xbox One Dying Light

Pubblicità
Finalmente day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora mi preparo e vado a prenderlo :game:

Finalmente day One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOra mi preparo e vado a prenderlo :game:
Facciamo un bel gruppetto di fedeli al retail per farci qualche bella coop.

Domani aggiungo un po' di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ho fatto il prologo è l'atmosfera in città è pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:Non è il classico gioco in cui all'inizio vai a far fuori zombie per divertirti e cazzeggiare. Corri, salti e li eviti. spettacolare. anche solo due tre zombie possono creare problemi. Fantastico.
Non dire così che mi costringerai ad andarlo a prendere subito...:tragic:

Non dire così che mi costringerai ad andarlo a prendere subito...:tragic:
Kele oggi è dei nostri. E c'è anche il buon Blumenkrantz da domenica. C'è una coop a 4 e ( ti parlo dell'inizio ) l'atmosfera è splendida. Una citta da esplorare e che ti punisce. Scordati i massacri di dead island. Qua si scappa :rickds::rickds:

Kele oggi è dei nostri. E c'è anche il buon Blumenkrantz da domenica. C'è una coop a 4 e ( ti parlo dell'inizio ) l'atmosfera è splendida. Una citta da esplorare e che ti punisce. Scordati i massacri di dead island. Qua si scappa :rickds::rickds:
E dai allora! :hype: :hype: :hype:

se riesco con gli orari e bambino permettendo mi unisco a voi volentieri

Basta che ti fai trovare. Sei sempre su altri giochi o off
Ti ho già in lista mi pare. se mi vedi on su Dying si fa
perfetto:game:

Basta che ti fai trovare. Sei sempre su altri giochi o off
Hai ragione, dobbiamo proprio riprendere le vecchie buone abitudini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Facciamo un bel gruppetto di fedeli al retail per farci qualche bella coop.Domani aggiungo un po' di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Si facciamo un bel gruppetto che ci divertiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ritirato, gamestop nello scontrino mi ha messo i codici per le armi del pre order, ma dentro la confezione ci sn 3 dlc, non vorrei che sia qualche doppione

- - - Aggiornato - - -

Sono all inizio sembra proprio un bel gioco, mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho notato anch'io questa sgranatura nell immagine, probabilmente è' la grafica del gioco.

Nelle opzioni non c'è nulla a riguardo per poterla disattivare

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato alla missione della farmacia..ma mi seccano senza pietà:bah!:...non ho ancora armi

bello bello.soprattutto la tensione che si ha quando si mette piede a terra.. o si cade dopo un salto sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne vogliamo parlare della colonna sonora? Un misto tra tensione e sonorità medio orientali, favoloso

bello bello.soprattutto la tensione che si ha quando si mette piede a terra.. o si cade dopo un salto sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è come se invece di esserci l asfalto sotto ci siano i carboni ardenti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

di giorno...di notte ancora non esco:tristenev:
Anch'io lo devo provare di notte, si vocifera che sia un incubo, meglio prepararsi al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono proprio alle primissime ore di gioco, ho beccato del titanium che serve a potenziare le armi

Ma questo elemento se lo cerco nel inventario compare ? No xke io non lo vedo ma so che se premo l2 ( ho la versione ps4) posso potenziare l arma ...boh ?!

Dying Light| SG: 8.5 | DD: Disponibile! - Retail: 6 Marzo 2015 | News: 19/02: Rimandato! |

Di notte dovete uscire ragazzi... Di notte!!!! Si fanno un mucchio di punti!!!! Certo all'inizio non dovete uccidere nessuno ma correre, correre e correre!!!! Io anzi uscivo solo di notte all'inizio!!! E troppo bello sto gioco!!!!

Di notte dovete uscire ragazzi... Di notte!!!! Si fanno un mucchio di punti!!!! Certo all'inizio non dovete uccidere nessuno ma correre, correre e correre!!!! Io anzi uscivo solo di notte all'inizio!!! E troppo bello sto gioco!!!!
ci proverò:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro