*CristianoRonaldo7*
Apprendista
- Iscritto dal
- 11 Lug 2013
- Reazioni
- 0
Salve ragazzi volevo avere qualche info da voi su questo titolo: conviene comprarlo? E cosa cambia tra "The Following" ed Enhanced Edition?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Following è l'espansione DLC.Salve ragazzi volevo avere qualche info da voi su questo titolo: conviene comprarlo? E cosa cambia tra "The Following" ed Enhanced Edition?
The following è solo edpansioneSalve ragazzi volevo avere qualche info da voi su questo titolo: conviene comprarlo? E cosa cambia tra "The Following" ed Enhanced Edition?
Davvero! A me solo The Last of US è piaciuto tanto quanto questo gioco!
non so quanto viene ora...io mi pare lo presi a 20 col dlc compreso?mi interesserebbe però zero offerte boh
si va visto che non è molto recente 20 euro son troppi.non so quanto viene ora...io mi pare lo presi a 20 col dlc compreso?QUesto vale pure di più eh...
è uno dei migliori giochi per ps4 secondo me
Io ho pagato a prezzo pieno sia il gioco, sia il dlc e non penso di esser mai stato così felice di spendere degli euro come in questo caso.si va visto che non è molto recente 20 euro son troppi.
Eh magari gamestop lo mette nella 1x1 e lo prendo gratis :asdIo ho pagato a prezzo pieno sia il gioco, sia il dlc e non penso di esser mai stato così felice di spendere degli euro come in questo caso.Un gioco semplicemente imperdibile!
Secondo me salvo offerte digitali, difficile lo troverai mai a meno.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Puoi costruire le forcine per scassinare le porte usando i pezzi di metallo che trovi in giro, sopratutto nei cestini.Ragazzi una domanda: sto avendo problemi con una missione secondaria iniziale, mi chiede di recuperare i cioccolatini ad un tipo strambo per avere in cambio farmaci contro l'epilessia. Il fatto è che non mi fa aprire le porte dei luoghi dove devo andare! Come faccio per le chiavi? Si trovano? Si fabbricano? Grazie!
purtroppo non è un gioco che scende facilmente...come gta...che pure usato sta sopra i 40€....si va visto che non è molto recente 20 euro son troppi.
C'erano dei rumor che davano DL2 in produzione, ma nulla di certo :nonso:scusate ma questi sono andati in pensione?dopo aver fatto sto capolavoro sto?
niente progetti?