PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per fortuna ho solo il DLC da comprare, che già mi rode il **** che non si uscito ieri.

Certo che veramente, sti tizi hanno fatto un gran gioco ma come distribuzione di copie fisiche c'è da piangere.

Però ad alcuni amazon ha già spedito ad altri no. Poche copie? E in base a cosa spedisce Amazon? In base alla data dell'ordine?

Il mio risale al 19 gennaio ed ancora nulla.

Però ad alcuni amazon ha già spedito ad altri no. Poche copie? E in base a cosa spedisce Amazon? In base alla data dell'ordine? Il mio risale al 19 gennaio ed ancora nulla.
quindi la storia della spedizione garantita il 12 febbraio è solo na presa per i fondelli. bah aspettiamo oggi e vediamo che succede

Se mi danno il pacco non prenderò più nulla da Amazon, per i giochi che aspetto, con consegna garantita al DAY1.

Vado di Gamestop almeno sono sicuro di averlo seppur pagando di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi danno il pacco non prenderò più nulla da Amazon, per i giochi che aspetto, con consegna garantita al DAY1.Vado di Gamestop almeno sono sicuro di averlo seppur pagando di più.
a me è cosi da ieri pome "La spedizione verrà eseguita a breve"

:rickds: come per il gioco originale i polacchi hanno fatto un macello... secondo voi e' colpa di amazon ovvero il venditore online numero 1 al mondo o degli sviluppatori? vi ricordo che il gioco originale e' uscito un mese prima in dd perche non riuscivano a stampare le versioni retail... questa fara' la stessa fine... non c'e' nemmeno il dlc singolo... vabbe tanto ho il season pass e la linea ko quindi mai potrei scaricare tutto sto ben di ***...
voi veramente state fuori di melone... il gioco esce venerdì in versione retail stop,se il tuo minkiosissimo rivenditore non te lo spedisce è colpa del rivenditore,io il gioco l'ho ordinato da open games sotto casa,venerdì alle 10 di mattina devo andare a prenderlo e son passato ieri sera e mi hanno detto che forse me lo danno già giovedì sera....quindi LA COLPA se così vogliamo imputarla a qualcuno è di amazon che non ha copie sufficienti,forse non credeva che tanta gente acquistasse il gioco??...

comunque un giorno in più non cambia nulla...

Ultima modifica:
voi veramente state fuori di melone... il gioco esce venerdì in versione retail stop,se il tuo minkiosissimo rivenditore non te lo spedisce è colpa del rivenditore,io il gioco l'ho ordinato da open games sotto casa,venerdì alle 10 di mattina devo andare a prenderlo e son passato ieri sera e mi hanno detto che forse me lo danno già giovedì sera....quindi LA COLPA se così vogliamo imputarla a qualcuno è di amazon che non ha copie sufficienti,forse non credeva che tanta gente acquistasse il gioco??...comunque un giorno in più non cambia nulla...
Cambia. In questo caso se slitta venerdì se ne riparla se tutto va bene lunedì e magari qualcuno nel week end ci voleva gicoare avendo più tempo a disposizione anche per scaricare le immense patch no? Quindi io dico vergogna di chiunque sia la colpa!

voi veramente state fuori di melone... il gioco esce venerdì in versione retail stop,se il tuo minkiosissimo rivenditore non te lo spedisce è colpa del rivenditore,io il gioco l'ho ordinato da open games sotto casa,venerdì alle 10 di mattina devo andare a prenderlo e son passato ieri sera e mi hanno detto che forse me lo danno già giovedì sera....quindi LA COLPA se così vogliamo imputarla a qualcuno è di amazon che non ha copie sufficienti,forse non credeva che tanta gente acquistasse il gioco??...comunque un giorno in più non cambia nulla...
minkiosissimo rivenditore ad amazon? :pffs:

non so cosa facevi un anno fa... forse dormivi... ma quando hanno rilasciato dying light successe questo:

il 19/01/2015:

Tramite la pagina ufficiale Facebook, gli sviluppatori hanno fatto sapere che Dying Light è stato ufficialmente rinviato in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. "Il gioco avrà una release digitale globale su PS4, Xbox One e PC il 27 gennaio 2015. Dal momento che la produzione delle copie fisiche richiede più tempo rispetto al digitale, ci sono dei ritardi nei territori menzionati"

il 19/02/2015:

Koch Media Italia ha annunciato da poco che la versione retail di Dying Light sarà disponibile dal 6 marzo per Xbox One, PS4 e PC.

quindi... che la versione retail di un gioco venga posticipata a 10 giorni dal d1 perche non riescono a stampare le copie fisiche proprio non e' normale... evita quindi sti post dall'utilita' prossima allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. se a qualcuno un giorno (che poi sono 3) cambia o meno non dovresti essere tu a sentenziarlo...

p.p.s. se non cambia niente un giorno in piu' perche non vai venerdi anche se te lo potrebbero vendere giovedi? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

a me continua a rodere il **** che per giocare quest'espansione anziche' sborsare 20 euro mi tocca prendere la enhanced edition per giocare solo il dlc...cioè no *****...aspettero' che scenda di prezzo questa versione

potevano renderla stand alone cmq...

Ma di quanti gb è l'espansione? ieri sera ho notato che dying light stava scaricando un aggiornamento di 7gb abbondanti.

Cos'è?

a me continua a rodere il **** che per giocare quest'espansione anziche' sborsare 20 euro mi tocca prendere la enhanced edition per giocare solo il dlc...cioè no *****...aspettero' che scenda di prezzo questa versione
potevano renderla stand alone cmq...
scusa perche non puoi prendere solo il dlc?

Ma di quanti gb è l'espansione? ieri sera ho notato che dying light stava scaricando un aggiornamento di 7gb abbondanti.Cos'è?
Una o due pagine indietro trovi un post con i miglioramenti gratuiti aggiungi tramite patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rettifico Amazon si è scusata e mi ha mandato una mail dove dicono che non hanno ancora spedito il gioco perchè i preorder hanno superato le copie disponibili e quindi non tutte saranno disponibili venerdì al dayone ma arriveranno lunedì o martedì prossimo per tutti quanti anche chi ha la spedizione per il 12 Febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto ho cambiato modalità di spedizione e mi arriva il 18 Febbraio e pazienza, tanto ho Ac Syndicate da iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amazon mi sta perdendo colpi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi ricapitolando. Oggi prendo il gioco liscio e sin da ora scarico la patch con le migliorie compresa la modalità incubo. Venerdì prendo il season pass e scarico The Following. Oppure taglio la testa al toro e venerdì prendo la versione completa di tutto. Tutto corretto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prenditi la versione completa venerdì e stop ma perchè devi comprarti la normale quando nella Enhanced scatolata hai tutto su disco? Se hai tanto hype giocati la demo allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro