:.bip: veramente arrivato ad un certo livello esci SOLO di notte per cercarli e li stendi con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifbeh qui la roftlata ci stava in effetti... cioè ambientato in pieno giorno, isola tropicale, boh che paura deve fare dead island?. cmq si dying light di sera vedi poco e ci sono nemici che non si possono uccidere e se ti vedono corrono come dannati. per cui se soffri (riferito a rayden) la tensione degli fps horror non te lo consiglio a questo punto
- - - Aggiornato - - -
sono d'accordo, è quello che fa venire la vera scaga, ecco perchè i giochi di una volta che non avevano i salvataggi erano terrore puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la notte e' facoltativa... mi sembra che a parte la prima missione poi puoi decidere se dormire di notte invece di uscire... mi ricordo ancora l'ansia che ti provoca la voce che dice che sta giungendo il tramonto... che figata di gioco *****!!!! cmq di notte ti sconsiglio di uscire i primi livelli, poi io mi ricordo che uscivo solo di notte perche si guadagnano molti piu' punti facendo le cose di notte...Se quelle zone servono per il 100%, non posso tenermene alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi è SEMPRE possibile evitare di uscire di notte?
O ci sono missioni/sfide/obbiettivi (non trofei) che si svolgono proprio durante quel momento della giornata?
p.s. per livelli intendo l'avanzamento del pg