- Iscritto dal
- 5 Ago 2009
- Reazioni
- 1

non so se mi spiego.
Se tornerò a prendere un DD dopo anni sarà questo per la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non volermene ma cos'ha di speciale? :morristend:non so se mi spiego.![]()
Se tornerò a prendere un DD dopo anni sarà questo per la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mò non esageriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL4D.Diversa dal solito ma niente di che... Quella del 327 invece è strepitosa, una delle più belle copertine di DD
Era la sua particolarita'...insieme al tratteggio da carboncino delle sue tavole! Niente a che vedere con questi stampini tondeggianti e perfettini di ora, please!Ma lo Stano delle copertine precedenti ci offriva un DyD un po' troppo spigoloso per i miei gusti :morristend:
Non posso credere che Bruno Enna possa aver fatto questo.mamma mia che boiata l'ultimo numero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png storia proprio del cavolo, tutto chiaro fin da subito con un solo motivo marginale per giungere alla fine della storia, personaggi buttati dentro un pochino a caso e senza praticamente dagli una caratterizazione se non minima. Disegni a dir poco pessimi! forse i peggiori visti sulla serie.
decisamente migliore l'albo scorso e quanto a ringiovanimento si fatica a trovare qualcosa di nuovo..Non posso credere che Bruno Enna possa aver fatto questo. Domani lo comprerò ma sono ancora molto speranzoso.
il ringiovanimento parte tra un anno. Qui stanno buttando fuori quello che hanno, tipo svendita supermercatodecisamente migliore l'albo scorso e quanto a ringiovanimento si fatica a trovare qualcosa di nuovo..
Hype devastante!!! C'è veramente tantissima carne al fuoco!
Hype brutale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Volevi dire "Attraverso Lo Specchio", sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questi giorni ho letto "Storia di Nessuno", che è bellissima, e "Riflessi di Morte", che mi ha preso meno. Sempre sullo stesso tema, diciamo così, ho apprezzato di più "Al di là dello specchio", l'avevo trovata più affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Storia di Nessuno è bellissima e stranissima allo stesso tempo, mi piacque davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piaceva rileggermi sempre la vita di...Nessuno appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questi giorni ho letto "Storia di Nessuno", che è bellissima, e "Riflessi di Morte", che mi ha preso meno