Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto godendo, non sono un collezionista e compro solo un numero ogni tanto, comunque oggi ho comprato l`almanacco della paura 2013(appuntamento annuale fisso per me) e"rullo di tamburi" il mio volume preferito di dd, ovvero. Johnny Freak con copertina rigida *͵*

Ps. Il numero che esce il 29 promette bene?

zombie? insta buy

ps andrebbe preso anche solo per la bellezza della copertina.

Una giovane paziente del manicomio di Harlech si rivolge a Dylan Dog convinta di essere un pericoloso mostro assassino e chiede all’inquilino di Craven Road di ucciderla. Quando il nostro rifiuta, la ragazza fugge, perdendosi tra due mondi: il nostro e uno, forse, frutto della sua immaginazione. In entrambi, però, l’orrore è in agguato e l’Old Boy, per darle la caccia, dovrà sdoppiare la propria anima, col rischio di smarrirla per sempre!
Maccosa cazz... :whawha:

Ultima modifica:
Letto il #319!

Numero eccezionale, con una trama veramente particolare ed intrigante accompagnata dagli stupendi disegni di Rinaldi. Magnifico.

Hype per il prossimo numero!

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il #319!Numero eccezionale, con una trama veramente particolare ed intrigante accompagnata dagli stupendi disegni di Rinaldi. Magnifico.

Hype per il prossimo numero!

domani lo prenderò allora!

Variant "Mater Morbi"

20875_10151530878998724_694485908_n.jpg

Io l'ho prenotata prima dal fumettaro con la cover variant, sperando che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me gusta molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho prenotata prima dal fumettaro con la cover variant, sperando che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifme gusta molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non so nemmeno se prenderlo, 17 € sono davvero TROPPI! :loris:

In effetti sono molti, anche per una storia come Mater Morbi :sasa:Comunque se non prendi questa edizione, comunque recupera subito l'edizione normale della storia :stema:
Spero che la CSaC venga prolungata fino al 300 così da farlo rientrare lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissima la variant di Mater Morbi! Peccato per il prezzo che mi frena un attimo, però quest'edizione mi attira troppo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima ho preso il #319, se riesco lo leggo già stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La collezione book è una ristampa, che comunque è arrivata al 202, quindi comunque ancora non sono stati stampati tutti i numeri disponibili, ma probabile che in futuro lo saranno :sasa:
Sì, alla fine l'ho scoperto.

Comunque l'ho vista di sfuggita e mi è sembrata un'ottima edizione, un cartonato a 4.50€ è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto, il mio fumettaro dovrebbe riuscire a farmi avere una Variant di Mater Morbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Invece triste notizia come al solito per i miei Grande Ristampa = 0 numeri arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro