PS4/PS5 Dying Light

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi volevo avere qualche info da voi su questo titolo: conviene comprarlo? E cosa cambia tra "The Following" ed Enhanced Edition?

Salve ragazzi volevo avere qualche info da voi su questo titolo: conviene comprarlo? E cosa cambia tra "The Following" ed Enhanced Edition?
The Following è l'espansione DLC.

Enhanced Edition è l'edizione completa che comprende gioco base, The Following e gli altri DLC.

The following è solo edpansione

Enhanced è diciamo la goty con gioco. Espansione e dlc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi c'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi per il trofeo delle cinque missioni con gli stessi tre compagni di gioco?

Mi manca solo quello di trofeo, e senza cuffie chiedere a giocatori random di darmi una mano è davvero un'impresa :morristend:

non so quanto viene ora...io mi pare lo presi a 20 col dlc compreso?QUesto vale pure di più eh...

è uno dei migliori giochi per ps4 secondo me
si va visto che non è molto recente 20 euro son troppi.

si va visto che non è molto recente 20 euro son troppi.
Io ho pagato a prezzo pieno sia il gioco, sia il dlc e non penso di esser mai stato così felice di spendere degli euro come in questo caso.

Un gioco semplicemente imperdibile!

Secondo me salvo offerte digitali, difficile lo troverai mai a meno.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho pagato a prezzo pieno sia il gioco, sia il dlc e non penso di esser mai stato così felice di spendere degli euro come in questo caso.Un gioco semplicemente imperdibile!

Secondo me salvo offerte digitali, difficile lo troverai mai a meno.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Eh magari gamestop lo mette nella 1x1 e lo prendo gratis :asd

Ragazzi una domanda: sto avendo problemi con una missione secondaria iniziale, mi chiede di recuperare i cioccolatini ad un tipo strambo per avere in cambio farmaci contro l'epilessia. Il fatto è che non mi fa aprire le porte dei luoghi dove devo andare! Come faccio per le chiavi? Si trovano? Si fabbricano? Grazie!

Ragazzi una domanda: sto avendo problemi con una missione secondaria iniziale, mi chiede di recuperare i cioccolatini ad un tipo strambo per avere in cambio farmaci contro l'epilessia. Il fatto è che non mi fa aprire le porte dei luoghi dove devo andare! Come faccio per le chiavi? Si trovano? Si fabbricano? Grazie!
Puoi costruire le forcine per scassinare le porte usando i pezzi di metallo che trovi in giro, sopratutto nei cestini.

Ancora devo giocarlo. Prima che esce monster hunter voglio recuperare questo titolo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro