Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, Recchioni al comando, DA PARTE di Sclavi.
Non sono contento, di più...

Unica cosa, voglio vedere/capire sto stravolgimento del mondo del personaggio.

Sono fiducioso.
Siamo in due.

Ok, Recchioni al comando, DA PARTE di Sclavi.
Non sono contento, di più...

Unica cosa, voglio vedere/capire sto stravolgimento del mondo del personaggio.

Sono fiducioso.
Dopo decenni di vuoto (per quanto riguarda l'evoluzione del mondo di Dylan Dog) mi sembra bellissimo che finalmente vogliano apportare cambiamenti. Bloch andrà in pensione? Si, probabilmente mi mancherà in quel ruolo ma se si chiude una porta si aprono numerosissimi portoni. Dylan userà i computer? Ci metterò un pò per abituarmici ma nulla di eccessivamente grave.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il cambiare "Giuda ballerino", ma sono sicuro che è 100% fake.

Il futuro di DD è roseo come non lo è mai stato da 10 anni a questa parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovuta introduzione che non aggiunge nulla a quel che già sapevamo...ci tocca attendere il prossimo intervento, è quello il piatto forte!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

969976_3112419506244_445026918_n.jpg

Tavola disegnata da Paolo Martinello sul futuro cambiamento di Dylan Dog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tavola disegnata da Paolo Martinello sul futuro cambiamento di Dylan Dog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi metti paura così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non che la cosa me ne freghi molto, è vero, ma PERCHE' cambiare la tariffa?

Perchè gli è venuto in mente di tramutare le 50 sterline al giorno in 100 sterline al giorno?

Quali benefici narrativi può portare questa scelta? :loris:

Mi sembra un cambiamento un pò inutile. :loris:

Ultima modifica:
Bellissima intervista e bellissimo commento sul blog...contentissimo per la salvezza di Giuda Ballerino, Recchioni sa il fatto suo, si vede e non bisogna fare altro che attendere!!! *_*

Piccolo commentino che ho abbozzato qualche giorno fa in seguito alle lettura della quinta storia.

DYD #5 (Gli uccisori)

Un capitolo abbastanza interessante, torna in scena Xabaras e pur non mostrandosi in prima persona abbiamo avuto la certezza che è ancora vivo e che continua segretamente la costruzione di diaboliche (ma geniali) apparecchiature e congegni paranormali. La storia in se la ho trovata abbastanza piatta, pur non mancando la solita chicca finale di chiusura capitolo. Gli sviluppi della storia mi hanno ricordato il film Batman Begins: allo stesso modo dei politici corrotti presenti in questa storia di Dylan anche nella pellicola di Christopher Nolan

la Setta delle Ombra mirava a riscotruire Gothan, una città troppo malvagia e oscura per poterla risanare salvo prima distruggerla completamente, ripartendo da zero e da nuove fondamenta. Il principio malato di fondo è pressappoco lo stesso.

malefico, l'hai già preso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me arriverà tra un paio di settimane con la nuova edizione, ho preso la Limited però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 10:36:36 ---------- Previous post was at 10:36:25 ----------

Dylan Dog - Sergio Bonelli Editore
Pagina di Dylan Dog curata da Roberto Recchioni! Tutti a mettere "Mi Piace"!
Volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

malefico, l'hai già preso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovvio, era l'ultimo rimasto e c'era un ragazzino che lo stava adocchiando.

Tipo che ha guardato il prezzo, l'ha rimesso sullo scaffale, ha guardato dentro il portafoglio forse per vedere se aveva abbastanza soldi, con una mossa stealth gli passo di fianco afferrandolo senza farmi vedere e mi sono diretto alla cassa trattenendo le risate. :whawha:

Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia. :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro