PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh qui la roftlata ci stava in effetti... cioè ambientato in pieno giorno, isola tropicale, boh che paura deve fare dead island?. cmq si dying light di sera vedi poco e ci sono nemici che non si possono uccidere e se ti vedono corrono come dannati. per cui se soffri (riferito a rayden) la tensione degli fps horror non te lo consiglio a questo punto
- - - Aggiornato - - -

sono d'accordo, è quello che fa venire la vera scaga, ecco perchè i giochi di una volta che non avevano i salvataggi erano terrore puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:.bip: veramente arrivato ad un certo livello esci SOLO di notte per cercarli e li stendi con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se quelle zone servono per il 100%, non posso tenermene alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi è SEMPRE possibile evitare di uscire di notte?

O ci sono missioni/sfide/obbiettivi (non trofei) che si svolgono proprio durante quel momento della giornata?
la notte e' facoltativa... mi sembra che a parte la prima missione poi puoi decidere se dormire di notte invece di uscire... mi ricordo ancora l'ansia che ti provoca la voce che dice che sta giungendo il tramonto... che figata di gioco *****!!!! cmq di notte ti sconsiglio di uscire i primi livelli, poi io mi ricordo che uscivo solo di notte perche si guadagnano molti piu' punti facendo le cose di notte...

p.s. per livelli intendo l'avanzamento del pg

comprato il dlc

non vedo l'ora di investire zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno che sta giocando The Following? Impressioni? Sono indeciso se prendere questo o Unravel:patpat:

Ho scaricato il Dlc e l'agg 1.07,ora come lo avvio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma il DLC lo si gioca con la dotazione che si ha a disposizione oppure si parte con l'inventario a zero?

A me rode da morire non avere più le pistole d'oro del boss perchè le ho date per sbaglio al papà con il bimbo.

C'è modo di riaverle?

Gioco arrivato evvaiii!!!

ma la brutta notizia è che i salvataggi della vers liscia non sono compatibili con questa enhanced edition :(

ma la brutta notizia è che i salvataggi della vers liscia non sono compatibili con questa enhanced edition :(
Ma non è vero, a me i salvataggi della versione liscia li ha riconosciuti e posso ricominciare da dove avevo lasciato con il gioco base, ma mi sa che è una cosa che viene aggiunta con la patch, l'hai scaricata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma non è vero, a me i salvataggi della versione liscia li ha riconosciuti e posso ricominciare da dove avevo lasciato con il gioco base, ma mi sa che è una cosa che viene aggiunta con la patch, l'hai scaricata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho tentato si passarli dall'archiviazione online al hdd mi dice che non ho il gioco installato. ma il gioco è installato. forse perche non ho ancora finito la patch... mi sa che hai ragione... aspetto che finisca e riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

ho tentato si passarli dall'archiviazione online al hdd mi dice che non ho il gioco installato. ma il gioco è installato. forse perche non ho ancora finito la patch... mi sa che hai ragione... aspetto che finisca e riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nada non posso passare i salvataggi...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ora ad incubo la torcia ha batteria infinita? Vergogna! Ma che incubo è?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Inoltre. Ad incubo che armi bisogna avere per buttare giù i notturni con due colpi massimo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non tutti ma solo i notturni.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Arrivata poco fa la Enhanced, domani lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cominciato il dlc

non mi ricordavo le scritte così piccole :facepalm:

Dying Light | SG: 8.5 | "The Following" ed Enhanced Edition in uscita il 12 F...

O il gioco bara o io non ho capito il funzionamento. Sono nel gioco base. Ad un certo punto ho 25000 punti di livello sopravvivenza e 11000 livello leggenda. Vedo l'icona del salvataggio e quindi proseguo tranquillo. Muoio subito dopo e vedo azzerati i punti leggenda e dimezzati quelli sopravvivenza. Così è impossibile livellare. Ovviamente sono in modalità incubo. Chi mi spiega la cosa? Grazie

:.bip: veramente arrivato ad un certo livello esci SOLO di notte per cercarli e li stendi con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

la notte e' facoltativa... mi sembra che a parte la prima missione poi puoi decidere se dormire di notte invece di uscire... mi ricordo ancora l'ansia che ti provoca la voce che dice che sta giungendo il tramonto... che figata di gioco *****!!!! cmq di notte ti sconsiglio di uscire i primi livelli, poi io mi ricordo che uscivo solo di notte perche si guadagnano molti piu' punti facendo le cose di notte...

p.s. per livelli intendo l'avanzamento del pg
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O il gioco bara o io non ho capito il funzionamento. Sono nel gioco base. Ad un certo punto ho 25000 punti di livello sopravvivenza e 11000 livello leggenda. Vedo l'icona del salvataggio e quindi proseguo tranquillo. Muoio subito dopo e vedo azzerati i punti leggenda e dimezzati quelli sopravvivenza. Così è impossibile livellare. Ovviamente sono in modalità incubo. Chi mi spiega la cosa? Grazie

E' una delle caratteristiche della modalità incubo. Una volta che tu sali di livello, poi accumuli esperienza per raggiungere il livello successivo. Ma se perdi prima di raggiungere il livello successivo, perdi tutti i punti esperienza e ritorni a 0. Per fare un esempio pratico che non ho capito neanche io cosa ho scritto:morris82::

Stai a livello 12, per arrivare al livello 13 ti servono 20.000 punti esperienza. Ok: ti prendi 10.000 punti e muori...bene riparti a livello 12 e devi nuovamente arrivare a 20.000 punti esperienza per raggiungere il livello 13. In pratica ti vengono salvati solo i livelli che raggiungi e non i punti esperienza in caso di morte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro