PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma facendo solo trama principale? Perché mi hanno detto che non mi manca molto.

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Solo la trama principale lì dura almeno uguale a sopra se fai solo quella, ma esce tanta altra roba comunque. Se mi conti quante principali hai fatto (in lista sono le prime completate) ti so dire meglio.
 
Solo la trama principale lì dura almeno uguale a sopra se fai solo quella, ma esce tanta altra roba comunque. Se mi conti quante principali hai fatto (in lista sono le prime completate) ti so dire meglio.
Sono alla 9, facciamoci un Walzer.

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Sono alla 9, facciamoci un Walzer.

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Ed infatti non sei nemmeno a metà, in più alcune missioni principali dopo durano molto di più della media rispetto alle prime che hai fatto ecco perchè "ridevo" :asd: Il gioco è molto grosso :sisi:
 
Ed infatti non sei nemmeno a metà, in più alcune missioni principali dopo durano molto di più della media rispetto alle prime che hai fatto ecco perchè "ridevo" :asd: Il gioco è molto grosso :sisi:
Prima o poi ci dovrò giocare ... anche se non so quando mi libererò da Elden Ring.
Il primo non lo conosco ma questo mi aveva un pochino attirato... anche se i post che dicevano che, in alcuni aspetti, questo è peggiorato rispetto al primo mi hanno sconfortato.

Te che mi dici?
 
Prima o poi ci dovrò giocare ... anche se non so quando mi libererò da Elden Ring.
Il primo non lo conosco ma questo mi aveva un pochino attirato... anche se i post che dicevano che, in alcuni aspetti, questo è peggiorato rispetto al primo mi hanno sconfortato.

Te che mi dici?
Potresti recuperare l’edizione completa del primo con l’espansione the following, magari scontato, tecnicamente si difende bene poi se hai la PS5 è uscito l’aggiornamento con i 60fps. E poi guardi se continuare.
 
Prima o poi ci dovrò giocare ... anche se non so quando mi libererò da Elden Ring.
Il primo non lo conosco ma questo mi aveva un pochino attirato... anche se i post che dicevano che, in alcuni aspetti, questo è peggiorato rispetto al primo mi hanno sconfortato.

Te che mi dici?
Io inizierei col primo, non perchè serve per capire la storia, ma perchè è l'inizio di questa tipologia di gioco che è un parkour + open world, non è il primo che lo fa ma la struttura di gioco è integrata col senso del gioco stesso e quindi parti a capire com'è dal primo. Se ti piace vai col secondo :sisi:

Intanto dopo 110 ore ho preso tutti i collezionabili e sbloccato tutto, mi manca un trofeo...dovrò tenere la console accesa quando non gioco :facepalm2: Na roba folle hanno fatto :rickds:
 
Io inizierei col primo, non perchè serve per capire la storia, ma perchè è l'inizio di questa tipologia di gioco che è un parkour + open world, non è il primo che lo fa ma la struttura di gioco è integrata col senso del gioco stesso e quindi parti a capire com'è dal primo. Se ti piace vai col secondo :sisi:

Intanto dopo 110 ore ho preso tutti i collezionabili e sbloccato tutto, mi manca un trofeo...dovrò tenere la console accesa quando non gioco :facepalm2: Na roba folle hanno fatto :rickds:
Ma per salire di livello attrezzatura cosa devo fare? Sono livello 3 e adesso la main mi chiede livello 4. Non trovo nel menu una barra o qualcosa che mi segna come salire.

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Ma per salire di livello attrezzatura cosa devo fare? Sono livello 3 e adesso la main mi chiede livello 4. Non trovo nel menu una barra o qualcosa che mi segna come salire.

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Stai parlando del secondo giusto? Il rank giocatore? Fai una tacca ad ogni livello combattimento o parkour. Ogni 6 livelli totali di quei due, fai 1 livello del giocatore.
 
Stai parlando del secondo giusto? Il rank giocatore? Fai una tacca ad ogni livello combattimento o parkour. Ogni 6 livelli totali di quei due, fai 1 livello del giocatore.
Quindi facendo secondarie che danno exp salgo? O devo salire cercando gli inibitori?

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Quindi facendo secondarie che danno exp salgo? O devo salire cercando gli inibitori?

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Gli inibitori fanno salire HP e Vigore di 20 ogni 3 che ne usi (in base a dove li usi), il rank di 20 HP/Vigore fino a che raggiungi 200 HP/Vigore (aumenta quel numero in base a quanti inibitori hai usato ovviamente). Ora per come stai devi aumentare il livello Combattimento o Vigore per dare una tacca al rank 3 del giocatore. Facendo missioni ovviamente hai di botto tot finendole, ma per finirle andrai in giro e combatterai quindi farai altra exp, devi semplicemente giocare insomma :asd: Fai le cose secondarie, i mulini che puoi fare, la conquista delle metropolitane (se sei oltre quel punto di gioco) e le secondarie ovviamente. Io quando ho finito la mappa superiore, che poi la main ti porta già, ero al 5 quasi :rickds:
 
Alla fine l ho venduto, mi ha deluso parecchio, il primo mi e' piaciuto di più..e' stato piu divertente compresa l ost, ti entrava nelle orecchie
 
un info prima de fa cazzate:
le armi sono riparabili?
 
un info prima de fa cazzate:
le armi sono riparabili?
No. Ma ne hai a bizzeffe, e tornano. Tipo ci stanno dei luoghi con casse che dentro al 100% ha un'arma del livello in cui sei come rank giocatore (si aggiornano quindi) e puoi tornare ogni tot tempo a prenderla, eventi in giro dove spesso ne hai una, zone missioni dove devi combattere con 2/3 armi fisse su tavoli o vicino ai corpi in bella vista. Temevo anche io quella cosa poi ho finito per riempire la cassa oggetti con 50 armi :rickds: Ogni volta le aggiornavo vendendo quelle di rank minore perchè nel mentre ero salito di grado e non avevo ancora finito di consumare quelle che avevo. Ho dannatamente esagerato col risparmio colpi, andando di pugni fisici o mosse parkour (ci stanno due abilità abbastanza forti in questo senso), quindi direi che non c'è pericolo di frustrazione in tal senso :sisi:
Unica "pecca" è che su armi migliori che permettono l'inserimento di mod, che aumentano danno o diminuiscono il consumo o mettono effetti elementari una volta consumate non puoi riprendere la mod, ma le risorse per ricrearle le trovi in abbondanza, anche lì i luoghi si resettano tutti, non è chissà quanto survival quindi anche lì zero problemi :sisi: Soprattutto se si parte cauti e si inizia ad accumulare.
 
No. Ma ne hai a bizzeffe, e tornano. Tipo ci stanno dei luoghi con casse che dentro al 100% ha un'arma del livello in cui sei come rank giocatore (si aggiornano quindi) e puoi tornare ogni tot tempo a prenderla, eventi in giro dove spesso ne hai una, zone missioni dove devi combattere con 2/3 armi fisse su tavoli o vicino ai corpi in bella vista. Temevo anche io quella cosa poi ho finito per riempire la cassa oggetti con 50 armi :rickds: Ogni volta le aggiornavo vendendo quelle di rank minore perchè nel mentre ero salito di grado e non avevo ancora finito di consumare quelle che avevo. Ho dannatamente esagerato col risparmio colpi, andando di pugni fisici o mosse parkour (ci stanno due abilità abbastanza forti in questo senso), quindi direi che non c'è pericolo di frustrazione in tal senso :sisi:
Unica "pecca" è che su armi migliori che permettono l'inserimento di mod, che aumentano danno o diminuiscono il consumo o mettono effetti elementari una volta consumate non puoi riprendere la mod, ma le risorse per ricrearle le trovi in abbondanza, anche lì i luoghi si resettano tutti, non è chissà quanto survival quindi anche lì zero problemi :sisi: Soprattutto se si parte cauti e si inizia ad accumulare.
perfetto,allora faccio un pò di pulizia va :asd: onestamente le avrei messe riparabili. sta meccanica non è che mi faccia impazzire ma pazienza :sisi:
 
Tutti che odiano sta meccanica delle armi non riparabili.

I dev: dai mettiamo le armi non riparabili
 
Tutti che odiano sta meccanica delle armi non riparabili.

I dev: dai mettiamo le armi non riparabili
come in Zelda. odio puro.
altra meccanica che inizialmente mi rompeva le palle era la roba dell'immunità. per fortuna salendo di livello diventa (pare) un poco meno invasiva..
comunque mi sembra un pelino più tosto del primo o è la mia impressione?
 
Credo di essere l'unico al mondo a cui non pesa la meccanica delle armi non riparabili :asd: almeno in Zelda non mi ha dato fastidio. Almeno uno varia un pò. Qua non penso neanche.
 
come in Zelda. odio puro.
altra meccanica che inizialmente mi rompeva le palle era la roba dell'immunità. per fortuna salendo di livello diventa (pare) un poco meno invasiva..
comunque mi sembra un pelino più tosto del primo o è la mia impressione?
Io non l’ho recuperato ancora, ma il primo l’ho davvero amato e su questo ripongo tutto sommato una certa speranza :sisi:
Prima però devo finire le scorribande su Elden Ring
 
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