Dying Light | Disponibile | SG: 8,5 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Techland ha annunciato un cambio di prezzo per The Following, il DLC di Dying Light. Lo studio sviluppatore ha fatto sapere che i contenuti del pacchetto sono aumentati e per questa ragione è salito anche il suo prezzo. Techland ha aggiunto che The Following potrebbe essere rilasciato come DLC standalone ma che non verrà realizzato in questo modo, per evitare ritardi nella pubblicazione: inizialmente previsto con un costo di 9,99 sterline (circa 14 euro), The Following ora avrà un prezzo di 15,99 sterline (circa 22 euro).

Allo stesso modo è salito anche il costo del Season Pass, ora acquistabile a 23,99 sterline (circa 34 euro) contro le precedenti 15,99. L'aumento del prezzo del Season Pass sarà attivo però dall'8 dicembre, quindi ci sono ancora un paio di settimane per poterlo acquistare con il costo originale.

Fonte S.G.

20€ su Multigiocatore!

Lo prendo subito... Dovrebbe venire 25€ spedito, mai visto ad un prezzo più basso.

Io l'ho preso... Almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso... Almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vista la tua fortuna.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vista la tua fortuna.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I soldi se li son fregati. Ora vediamo lunedì che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dettagli per le dimensioni della mappa di Dying Light: The Following

A quanto pare, Dying Light: The Following proporrà una mappa parecchio corposa. Secondo quanto annunciato da Techland, infatti, l'espansione del suo Dying Light vanterà una mappa grande il doppio rispetto a quella del gioco base. A farlo sapere è stato Tymon Smektala, producer del gioco, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

"Non abbiamo misurato esattamente la nuova area. Con una rapida occhiata, ci rendiamo però conto che c'è abbastanza spazio da farci stare le due mappe principali di Dying Light almeno due volte" sono state le sue parole. Inoltre, gli sviluppatori hanno anticipato che questa nuova mappa sarà priva di interruzioni date dalle schermate di caricamento.

La release di The Following è fissata per il prossimo febbraio, e l'espansione dovrebbe vantare oltre 10 ore di contenuti. In aggiunta, Smektala ha parlato anche del parkour, assicurando che avrà ancora un ruolo chiave nell'esperienza di gioco: "ci sono delle aree della mappa dove il parkour è ancora essenziale, ed è uno strumento chiave per sopravvivere. Sappiamo che ai fan il parkour è piaciuto, quindi vogliamo essere certi che sia ancora un elemento cruciale. La dirt buggy è una novità, ma il parkour è quell'elemento con cui vogliamo che abbiate familiarità, ed avrà la stessa importanza anche in Dying Light: The Following."

Alla fine, gira e rigira aspetto febbraio e prendo l'edizione col dlc.

Giocata la demo e mi è piaciuto da impazzire, ma fra un acquisto e l'altro è sempre saltato

Poi vabbè è arrivato fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando da martedì, per ora è esattamente come lo immaginavo: Dead Island next gen, né più né meno. Anzi, qualcosa in meno c'è: non si possono guidare i veicoli. Ed è dannatamente difficile, ammazzare uno zombie (si può uccidere un non-morto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) richiede parecchie mazzate, e le armi si deteriorano che è un piacere. E' un tutto un correre da un parte all'altra della mappa, e al solito il protagonista è il galoppino di chiunque. Il parkour è divertente, e il cambio giorno/notte una bella aggiunta, per il resto come dicevo sembra la versione next gen e tirata a lucido di un Dead Island qualsiasi.

Ah, e sapere che tra un paio di mesi uscirà una versione migliore, con tutti i dlc, una mappa grande il doppio e una veste grafica migliorata mi ha fatto passare un po' la voglia di giocarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato da poche ore un lungo video gameplay che ci mostra la versione PC di Dying Light: The Following – Enhanced Edition. Questa nuova release del gioco, che includerà anche l'espansione "The Following", arriverà il mese prossimo: per tutti i dettagli al riguardo vi invitiamo a consultare la nostra scheda dedicata. A inizio news potete trovare il video mentre al fondo, come sempre, è presente il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione.

Data di uscita: 27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

Fonte S.G.

DIFFICOLTA' INCUBO in arrivo

È stato pubblicato un nuovo video per Dying Light: The Following, nel quale apprendiamo che le cose potranno farsi ancora più difficili grazie all'arrivo della Nightmare Mode, un nuovo livello di difficoltà. Come è facilmente immaginabile, il nome, "modalità incubo", già di per sé spiega che la caratteristica di questo livello di difficoltà sarà che la vostra sopravvivenza risulterà molto molto ostica.

La modalità incubo è stata presentata con un apposito video, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia. Tra le sue caratteristiche c'è il fatto che la notte duri più a lungo, gli zombie arrecheranno più danni e, se doveste morire, perdereste gli XP che avevate accumulato. Per fortuna, otterrete però più XP del normale, anche se non potrete contare sulle armi bonus che semplificano il gioco, e le abilità prosciugheranno la vostra resistenza.

Vi ricordiamo che The Following è atteso per il prossimo 12 febbraio, quando sarà pubblicata anche la Enhanced Edition del gioco: in caso non possediate l'opera originale, questa edizione include sia essa che l'espansione.

Fonte S.G.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro