Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto il #337 e, per me, è un gioiello. Storia claustrofobica e malatissima, arricchita dai disegni sempre stupendi di Mari. La Fase 2 comincia alla grandissima.

Letto il #337 e, per me, è un gioiello. Storia claustrofobica e malatissima, arricchita dai disegni sempre stupendi di Mari. La Fase 2 comincia alla grandissima.
2001 odissea nello spazio + Moon + La cosa + Alien + Dead Space + non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il buongiorno si vede dal mattino, fuori c'è l'uragano Katrina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok, ho finito di leggere Spazio Profondo. Che dire, si tratta di un numero a sé, con temi classici horror-dylaniati misti a fantascienza, e un brusco finale a sorpresa, che sta sempre bene nei DyD. Non si tratta di un capolavoro ma è molto buono e godibile. Avrei preferito un approfondimento maggiore sui personaggi, ma non si può avere tutto. Promosso.

Spoiler

Insomma la morte di numero 3 mi è sembrata un po' stupida e troppo facile, specialmente dopo l'andazzo della conversazione tra le due donzelle

:l4gann:

Spoiler
Insomma la morte di numero 3 mi è sembrata un po' stupida e troppo facile, specialmente dopo l'andazzo della conversazione tra le due donzelle

:l4gann:

Insomma, la creatura aveva le fattezze di Bree e Numero 3 era pur sempre Dylan, seppur donna (e tieni conto che il lato sensibile ed empatico era stato aumentato in lei), quindi, secondo me, ci stava quella debolezza e la conseguente morte.

Mi é salito l'hype pure a me che non ho mai letto un numero di Dylan dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ora Gouki mi insulterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Mi é salito l'hype pure a me che non ho mai letto un numero di Dylan dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: Ora Gouki mi insulterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ti piace Batman e non hai mai letto Dylan Dog. Sei entrato ufficialmente nella mia blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti piace Batman e non hai mai letto Dylan Dog. Sei entrato ufficialmente nella mia blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alt, ho detto che non mi sono mai avvicinato a batman :morristend:

Comprato anche io, che bel volume!!! *_*

Ora ho solo 186 numeri di buco nella collezione di DyD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non riesco trovarlo... o tutto esaurito o gli edicolanti ci scrivono sopra con il pennarello indelebile... assurdo. questo volume è andato a ruba...

Insomma, la creatura aveva le fattezze di Bree e Numero 3 era pur sempre Dylan, seppur donna (e tieni conto che il lato sensibile ed empatico era stato aumentato in lei), quindi, secondo me, ci stava quella debolezza e la conseguente morte.
Sì perché Bree è ancora una "ferita aperta" per Dylan, non è la prima volta che ricompare tra i suoi ricordi, ma secondo me 3 è fatta indebolire troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto il 337,alla fin fine è una treshata,ma una bella treshata,evocativa della rinascita,senza tanti giri di parole o demagogia buttata lì a càzzo di cane...non male per un nuovo inizio secondo me,bello spunto per una nuova fase sobria ,senza tanti fronzoli,senza la frenesia di voler strafare a tutti i costi,ma sincera e fondamentalmente dylandoghiana.

Davvero un bel video. Non ho ancora letto l'albo in questione, ma amo la meta-narrativa. Peccato, sembrerebbe, per la storia in sé. chissà. Il finale però non l'ho capito. Segue la casa editrice da 22 anni, dice di aver letto i primi anni di DyD...ma è solo con Orfani 12 e DyD 337 che ha fatto i suoi primi 2 acquisti Bonelli? Qualcuno mi aiuta a capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero un bel video. Non ho ancora letto l'albo in questione, ma amo la meta-narrativa. Peccato, sembrerebbe, per la storia in sé. chissà. Il finale però non l'ho capito. Segue la casa editrice da 22 anni, dice di aver letto i primi anni di DyD...ma è solo con Orfani 12 e DyD 337 che ha fatto i suoi primi 2 acquisti Bonelli? Qualcuno mi aiuta a capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DyD lo legge perchè lo compra di fisso sua madre da una vita se ricordo bene.

:blbl:

DyD lo legge perchè lo compra di fisso sua madre da una vita se ricordo bene.
Ah ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed Orfani? Legge anche quello a scrocco e poi compra solo il 12? O pretendeva di giudicare una serie dall'ultimo volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd Orfani? Legge anche quello a scrocco e poi compra solo il 12? O pretendeva di giudicare una serie dall'ultimo volume? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che Orfani se lo sia comprato tutto lui.

Oppure sempre la madre non so. Comunque che l'abbia letto tutto sono sicuro.

Nel gruppo di FB a cui sono iscritto c'è anche lui. Lì Orfani diciamo che non ha avuto un gran successo, anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro