Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi la storia della spedizione garantita il 12 febbraio è solo na presa per i fondelli. bah aspettiamo oggi e vediamo che succedePerò ad alcuni amazon ha già spedito ad altri no. Poche copie? E in base a cosa spedisce Amazon? In base alla data dell'ordine? Il mio risale al 19 gennaio ed ancora nulla.
a me è cosi da ieri pome "La spedizione verrà eseguita a breve"Se mi danno il pacco non prenderò più nulla da Amazon, per i giochi che aspetto, con consegna garantita al DAY1.Vado di Gamestop almeno sono sicuro di averlo seppur pagando di più.
Idem. Secondo me non hanno le copie per soddisfare tutti al day one.a me è cosi da ieri pome "La spedizione verrà eseguita a breve"
voi veramente state fuori di melone... il gioco esce venerdì in versione retail stop,se il tuo minkiosissimo rivenditore non te lo spedisce è colpa del rivenditore,io il gioco l'ho ordinato da open games sotto casa,venerdì alle 10 di mattina devo andare a prenderlo e son passato ieri sera e mi hanno detto che forse me lo danno già giovedì sera....quindi LA COLPA se così vogliamo imputarla a qualcuno è di amazon che non ha copie sufficienti,forse non credeva che tanta gente acquistasse il gioco??...come per il gioco originale i polacchi hanno fatto un macello... secondo voi e' colpa di amazon ovvero il venditore online numero 1 al mondo o degli sviluppatori? vi ricordo che il gioco originale e' uscito un mese prima in dd perche non riuscivano a stampare le versioni retail... questa fara' la stessa fine... non c'e' nemmeno il dlc singolo... vabbe tanto ho il season pass e la linea ko quindi mai potrei scaricare tutto sto ben di ***...
Cambia. In questo caso se slitta venerdì se ne riparla se tutto va bene lunedì e magari qualcuno nel week end ci voleva gicoare avendo più tempo a disposizione anche per scaricare le immense patch no? Quindi io dico vergogna di chiunque sia la colpa!voi veramente state fuori di melone... il gioco esce venerdì in versione retail stop,se il tuo minkiosissimo rivenditore non te lo spedisce è colpa del rivenditore,io il gioco l'ho ordinato da open games sotto casa,venerdì alle 10 di mattina devo andare a prenderlo e son passato ieri sera e mi hanno detto che forse me lo danno già giovedì sera....quindi LA COLPA se così vogliamo imputarla a qualcuno è di amazon che non ha copie sufficienti,forse non credeva che tanta gente acquistasse il gioco??...comunque un giorno in più non cambia nulla...
minkiosissimo rivenditore ad amazon? :pffs:voi veramente state fuori di melone... il gioco esce venerdì in versione retail stop,se il tuo minkiosissimo rivenditore non te lo spedisce è colpa del rivenditore,io il gioco l'ho ordinato da open games sotto casa,venerdì alle 10 di mattina devo andare a prenderlo e son passato ieri sera e mi hanno detto che forse me lo danno già giovedì sera....quindi LA COLPA se così vogliamo imputarla a qualcuno è di amazon che non ha copie sufficienti,forse non credeva che tanta gente acquistasse il gioco??...comunque un giorno in più non cambia nulla...
scusa perche non puoi prendere solo il dlc?a me continua a rodere il **** che per giocare quest'espansione anziche' sborsare 20 euro mi tocca prendere la enhanced edition per giocare solo il dlc...cioè no *****...aspettero' che scenda di prezzo questa versione
potevano renderla stand alone cmq...
Una o due pagine indietro trovi un post con i miglioramenti gratuiti aggiungi tramite patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa di quanti gb è l'espansione? ieri sera ho notato che dying light stava scaricando un aggiornamento di 7gb abbondanti.Cos'è?
perchè dying light l'ho rivenduto appena finitoscusa perche non puoi prendere solo il dlc?