Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, infatti mi riferivo solo al Dylan centrale che definire osceno è essere ingiusti verso l'aggettivo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Dylan in piedi, no.
Il resto è una bellissima copertina.
Diavolo, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl prossimo "Dylan Dog Color Fest" avrà una storia scritta da Roberto Recchioni. Sto tipo scoppiando e piangendo dall'hype!
E il racconto che mi appresto a leggere in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena letto Memorie dall'Invisibile.E non c'ho capito un brazzo.
Cosa lei di grazia non ha capito ? :Bigboss:Appena letto Memorie dall'Invisibile.E non c'ho capito un brazzo.
I sabato sera da sballo di MagnaManca :troller:E il racconto che mi appresto a leggere in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, in se per se non è che non abbia capito qualcosa, ma non c'ho trovato niente di spettacolare.Cosa lei di grazia non ha capito ? :Bigboss:
Ti risponderai anche chiarendoti qualche dubbio, se non che, per via del fatto che la storia non la leggo da un po', non mi ricordo cosi nel dettaglio da spiegarti bene la storiaCioè, in se per se non è che non abbia capito qualcosa, ma non c'ho trovato niente di spettacolare.Forse su una cosa ho il dubbio
in poche parole il "Mostro", ovvero l'assassino delle libere professioniste (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non è uno ma più di uno, ognuno che prende l'eredità del precedente).
Però, per esempio, non ho capito quella Tabitha Madame che ruolo abbia, il figlio che è anch'egli un assassino e che è fratello dell'uomo invisibile.
È già in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi risponderai anche chiarendoti qualche dubbio, se non che, per via del fatto che la storia non la leggo da un po', non mi ricordo cosi nel dettaglio da spiegarti bene la storiaComunque leggiti anche "Oltre La Morte", il suo seguito, che IMHO è anche migliore di questo, ed a tutti gli effetti un capolavoro, un Dylan malinconico e provato si è visto davvero poco volte nella testata, senza contare che li la storia è più chiara :stema:
Leggila, leggila, è una storia stupenda, una delle mie preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE il racconto che mi appresto a leggere in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ammettere che mi ha fatto morir dal ridere la cosaI sabato sera da sballo di MagnaManca :troller:
Sì, ma in questo caso di sovrannaturale c'è ben poco, IMHO è stato aggiunto alla fine proprio per dare una spiegazione a quel fatto, visto che questa storia è più improntata verso un giallo che verso il sovrannaturale.Gli sceneggiatori mettono il sovrannaturale perché deve esserci, dato che stiamo parlando di Dylan Dog.Btw, questo fondamentale elemento non l'hanno messo in tutte le storie, visto che alcune non lo richiedevano.
Ripeto, è Dylan Dog, quindi quell'elemento te lo devi aspettare quasi sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ma in questo caso di sovrannaturale c'è ben poco, IMHO è stato aggiunto alla fine proprio per dare una spiegazione a quel fatto, visto che questa storia è più improntata verso un giallo che verso il sovrannaturale.