mi è venuta un'erezione quando nella sinossi oltre alla trama dell'ambo stava scritto anche che comunque si continuava la faccenda della pensione di Bloch con le conseguenze ancora in atto, come se stessi leggendo la trama di un nuovo episodio di un telefilm con la trama appunto collegata, mi stava venendo un'erezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta di fatto che adesso voglio anche John Ghost, che si sbrighino ad introdurlo che lo voglio, in generale sembra molto un cattivo alla John Doe, insomma un personaggio di Recchioni, roba insomma inedita nella serie forse, sperò che sia davvero alla sua maniera, perché se fosse cosi anche qui ci starebbe bene un'erezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi una cosa, ma l'anteprima del nuovo albo che sta in ogni albo del mese, la parte scritta con la sinossi in poche righe, solo a me è parsa più "romantica" in Spazio Profondo ? No perché la sinossi in poche righe di solito era sempre la trama del nuovo albo punto, mentre stavolta più che dire la trama del 338, il tutto era più romantico e astratto, praticamente in stile John Doe, che appunto aveva le sinossi del nuovo albo scritte in modo romantico, poetico e astratto, non era a questi livelli, però lo stesso era più strana è bella del solito, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In John Doe era una cosa che amavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per farvi capire:
IO SONO FATTO DELLA STESSA SOSTANZA DEI SOGNI. HO IL CUORE PICCOLO E NERO DI UNA FARFALLA DI FERRO. MANGIO CHIODI E CORALLI, SPUTO PEZZI DI VETRO. DENTRO E FUORI COME UN GUANTO ROVESCIATO, IO STO CERCANDO ARMONIA TRA...
IL CORPO E LO SPIRITO