Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2001 odissea nello spazio + Moon + La cosa + Alien + Dead Space + non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto il #337 e, per me, è un gioiello. Storia claustrofobica e malatissima, arricchita dai disegni sempre stupendi di Mari. La Fase 2 comincia alla grandissima.
Spoiler
Insomma la morte di numero 3 mi è sembrata un po' stupida e troppo facile, specialmente dopo l'andazzo della conversazione tra le due donzelle
:l4gann:
Non ti piace Batman e non hai mai letto Dylan Dog. Sei entrato ufficialmente nella mia blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi é salito l'hype pure a me che non ho mai letto un numero di Dylan dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: Ora Gouki mi insulterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Alt, ho detto che non mi sono mai avvicinato a batman :morristend:Non ti piace Batman e non hai mai letto Dylan Dog. Sei entrato ufficialmente nella mia blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre nella blacklist rimani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlt, ho detto che non mi sono mai avvicinato a batman :morristend:
Insomma, la creatura aveva le fattezze di Bree e Numero 3 era pur sempre Dylan, seppur donna (e tieni conto che il lato sensibile ed empatico era stato aumentato in lei), quindi, secondo me, ci stava quella debolezza e la conseguente morte.
DyD lo legge perchè lo compra di fisso sua madre da una vita se ricordo bene.Davvero un bel video. Non ho ancora letto l'albo in questione, ma amo la meta-narrativa. Peccato, sembrerebbe, per la storia in sé. chissà. Il finale però non l'ho capito. Segue la casa editrice da 22 anni, dice di aver letto i primi anni di DyD...ma è solo con Orfani 12 e DyD 337 che ha fatto i suoi primi 2 acquisti Bonelli? Qualcuno mi aiuta a capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDyD lo legge perchè lo compra di fisso sua madre da una vita se ricordo bene.
:blbl:
Penso che Orfani se lo sia comprato tutto lui.Ah ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd Orfani? Legge anche quello a scrocco e poi compra solo il 12? O pretendeva di giudicare una serie dall'ultimo volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif