PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma io gioco a difficile non a incubo ed è tosta con le armi che si rompono.
si ma le armi si rompono a qualsiasi livello di difficolta... ma non e' un problema perche ne trovi praticamente in ogni angolo... basta cercare bene...

si ma le armi si rompono a qualsiasi livello di difficolta... ma non e' un problema perche ne trovi praticamente in ogni angolo... basta cercare bene...
Si ma quelle che trovi di solito sono molto inferiori di quelle che puoi comprare in quel momento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma quelle che trovi di solito sono molto inferiori di quelle che puoi comprare in quel momento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
perche cerchi nei posti sbagliati... di solito cassa con serratura difficile = arma rara, serratura ardua (o estrema non mi ricordo che termine usa) = arma ultra rara... certo che se apri le casse normali trovi roba normale.

p.s. ho circa 100 ore di gioco tra gioco base e dlc e non ho MAI comprato nulla dai fornitori a parte medikit e grimaldelli (Tant'e' che ne ho una quintalata) infatti ho tipo milioni di oggetti preziosi da rivendere e circa 300.000 soldi

Ultima modifica da un moderatore:
Estrema ancora non ho provato ma in quelle difficili non ho mai trovato nulla di eccezionale.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ma io non ho capito...avendo comprato l'enhanced edition del gioco ho accesso agli altri contenuti scaricabili che pubblicheranno in tutto il 2016? Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che il season pass era incluso nella enhanced ma io non ho trovato nessun codice...

Ultima modifica:
commenti rispetto al gioco originale? se dying light è da 8/9 the following com'è?
Ho iniziato ieri The Following, dedicandogli un paio d'ore..mi è piaciuto!

Anche l'ambientazione rurale mi piace molto, così come l'introduzione della macchina.

Io gli darei un voto uguale =)

Ammettiamo che io sia massimo livello di sopravvivenza forza e agilità. La resistenza dei nemici continua ad aumentare lo stesso all'aumentare dei livelli leggenda?

A voi la torcia si spegne? Ricordavo che ad hard l'anno scorso si spegneva.

Inziato stamattina, l'edizione completa

Ovviamente sono partito dalla campagna del gioco base, solo una domanda

Ho visto che the following è selezionabile dal menù

Gli altri dlc sono nella campagna? Le sfide, il dlc sul parkour e l'altro di cui non ricordo il nome

Come ci accedo? Ora come ora farò la campagna per un bel po' ma giusto per sapere

Ma io non ho capito...avendo comprato l'enhanced edition del gioco ho accesso agli altri contenuti scaricabili che pubblicheranno in tutto il 2016? Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto che il season pass era incluso nella enhanced ma io non ho trovato nessun codice...
Ripropongo

Nessuno sà qualcosa?

Sono carico :ivan:

Fatto appena i primi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, difficoltà difficile...

Domani si PARTE per l'avventura :ivan:

Inziato stamattina, l'edizione completaOvviamente sono partito dalla campagna del gioco base, solo una domanda

Ho visto che the following è selezionabile dal menù

Gli altri dlc sono nella campagna? Le sfide, il dlc sul parkour e l'altro di cui non ricordo il nome

Come ci accedo? Ora come ora farò la campagna per un bel po' ma giusto per sapere
Nessuno?

Ma il personaggio della campagna e quello del dlc è lo stesso? Nel senso: si mantengono livello e equipaggiamento?

I dlc li attivi alla torre e cioè nel grattacielo iniziale cliccando su due poster che trovi appesi a piano terra verso l'uscita per Harran, non è facilissimo capirlo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece vorrei chiedere ma le statistiche come faccio a vederle? Non trovo l'opzione da nessun menù del gioco. :bah!:

a giorni mi arriva il gioco,vorrei sapere due cose,posso giocarmi con calma il gioco base e poi l'espansione oppure l'espansione è giocabile già durante il gioco base?

Non fatemi spoiler grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro