PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il dlc per quando e previsto? Mio subito quando esce riscarico il gioco apposta

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ragazzi come faccio ad ottenere il "fegato putrescente" che mi serve per preparare la Pozione di fegato di Dahlia che devo bere per poter continuare le sue cavolo di missioni? Mi ricordo che dovrei averlo già ottenuto una volta da uno di quei zombie grandi appena fuori il rifugio dove c'era Dahlia (infatti adesso quando li uccido non me lo danno più sto cavolo di fegato) e in teoria l'ho anche già bevuta se non sbaglio (tant'è che nell'inventario ho anche un "rene di bomber" che mi dovrebbe servire per la missione dopo) però non mi fa procedere con le ultime due missioni..?

Qualcuno disponibile una di queste sere per il trofeo delle 4 missioni coop?

ci manca ancora una persona!

Ultima modifica da un moderatore:
Quarter 1, quindi entro i primi 4 mesi del 2016. Devo ancora capire se è stand alone. Ovviamente D1
secondo me si. ma non lo ufficializzano per evitare che la gente venda il gioco.

è solo la mia supposizione, cioè io farei cosi'.

e spero dato che la mia copia l'ho venduta una volta finito come faccio sempre

mi sembra di ricordare che te lo danno i bomber, quelli che esplodono.
ne puoi trovare due sul ponte
Non credo.. i bomber mi danno il ''rene di bomber'' che già ho e che mi dovrebbe servire per la missione dopo; il problema è che credo che ne diano solo uno, infatti adesso uccidendo bomber e gli altri zombie grandi non mi danno più niente

Non credo.. i bomber mi danno il ''rene di bomber'' che già ho e che mi dovrebbe servire per la missione dopo; il problema è che credo che ne diano solo uno, infatti adesso uccidendo bomber e gli altri zombie grandi non mi danno più niente
Mi sa che te lo droppano quelli gialli che ci sono solo di notte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Mi sa che te lo droppano quelli gialli che ci sono solo di notte
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se intendi i Fulmini allora no..dovrebbero dropparlo i Demolitori, però non lo fanno :tragic::tragic:

Goty? Cmq anche la vanilla, ha talmente tanti contenuti che non vi lascerà annoiarvi. Per me ci sono diversi di titoli per i quali vale particolarmente la pena di attendere la goty, tipo batman AK o bloodborne. Ma questo, dragon age inquisition, oppure the evil within, a mio avviso meritano anche così.
la goty di bloodborne comprende 1 solo dlc eh

Ultima modifica:
oggi l'ho trovato alla mediaworld a 30€, inutile dire che l'ho preso senza pensarci, anche se l'avevo gia' preso per one ma senza finirlo.

stavolta e' la volta buona che lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanta risuluzione va su ps4 1080p?

Qualcuno disponibile una di queste sere per il trofeo delle 4 missioni coop?ci manca ancora una persona!
è stato un piacere giocare con te questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero che altre 2 persone ci raggiungano presto per il trofeo rimanente. Se attendo altri 2 mesi dovrai rinsegnarmi i tasti :pffs:

Grazie a Hextremis e soci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2uptlrd.jpg

2lw4xhf.jpg

Se intendi i Fulmini allora no..dovrebbero dropparlo i Demolitori, però non lo fanno :tragic::tragic:
Alla fine mi ha dato il trofeo facendo una quest secondaria già fatta in precedenza che ho dovuto rifare per prendere due note ? Ora mi mancano solo i 4 trofei da fare in coop. Homo hominis lupus est è stato odiosissimo.

Finito. Che dire? Un titolo decisamente buono: la base è quella delle buone premesse di dead island, finalmente migliorata. Niente di nuovo, ma un'eccellente combinazione openworld, rifugi da conquistare, visuale in prima persona orientata alle armi bianche da impatto, coop. Storia e personaggi meglio delle attese, con un paio di scene notevoli, pervase da un grosso senso di sconforto: mi sarebbe piaciuto avere qualche possibilità di scelta e magari un modo per indirizzare la trama in maniera diversa. Gameplay meglio del previsto: cronica imprecisione, ma si fa piacere e apprezzare per alcune faeture che lo rendono molto completo e godibile. Bella la trovata del parkur: valorizza l'estensione verticale delle mappe e non fa sentire la mancanza delle automobili. Ottimo il ciclo giorno/notte, con la brusca virata del gioco passando da cacciatore a preda. Invece mi ha infastidito una scarsa precisione nei salti e per gli appigli. Non so neanche quantificare la durata della storia, che potrebbe a conti fatti essere breve, fortunatamente le missioni secondarie sono di grossa qualità e spesso anche stratificate su più risvolti, in questo modo è stato un piacere dedicarci parecchio tempo. Decisamente consigliato!

Appena preso finalmente per giocarlo in coop on line con un amico.

Come funziona la coop? C'è un sistema di inviti? Si può fare coop da subito?

Appena preso finalmente per giocarlo in coop on line con un amico.Come funziona la coop? C'è un sistema di inviti? Si può fare coop da subito?
ce so pure io se mi vuoi :kaname:

comunque se non ricordo male bisogna fa il prologo e poi si può fare la coop

Preso anche io qualche giorno fa. Devo dire che mi piace parecchio, ci vedo anche qualcosina di Far Cry nel gameplay, che comunque è di buon livello.

ragazzi oggi ho comprato questo gioco la versione con il bonus dlc ma dentro la scatola non c'è nulla comè possibile?

ragazzi oggi ho comprato questo gioco la versione con il bonus dlc ma dentro la scatola non c'è nulla comè possibile?
Se l'hai preso nuovo dentro devi trovare i foglietti con i codici da riscattare.. Se invece l'hai preso usato si, è possibile che oltre al disco non ci sia nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro