- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 - No.Ho preso il numero #361, vorrei seguire anche questa serie da adesso in poi. Ho letto qualche numero da piccolo, me li prestava un amico, ma non ho mai seguito il mondo di Dylan.
Vorrei fare una guida al primo post però mi servirebbero alcune informazioni.
1- La serie ha mai subito restart sulla numerazione?
2- Oltre al mensile, quale altra collana si potrebbe aggiungere alla guida? Non so, tipo qualche semestrale ben fatto, collane di cartonati ecc.
3- Come media alternativo è uscito solo il film?
No puoi tenerlo. Però senza tabella, uno dei nostri fumetti italiani più famosi, non si poteva proprio vedere :reg2:1 - No.2 - Maxi Dylan Dog, Speciale Dylan Dog, Dylan Dog Color Fest.
3 - Evitiamo di menzionare quell'orrore.
P.S. Il primo post non te lo cedo, sappilo. :reg2:
Stai scherzando? Dellamorte Dellamore è un cult //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1 - No.2 - Maxi Dylan Dog, Speciale Dylan Dog, Dylan Dog Color Fest.
3 - Evitiamo di menzionare quell'orrore.
P.S. Il primo post non te lo cedo, sappilo. :reg2:
Lui si riferiva al film americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStai scherzando? Dellamorte Dellamore è un cult //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesci recupera anche Mater Morbi prima di leggere questo numero.Ok raga, guida al primo post disponibile. Ho diviso in due punti, mensile e l'altro dedicato alle collane extra. Stanno i link al negozio nelle parentesi per maggiori informazioni sui volumi.
Gouki il tuo lavoro sulle uscite è rimasto sotto la tabella, quindi puoi editare come hai sempre fatto. Quando lo fai, aggiorna pure la tabella con i numeri nuovi se puoi, così è sempre aggiornata. Visto che segui la serie lascio a te il compito. A te l'onore di scegliere l'immagine principale, postala così ci faccio la targhetta :kep88:
Buon lavoro e buon proseguimento a tutti. Poi commenterò questo numero che ho preso oggi.
Ne approfitto per chiedere una cosa riguardando i numeri vecchi.No, Mater Morbi è il #280.
1 - A livello di ristampe puoi tranquillamente recuperare tutto, tra mercatini dell'usato e pure online se trovi una bella offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNe approfitto per chiedere una cosa riguardando i numeri vecchi.
1- A livello di reperibilità, come sta messa la bonelli? Tra ristampe e raccolte si potrebbero recuperare tutti i volumi della serie regolare?
2- Volendo fare una cernita stretta stretta, quali sono i numeri della serie regolare da avere assolutamente per un neofita?
Chiedo scudo, ho frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLui si riferiva al film americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDellaMorte DellAmore è un cult pazzesco, oltre ad essere un filmone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche pagina fa sono stati postati alcuni listoni di cosa va recuperato assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNe approfitto per chiedere una cosa riguardando i numeri vecchi.
1- A livello di reperibilità, come sta messa la bonelli? Tra ristampe e raccolte si potrebbero recuperare tutti i volumi della serie regolare?
2- Volendo fare una cernita stretta stretta, quali sono i numeri della serie regolare da avere assolutamente per un neofita?
1 - L'alba dei morti viventiQualche pagina fa sono stati postati alcuni listoni di cosa va recuperato assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Maxi Dylan Dog contiene storie inedite, mentre se vuoi recuperare tutti i vecchi albi in formato maxi, allora prendi la GrandeRistampa.La collana maxy invece è una buona alternativa? Ristampa le storie migliori? Sono sempre formato bonelli?