Dylan Dog | Sergio Bonelli Editore

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se non eri online a quell'ora :rickds:e poi non ho detto niente su trama o roba simile,ho solo detto che....
Io sono sempre online e ovviamente ho letto quello che hai scritto prima di editare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

LETTO!

La seconda occasione è uno dei Dylan Dog più appassionanti di sempre!!

Sono sempre stato un sostenitore della barbato, e quest'albo è una piccola gemma
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

As ste:

Lol.

LETTO!

Sono sempre stato un sostenitore della barbato, e quest'albo è una piccola gemma
E' veramente stupendo quest'ultimo albo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LETTO!

As ste:

Lol.
devo prenderlo:predicatore:

Ma lol cosa che non ho scritto niente? :rickds:
Niente, mi sono sbagliato.

Avevo fatto confusione con un altro messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi è piaciuto.... la dimostrazione di quanto sia altalenante la qualità delle storie di dylan dog....

comunque la seconda occasione mi ha rimandato la memoria a "la scelta" lo speciale n°18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dylan_dog_296.jpg

Preso anch'io.

Ah, Aste, se mi hai spoilerato davvero qualcosa, ti siluro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
preso sta mattina,da me questo mese Dyd non si trovava non ho idea del motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,poi lo leggo e do le mie impressioni,ho preso anche 2 numeri arretrati,dato che dall'edicola dove sono andato oggi vendono anche Dyd vecchi...

Ho colto l'occasione per recuperare il numero 95 e 45 che mi mancavano ;D

Per il resto seguo Dylan Dog da quasi 5 anni e fra arretrati,special e i numeri delle serie normali ne ho più di 250.

E' sicuramente il mio fumetto preferito...e nonostante molti dicano che sia andato in peggiorando col passare degli anni,trovo che ancora oggi, escano delle belle storie,che meritano molto,anche se magari,con meno regolarità rispetto al passato.

Ma penso anche che sia normale,per una serie che vive da tutto questo tempo,è logico che i primi numeri abbiano più fantasia e inventiva.

Bisognerebbe anche considerare il fattore "novità" e "sorpresa" .

Su cui Dylan dog ormai,vista la fama raggiunta(che è spesso un arma a doppio taglio)non può più contare.

Preso ieri il Color Fest! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso ieri il Color Fest! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il color fest non lo compro più,con il fatto che debbano sviluppare storie in poco più di 30 pagine,finisce che sono tutte squallide e scontate.

Tutto questo solo perchè c'è un pò di colore qua e là...

Cioè anzichè fare 4 storie in 135 pagine o quante ne sono,ne facessero 2,o anche 1 bella lunga,ma fatta bene...

Perchè davvero,sono illeggibili...

Riguardo all'albo di questo mese,l'ho letto l'altro ieri,non è male,mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

il color fest non lo compro più,con il fatto che debbano sviluppare storie in poco più di 30 pagine,finisce che sono tutte squallide e scontate.
Tutto questo solo perchè c'è un pò di colore qua e là...

Cioè anzichè fare 4 storie in 135 pagine o quante ne sono,ne facessero 2,o anche 1 bella lunga,ma fatta bene...

Perchè davvero,sono illeggibili...

Riguardo all'albo di questo mese,l'ho letto l'altro ieri,non è male,mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Quoto, la Bonelli è l'unica casa editrice con la faccia tosta di spacciare gli albi a colori come se fossero qualcosa di speciale.

Finito ieri di leggere il Color Fest.

Bellissimo, mi sono piaciute tutte le storie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi è uscito "il sortilegio" .

L'ho preso stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Preso anch'io.

E' ora di aggiornare il titolo del topic:sisi:

non sapevo fosse uscito se no lo prendevo oggi

vabbè,rimedierò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dyl_298.jpg

Ieri notte ho finito il nuovo numero di Dylan Dog che lo ripotrebbe riassumere con un immagine tanto cara a Farenz, ma che tuttavia penso di risparmiarvi.

Insomma, dopo il picco dei numeri scorsi si ritorna alla banalità più piatta.

Qualcuno oltre a me ha preso il nuovo numero?

Commenti?

Ieri notte ho finito il nuovo numero di Dylan Dog che lo ripotrebbe riassumere con un immagine tanto cara a Farenz, ma che tuttavia penso di risparmiarvi.

m€rda che caga m€rda ? XD

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà ma a me è piaciuto l'ultimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

---------- Post added at 19:24:07 ---------- Previous post was at 19:22:47 ----------

oggi è uscito "il sortilegio" .
L'ho preso stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Fra parentesi questo numero per fortuna che ho la prova qua sul forum,l'ho perso .-. ,cioè non ho idea di dove sia finito,lo stavo tranquillamente leggendo sulla tazza del cesso ed è svanito,mha.

Sarà ma a me è piaciuto l'ultimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . 

---------- Post added at 19:24:07 ---------- Previous post was at 19:22:47 ----------

Fra parentesi questo numero per fortuna che ho la prova qua sul forum,l'ho perso .-. ,cioè non ho idea di dove sia finito,lo stavo tranquillamente leggendo sulla tazza del cesso ed è svanito,mha.
E' svanito mentre lo leggevi al cesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro