Io sono sempre online e ovviamente ho letto quello che hai scritto prima di editare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma se non eri online a quell'orae poi non ho detto niente su trama o roba simile,ho solo detto che....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono sempre online e ovviamente ho letto quello che hai scritto prima di editare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma se non eri online a quell'orae poi non ho detto niente su trama o roba simile,ho solo detto che....
E' veramente stupendo quest'ultimo albo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLETTO!
La seconda occasione è uno dei Dylan Dog più appassionanti di sempre!!
Sono sempre stato un sostenitore della barbato, e quest'albo è una piccola gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
devo prenderloLETTO!
La seconda occasione è uno dei Dylan Dog più appassionanti di sempre!!
Sono sempre stato un sostenitore della barbato, e quest'albo è una piccola gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
As ste:
Lol.
Niente, mi sono sbagliato.Ma lol cosa che non ho scritto niente?![]()
preso sta mattina,da me questo mese Dyd non si trovava non ho idea del motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,poi lo leggo e do le mie impressioni,ho preso anche 2 numeri arretrati,dato che dall'edicola dove sono andato oggi vendono anche Dyd vecchi...![]()
Preso anch'io.
Ah, Aste, se mi hai spoilerato davvero qualcosa, ti siluro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il color fest non lo compro più,con il fatto che debbano sviluppare storie in poco più di 30 pagine,finisce che sono tutte squallide e scontate.Preso ieri il Color Fest! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto, la Bonelli è l'unica casa editrice con la faccia tosta di spacciare gli albi a colori come se fossero qualcosa di speciale.il color fest non lo compro più,con il fatto che debbano sviluppare storie in poco più di 30 pagine,finisce che sono tutte squallide e scontate.
Tutto questo solo perchè c'è un pò di colore qua e là...
Cioè anzichè fare 4 storie in 135 pagine o quante ne sono,ne facessero 2,o anche 1 bella lunga,ma fatta bene...
Perchè davvero,sono illeggibili...
Riguardo all'albo di questo mese,l'ho letto l'altro ieri,non è male,mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Devo proprio dirlo?^_^m€rda che caga m€rda ? XD
Fra parentesi questo numero per fortuna che ho la prova qua sul forum,l'ho perso .-. ,cioè non ho idea di dove sia finito,lo stavo tranquillamente leggendo sulla tazza del cesso ed è svanito,mha.oggi è uscito "il sortilegio" .
L'ho preso stamane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
E' svanito mentre lo leggevi al cesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà ma a me è piaciuto l'ultimo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
---------- Post added at 19:24:07 ---------- Previous post was at 19:22:47 ----------
Fra parentesi questo numero per fortuna che ho la prova qua sul forum,l'ho perso .-. ,cioè non ho idea di dove sia finito,lo stavo tranquillamente leggendo sulla tazza del cesso ed è svanito,mha.