Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La BAO ha pubblicato questa foto:

Visualizza allegato 120573

Secondo voi che albo ristamperanno?

Io spero ne "Il volo dello struzzo" (soggetto di Marcheselli e sceneggiatura di Sclavi, quindi ci troviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).

Di fisso sarà "Johnny Freak" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E come storia credo sia più adatta ad una ristampa "particolare", perché rimane comunque uno dei punti più alti mai toccati dal mensile, ed in generale una delle storie più ricordate dall'intero settore del fumetto italiano :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Di fisso sarà "Johnny Freak" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE come storia credo sia più adatta ad una ristampa "particolare", perché rimane comunque uno dei punti più alti mai toccati dal mensile, ed in generale una delle storie più ricordate dall'intero settore del fumetto italiano :sasa:
Hanno detto che non sarà "Johnny Freak". :none:

Di fisso sarà "Johnny Freak" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE come storia credo sia più adatta ad una ristampa "particolare", perché rimane comunque uno dei punti più alti mai toccati dal mensile, ed in generale una delle storie più ricordate dall'intero settore del fumetto italiano :sasa:
E invece proprio Johnny Freak non sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un comunicato di un mesetto fa annunciarono che avrebbero ristampato una delle migliori storie di DD, ma davanti alle grandi domande risposero che non era Johny Freak.

Hanno detto che non sarà "Johnny Freak". :none:
E invece proprio Johnny Freak non sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu un comunicato di un mesetto fa annunciarono che avrebbero ristampato una delle migliori storie di DD, ma davanti alle grandi domande risposero che non era Johny Freak.
Bella cagat° allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna storia meritava più di quella, di certo non Il Volo Dello Struzzo :unsisi:

Sperò che sia Il Lungo Addio a questo punto, visto che comunque rimane insieme a Johnny Freak una delle migliori della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella cagat° allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuna storia meritava più di quella, di certo non Il Volo Dello Struzzo :unsisi:
Vuoi flammare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ieri sera ho finito di leggere "Ti ho visto morire", della CSaC. Veramente carino...

soprattutto per chi, come me, ha già letto "La zona morta" di Stephen King. La storia è l'intera citazione di questo libro, finale a parte con un piccolo colpo di scena.

La "Bao Publishing" ristamperà, in volumone, "Il Sorriso Dell'Oscura Signora"! Capolavoro! :gouki:

Stamane il volume 18 della CSaC!!! ^_^
Preso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma tanto prima che cominci a leggerlo ci passerà del tempo, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Letto Il castello della paura + La dama in nero, due racconti che collimano la stessa storia.

Bello, intrigante e molto misterioso. Ammetto che fino all'ultimo sono stato in dubbio sulla identità del killer e meno che meno avrei immaginato fosse .... lui. :morris82:

Nel complesso una bella storia, macabra e per certi versi molto triste (alla fin fine sono tutti morti per un pugno di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso questi numeri ad un mercatino in modo abbastanza casuale, secondo voi c'è qualcuno che merita?

v3ma607.jpg

Io ho scelto giusto Golconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro