Ci sono anche armi da fuoco!Ho visto molti video e mi chiedevoi se ci saranno solo armi bianche?? nessuna pistola//fucile, perche non appaiono in nessun video.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche armi da fuoco!Ho visto molti video e mi chiedevoi se ci saranno solo armi bianche?? nessuna pistola//fucile, perche non appaiono in nessun video.
Non mi risultaio invece non ho capito se potremo guidare veicoli. qualcuno lo sa?
Prenotando da amazon si avrà la modalità Be the zombie?
Dalla descrizione di amazon si..:
Bonus Preorder - Modalità "Be The Zombie"
All'interno della confezione disponibile al lancio sarà inclusa la modalità di gioco: "Be The Zombie".
Questo speciale DLC ti consentirà di giocare come "Cacciatore Della Notte" diventando Zombie in modalità co-op.
No, ci sarà anche una modalità di PVP asimmetrico, oltre a challenges tra i giocatori (uccidi più zombie degli altri, raggiungi un punto della mappa prima degli altri, etc.).:morristend: Una domanda facile: la modalità multiplayer sarà solo la coop, giusto?
Grazie.
mi quoto perchè vorrei saperloma la modalità be the zombie sarà disponibile solo per quelli che prenotano? oppure l'avranno solo gratis?
a quanto pare è esclusiva per coloro che prenotano.. io ci metto la mano sul fuoco che dopo qualche mese arriva comedlc per tuttimi quoto perchè vorrei saperlo
comunque su youtube se trova già il walkthrough :morris82:
è solo next genSbaglio o uno dei pochissimi titoli ad oggi che sia multipiattaforma ma solo current gen?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Appunto, ricordate un altro titolo multipiattaforma che sia solo current gen?PS4/XBOX ONE = Current GenPS360 = Old Gen