- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Daniele Bigliardo disegna ancora per DD? Mi piaceva molto il suo tratto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disegna ancora su Dylan Dog, sì.Daniele Bigliardo disegna ancora per DD? Mi piaceva molto il suo tratto.
Eh appunto, la storia più melensa della serie (o di Sclavi) e proprio nei primi 130 numeri, tra questi c'è anche "Il Lungo Addio", che per carità non è melensa ma di certo non horror e del tutto romantica, poi con tutto il rispetto ma buttatemi via una storia come "Il Lago nel Cielo"Poi appunto il calo è fisiologico, per carità molte altre testate hanno retto per più tempo, però ci sta, e dopo i primi 130 mica è tutto da buttare, i capolavori ci sono sempre, poi siamo tutti d'accordo nel dire che ad un certo punto ben riconoscibile c'è stato un calo, sopratutto se contiamo gli anni scorsi che eravamo arrivato ai minimi livelli
dopo i primi 130 numeri imho le storie belle sono le seguenti
163 Il mondo perfetto
193 L'eterna illusione
198 La legge della giungla
199 Homo homini lupus
212 Necropolis
228 Oltre quella porta
243 L'assassino è tra noi
244 Marty
254 Vite in gioco
263 La collina dei conigli
277 Il giorno del licantropo
284 Nel segno del dolore
288 Lavori forzati
296 La seconda occasione
300 Ritratto di famiglia
311 Il giudizio del corvo
333 I raminghi dell'autunno
ps "Il Lago nel Cielo" la odio, mi fa venire il diabete
Fortunatamente l'inedito lo trovo ovunque.perchè le vendite continuano a calare, certe edicole non tengono più nemmeno l'inedito
Si, è uscito il 7 mi pare.Ma il numero 61 dite? E' uscito?
Anyone?Qualche possessore della Grande Ristampa, sa se gli albi regolari a colori mantengono la colorazione o meno? Mi roderebbe molto il **** se venissero decolorati...
P.S. Chiedo perché io ho una collezione irregolare. I primi 150 albi li ho a colori nella Collezione Storica a Colori che uscì un paio d'anni fa con il Corriere...poi, non continuando, e volendo proseguire con la numerazione, ho avuto la botta di **** che nel gennaio 2014 finisse la CSAC...e il mese dopo, a febbraio, usciva il 51 della GR. Colto la palla al balzo, passato al b/n originale e proseguito nella collezione. Ma, non essendo ancora arrivato al 200, non so se gli albi a colori mantengono la colorazione.
La grande ristampa è uscita, come ho scritto alcuni post dietro l'ho trovato. Prova a vedere ad un'edicola vicino le stazioni frequentate. A Salerno c'era solo alla stazione e c'erano tipo 7 copie.Il 61 della grande ristampa non è ancora uscito mi sa, non lo segna nemmeno sul sito
Letto il #362
Bhò, non mi ha lasciato assolutamente niente, vuoto come la cover. Salvo solo i disegni e quella splash con le foto reali.
Confermo, comprato ad inizio ottobre.La grande ristampa è uscita, come ho scritto alcuni post dietro l'ho trovato. Prova a vedere ad un'edicola vicino le stazioni frequentate. A Salerno c'era solo alla stazione e c'erano tipo 7 copie.