B
Blonic
Il dlc per quando e previsto? Mio subito quando esce riscarico il gioco apposta
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me si. ma non lo ufficializzano per evitare che la gente venda il gioco.Quarter 1, quindi entro i primi 4 mesi del 2016. Devo ancora capire se è stand alone. Ovviamente D1
Non credo.. i bomber mi danno il ''rene di bomber'' che già ho e che mi dovrebbe servire per la missione dopo; il problema è che credo che ne diano solo uno, infatti adesso uccidendo bomber e gli altri zombie grandi non mi danno più nientemi sembra di ricordare che te lo danno i bomber, quelli che esplodono.
ne puoi trovare due sul ponte
Mi sa che te lo droppano quelli gialli che ci sono solo di notteNon credo.. i bomber mi danno il ''rene di bomber'' che già ho e che mi dovrebbe servire per la missione dopo; il problema è che credo che ne diano solo uno, infatti adesso uccidendo bomber e gli altri zombie grandi non mi danno più niente
Se intendi i Fulmini allora no..dovrebbero dropparlo i Demolitori, però non lo fanno :tragic::tragic:Mi sa che te lo droppano quelli gialli che ci sono solo di notte
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
la goty di bloodborne comprende 1 solo dlc ehGoty? Cmq anche la vanilla, ha talmente tanti contenuti che non vi lascerà annoiarvi. Per me ci sono diversi di titoli per i quali vale particolarmente la pena di attendere la goty, tipo batman AK o bloodborne. Ma questo, dragon age inquisition, oppure the evil within, a mio avviso meritano anche così.
è stato un piacere giocare con te questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero che altre 2 persone ci raggiungano presto per il trofeo rimanente. Se attendo altri 2 mesi dovrai rinsegnarmi i tasti :pffs:Qualcuno disponibile una di queste sere per il trofeo delle 4 missioni coop?ci manca ancora una persona!
Alla fine mi ha dato il trofeo facendo una quest secondaria già fatta in precedenza che ho dovuto rifare per prendere due note ? Ora mi mancano solo i 4 trofei da fare in coop. Homo hominis lupus est è stato odiosissimo.Se intendi i Fulmini allora no..dovrebbero dropparlo i Demolitori, però non lo fanno :tragic::tragic:
ce so pure io se mi vuoi :kaname:Appena preso finalmente per giocarlo in coop on line con un amico.Come funziona la coop? C'è un sistema di inviti? Si può fare coop da subito?
Se l'hai preso nuovo dentro devi trovare i foglietti con i codici da riscattare.. Se invece l'hai preso usato si, è possibile che oltre al disco non ci sia nient'altro.ragazzi oggi ho comprato questo gioco la versione con il bonus dlc ma dentro la scatola non c'è nulla comè possibile?