PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Gouki, te lo ripeto, calmati, perche' nessuno ti sta dando dell'idiota, offendendo o cosa, smettila di fare del vittimismo gratuito. Ma che comportamenti sono questi? Di sicuro non da Mod Blu, datti na regolata, per piacere. Puoi farti salire quello che vuoi per quanto mi riguarda, ma non sta scritto da nessuna parte sul regolamento che io non posso commentare un tuo post, quindi se vedi insulti o altro nei miei post, mi sa che hai una brutta serpe nel manicone (come si dice dalle mie parti) e se non ti piacciono non rispondere incazzandoti, soprattutto quando non sono post offensivi e non richiedono necessariamente una tua risposta.Poco mi frega, ogni volta che leggo un tuo post rivolto a me, mi sale il crimine, quindi evita proprio di rispondermi d'ora in poi, perché non ne posso più.Poi cosa lo etichetti a fare così Dylan Dog? La gente dice da anni che non gli piace? Frega meno di zero, per me rimane il capolavoro di sempre, punto.
Per quanto riguarda la pagina di Facebook, io ho letto un sacco di commenti positivi, poi è ovvio che non può piacere a tutti, però di persone soddisfatte ce ne sono tante.
Ed etichetto DyD come mi pare e piace, chi saresti tu per dire che non posso etichettarlo come *****? Che poi mi frega meno di niente di come lo hanno etichettato gli altri, quando arrivero' a leggere quelle storie potro' concordare con loro o con te, ma la mia esperienza con te mi dice che concordero' con loro. Non ho giudicato i tuoi gusti, ma solo avvertito l'utente che tu sei una voce fuori dal coro sul DyD degli ultimi anni, quindi di prendere con le pinze il tuo "capolavoro"!
E non capisco cosa tu abbia letto sulla pagina di FB, chi l'ha apprezzato come te c'e` sicuramente, ma e' pieno di chi si aspettava MOLTO di piu' o che non ha apprezzato la storia, non ricominciamo come con TWD dove leggevi in ogni dove che la seconda stagione fu piu' apprezzata della terza quando era l'esatto opposto, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif