PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto molti video e mi chiedevoi se ci saranno solo armi bianche?? nessuna pistola//fucile, perche non appaiono in nessun video.
Ci sono anche armi da fuoco!

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

io invece non ho capito se potremo guidare veicoli. qualcuno lo sa?

Prenotando da amazon si avrà la modalità Be the zombie?

- - - Aggiornato - - -

io invece non ho capito se potremo guidare veicoli. qualcuno lo sa?
Non mi risulta

Prenotando da amazon si avrà la modalità Be the zombie?
Dalla descrizione di amazon si..:

Bonus Preorder - Modalità "Be The Zombie"

All'interno della confezione disponibile al lancio sarà inclusa la modalità di gioco: "Be The Zombie".

Questo speciale DLC ti consentirà di giocare come "Cacciatore Della Notte" diventando Zombie in modalità co-op.

ma la modalità be the zombie sarà disponibile solo per quelli che prenotano? oppure l'avranno solo gratis?

:morristend: Una domanda facile: la modalità multiplayer sarà solo la coop, giusto?

Grazie.

:morristend: Una domanda facile: la modalità multiplayer sarà solo la coop, giusto?
Grazie.
No, ci sarà anche una modalità di PVP asimmetrico, oltre a challenges tra i giocatori (uccidi più zombie degli altri, raggiungi un punto della mappa prima degli altri, etc.).

ma la modalità be the zombie sarà disponibile solo per quelli che prenotano? oppure l'avranno solo gratis?
mi quoto perchè vorrei saperlo

comunque su youtube se trova già il walkthrough :morris82:

mi quoto perchè vorrei saperlo

comunque su youtube se trova già il walkthrough :morris82:
a quanto pare è esclusiva per coloro che prenotano.. io ci metto la mano sul fuoco che dopo qualche mese arriva comedlc per tutti

Sbaglio o uno dei pochissimi titoli ad oggi che sia multipiattaforma ma solo current gen?

Sbaglio o uno dei pochissimi titoli ad oggi che sia multipiattaforma ma solo current gen?

è solo next gen

PS4/XBOX ONE = Current GenPS360 = Old Gen
Appunto, ricordate un altro titolo multipiattaforma che sia solo current gen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro