Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo scrivo qui che mi sembra il posto più adatto.

Se voglio iniziarlo, da dove mi consigliate di partire?

Lo scrivo qui che mi sembra il posto più adatto.Se voglio iniziarlo, da dove mi consigliate di partire?
dal ultimo numero che trovi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no scherzi a parte dicono tutti che le storie vecchie sono piu belle quindi magari prova a recuperare qualche vecchio numero online o su qualche mercatino...li trovi ank a 1 euro a albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono tutte storie autoconclusive cmq

dal ultimo numero che trovi in edicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no scherzi a parte dicono tutti che le storie vecchie sono piu belle quindi magari prova a recuperare qualche vecchio numero online o su qualche mercatino...li trovi ank a 1 euro a albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono tutte storie autoconclusive cmq
Quasi tutte, alcune hanno dei seguiti e altre hanno dei rimandi a storie precedenti.

Grazie a entrambi, ho giusto un mercatino che vende centinaia di Dylan Dog a €1 circa, e se mi piace in fumetteria recupererò le Grandi Ristampe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a entrambi, ho giusto un mercatino che vende centinaia di Dylan Dog a €1 circa, e se mi piace in fumetteria recupererò le Grandi Ristampe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo è buonissimo, prendine più che puoi perché Dylan Dog merita davvero tanto.

Quasi tutte, alcune hanno dei seguiti e altre hanno dei rimandi a storie precedenti.
davvero? ora che lo dici mi viene in mente...ero in dubbio ma mi sembrava di no

Il prezzo è buonissimo, prendine più che puoi perché Dylan Dog merita davvero tanto.
cavolo al rovigo comics una bancarella li vendeva ad 1 euro! e io ne ho presi solo 2!!! cioè ma sono cretino? si penso di si..mi rendo conto solo adesso :tragic: ero ossessionato da trovare qualche bella storia di batman (che ho trovato) ed altre cose che mi sono lasciato scappare dylan dog

davvero? ora che lo dici mi viene in mente...ero in dubbio ma mi sembrava di no
Sì sì, alcune storie hanno dei seguiti e parecchie hanno dei rimandi ai vecchi albi.

cavolo al rovigo comics una bancarella li vendeva ad 1 euro! e io ne ho presi solo 2!!! cioè ma sono cretino? si penso di si..mi rendo conto solo adesso :tragic: ero ossessionato da trovare qualche bella storia di batman (che ho trovato) ed altre cose che mi sono lasciato scappare dylan dog
A quel prezzo dovevi caricarti di Dylan Dog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E le grandi ristampe bonelli quanto costano?

Alla fine per le Grandi Ristampe sarebbe come pagare solamente 2 numeri

Mi stavo chiedendo se il numero 307 avrà un seguito visto che alla fine l'assassino non viene scoperto e Dylan non legge la lettera della fidanzata momentanea (dico momentanea perchè in 3 numeri cioè 307-308-309 ne ha ben 4 diverse, addirittura 2 nello stesso numero :rickds:

Albo in edicola il 29/06:

dyl_310.jpg

Coralie è una ragazza speciale, nata con la capacità di trasmettere agli altri i propri sentimenti. Un dono che si trasforma in una maledizione quando questa sua empatia al contrario contagia chi le sta attorno con un sempre più crescente mal di vivere che tramuta semplici spasimanti in mostri assassini. Una minaccia nella cui ombra sprofonda anche l’Indagatore dell’Incubo nel tentativo di salvare la ragazza da se stessa.

Albo in edicola il 28/06:

mx_dyl0017.jpg

Chiamata dall'Inferno

Una serie di persone trovano la morte nei modi più disparati e improbabili, accomunate solo dal fatto di aver ricevuto, qualche giorno prima della fine, un messaggino sul cellulare che ne indicava ora e luogo del decesso. E il prossimo sulla lista è proprio Dylan Dog!

La verità sommersa

Il villaggio di Cromagh non esiste più: sommerso un secolo fa per creare un lago artificiale. Uno specchio d’acqua solo all’apparenza placido e tranquillo, ma sotto il quale si nascondono terrificanti verità che ora hanno iniziato a tornare a galla sotto forma di una strana nebbia che non lascia scampo a chi si trova lungo il suo cammino...

Vite gemelle

Lydia, la nuova cliente di Dylan Dog, sostiene di aver assistito al proprio omicidio, in quello che potrebbe essere stata una specie di infausta premonizione. Una storia a cui nessuno vuole credere, compreso lo stesso Indagatore dell’Incubo, che comincerà a porsi dei dubbi quando altre donne, identiche a Lydia, inizieranno a morire, una dopo l’altra...

la trama del prossimo numero mi incuriosisce!

maxi dylan dog con 3 storie inedite e complete a quanti money verrà fuori?

la trama del prossimo numero mi incuriosisce!maxi dylan dog con 3 storie inedite e complete a quanti money verrà fuori?
Il vecchio prezzo era di 5,80€, ora con l'aumento non so a quanto arriva, forse 6,00€ tondi tondi.

Appena lo prendo, ti dico.

Il vecchio prezzo era di 5,80€, ora con l'aumento non so a quanto arriva, forse 6,00€ tondi tondi.Appena lo prendo, ti dico.
cmq non mi sembra neank tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono letto sta mattina il 267 "cose del altro mondo" e devo dire che è il numero piu brutto che ho letto x adesso...palloso proprio, poi c'è un sacco di gente/negozi/oggetti che scompaiono e mi è piaciuto poco appunto perche questa cosa della roba che scompare c'è ank nel numero 59 e nel numero 274 che avevo letto precedentemente ank se cmq accade tutto per cose completamente diverse ma cmq mi è sembrato quasi di leggere una cosa già letta almeno nelle situazioni che capitavano

stasera mi leggo l ultimo numero uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine per le Grandi Ristampe sarebbe come pagare solamente 2 numeri
Mi stavo chiedendo se il numero 307 avrà un seguito visto che alla fine l'assassino non viene scoperto e Dylan non legge la lettera della fidanzata momentanea (dico momentanea perchè in 3 numeri cioè 307-308-309 ne ha ben 4 diverse, addirittura 2 nello stesso numero :rickds:
Beh, Dylan ha fidanzate diverse in quasi tutti i numeri...sono quasi tutti autoconclusivi e spesso lasciano un margine ma è proprio nelle caratteristiche di DYD...di quelli che ho letto io solo in una volta vi fu un sequel...ovvero quando andò in un castello infestato...la dama in nero se non sbaglio o qualcosa di simile...e poi ci sono storie che si collegano...

la trama del prossimo numero mi incuriosisce!maxi dylan dog con 3 storie inedite e complete a quanti money verrà fuori?
Credo 6 euro. Comunque il precedente Maxi era davvero di qualità, a differenza dei numeri mensili di quel periodo...e anche di questo. (Seppur gli ultimi due numeri mi siano piaciuti)

La Dama in nero non ha un Sequel è proprio una storia in 2 parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un seguito per dire è "Il Cuore di Jhonny" seguito di "Johnny Freak" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro