Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
T'incollo il post che ti ho scritto nel topic degli acquisti:Lo scrivo qui che mi sembra il posto più adatto.Se voglio iniziarlo, da dove mi consigliate di partire?
Ti direi di recuperare la Grande Ristampa, contiene tre storie della serie regolare e il prezzo è più che buono.Qua puoi comprarli sul sito della Bonelli: http://www.sergiobonellieditore.it/auto/listarr_1?collana=76&code=arr_sp
dal ultimo numero che trovi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no scherzi a parte dicono tutti che le storie vecchie sono piu belle quindi magari prova a recuperare qualche vecchio numero online o su qualche mercatino...li trovi ank a 1 euro a albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono tutte storie autoconclusive cmqLo scrivo qui che mi sembra il posto più adatto.Se voglio iniziarlo, da dove mi consigliate di partire?
Quasi tutte, alcune hanno dei seguiti e altre hanno dei rimandi a storie precedenti.dal ultimo numero che trovi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no scherzi a parte dicono tutti che le storie vecchie sono piu belle quindi magari prova a recuperare qualche vecchio numero online o su qualche mercatino...li trovi ank a 1 euro a albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono tutte storie autoconclusive cmq
Il prezzo è buonissimo, prendine più che puoi perché Dylan Dog merita davvero tanto.Grazie a entrambi, ho giusto un mercatino che vende centinaia di Dylan Dog a €1 circa, e se mi piace in fumetteria recupererò le Grandi Ristampe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
davvero? ora che lo dici mi viene in mente...ero in dubbio ma mi sembrava di noQuasi tutte, alcune hanno dei seguiti e altre hanno dei rimandi a storie precedenti.
cavolo al rovigo comics una bancarella li vendeva ad 1 euro! e io ne ho presi solo 2!!! cioè ma sono cretino? si penso di si..mi rendo conto solo adesso :tragic: ero ossessionato da trovare qualche bella storia di batman (che ho trovato) ed altre cose che mi sono lasciato scappare dylan dogIl prezzo è buonissimo, prendine più che puoi perché Dylan Dog merita davvero tanto.
Sì sì, alcune storie hanno dei seguiti e parecchie hanno dei rimandi ai vecchi albi.davvero? ora che lo dici mi viene in mente...ero in dubbio ma mi sembrava di no
A quel prezzo dovevi caricarti di Dylan Dog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcavolo al rovigo comics una bancarella li vendeva ad 1 euro! e io ne ho presi solo 2!!! cioè ma sono cretino? si penso di si..mi rendo conto solo adesso :tragic: ero ossessionato da trovare qualche bella storia di batman (che ho trovato) ed altre cose che mi sono lasciato scappare dylan dog
la prossima volta non farò questo errore :tragic:A quel prezzo dovevi caricarti di Dylan Dog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il vecchio prezzo era di 5,80€, ora con l'aumento non so a quanto arriva, forse 6,00€ tondi tondi.la trama del prossimo numero mi incuriosisce!maxi dylan dog con 3 storie inedite e complete a quanti money verrà fuori?
cmq non mi sembra neank tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl vecchio prezzo era di 5,80€, ora con l'aumento non so a quanto arriva, forse 6,00€ tondi tondi.Appena lo prendo, ti dico.
Beh, Dylan ha fidanzate diverse in quasi tutti i numeri...sono quasi tutti autoconclusivi e spesso lasciano un margine ma è proprio nelle caratteristiche di DYD...di quelli che ho letto io solo in una volta vi fu un sequel...ovvero quando andò in un castello infestato...la dama in nero se non sbaglio o qualcosa di simile...e poi ci sono storie che si collegano...Alla fine per le Grandi Ristampe sarebbe come pagare solamente 2 numeri
Mi stavo chiedendo se il numero 307 avrà un seguito visto che alla fine l'assassino non viene scoperto e Dylan non legge la lettera della fidanzata momentanea (dico momentanea perchè in 3 numeri cioè 307-308-309 ne ha ben 4 diverse, addirittura 2 nello stesso numero
Credo 6 euro. Comunque il precedente Maxi era davvero di qualità, a differenza dei numeri mensili di quel periodo...e anche di questo. (Seppur gli ultimi due numeri mi siano piaciuti)la trama del prossimo numero mi incuriosisce!maxi dylan dog con 3 storie inedite e complete a quanti money verrà fuori?