PS5 Dynasty Warriors: Origins

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque credo che internamente ci puntassero molto, a differenza dei titoli precedenti hanno dato molti codici review.
Sapevano che la qualità di certe cose era salita, quindi avranno voluto crederci di più. Il problema sarà vendere. Metà dei fan di chi ti prendeva i precedenti sta incaxxata perchè vede solo mancanze di cose basilari fino al gioco precedente (lo capisco) e forse non lo comprerà mai o solo in sconto, servirà che chi non conosce la saga o non gli piaceva su certi aspetti lo compri perchè quegli aspetti sono migliorati. Sarà quindi fondamentale il nuovo pubblico. Avere un boost di praticamente 2 voti (o quasi) aiuterà, ma fino a un certo punto :sisi:

Di certo fra il tentare di vendere facendo un OW di merd* e queste scelte fatte per questo è indubbiamente meglio come hanno fatto qui :asd:

Diamine, ho visto e letto un po' di roba e mi sa che prima o poi lo recupererò. Sembra interessante :asd:

Ho finito il primo capitolo, che sofferenza la boss fight :rickds: La trama diventa sempre più interessante e particolare :sisi:

Comunque i guanti sono bellissimi da usare, qui un video con due o tre mosse (me ne sono scordata una ma pazienza)

Perdonate il pessimo inizio ma volevo fare roba coi piccoletti ma il tizio a sinistra rompeva quindi son passato a lui poi XD
E' il training, non c'è nessuno spoiler.

Il meta è un'ottima notizia per la serie, purtroppo io personalmente sono diffidente riguardo alle recensioni generaliste sui musou tanto quanto lo sono con le recensioni sui picchiaduro. Ben venga però un po' di visibilità.
Il gioco però continua a non ispirarmi il d1, ahimè.
Ma come, proprio tu ? :morty:
Come mai non ti ispira ? No più che altro ironico visto che sembra uno dei DW o SW meglio recepiti al di fuori di Ninty :sisi:

Ho finito il primo capitolo, che sofferenza la boss fight :rickds: La trama diventa sempre più interessante e particolare :sisi:

Comunque i guanti sono bellissimi da usare, qui un video con due o tre mosse (me ne sono scordata una ma pazienza)

Perdonate il pessimo inizio ma volevo fare roba coi piccoletti ma il tizio a sinistra rompeva quindi son passato a lui poi XD

Io non ho ancora capito se Lu Bu sarà un boss obbligatorio di Hu Lao Gate, dalla demo sembrava di sì

Io non ho ancora capito se Lu Bu sarà un boss obbligatorio di Hu Lao Gate, dalla demo sembrava di sì
So che c'è ovviamente, non ha senso che mettevano nella demo una cosa che nel gioco non c'è :asd: Non so se è tutto uguale ma c'è :sisi:

Ma, la trama quindi è originale?

Ma, la trama quindi è originale?
Vivi le cose tramite il protagonista che ha il suo perchè di esistere, la trama principale è legata a lui mentre aiuti in battaglia gli ufficiali che già conosci a far tornare la pace sul territorio. C'è un motivo sul perchè lo fa ed è intrigante quello, va capito che succede via via.
Per ora non si scelgono cose, c'è una trama, abbastanza ben scritta, dove la guerra e gli eventi sono unici, non si va da una fazione all'altra ma c'è una trama che include tutti che avanza. Sicuramente dopo ci sarà qualcosa, credo centri il protagonista, ma è una mia teoria. Lato trama non si può dire altro o vai di mega spoiler, mi sto trattenendo pure io a sapere certe cose perchè ho paura di spoilerarmi qualcosa :rickds: E' tutta un'altra roba rispetto a prima, mai fregato così tanto della trama. Se son riusciti a rendere semplice un delirio così grosso (per quanto mi riguarda è sempre stato un macello con sta IP) gli faccio una statua :asd:
Per ora tutto fila liscio e si lascia seguire, ed intrigare anche :sisi:
Ti scrivo una cosa in spoiler legata ad alcuni trofei, non vengono nominati eventi quindi non è spoiler in se per se:
Dopo i trofei storia tipo "capitolo 1 finito", "capitolo 2 finito" ecc...ci sono i trofei di completare la storia di Wei, Wu, Shu e quelli del finale vero di Wei, Wu, Shu.
Quindi sono sicuro che ad una certa si fanno scelte da cui ripartire poi per vedere tutto ed avere quella caratteristica lì. Ma fino a quel punto sarà tutta una trama unica che comprende tutti.

Intanto, da G&M tutto tace.Se non spediscono entro oggi posso dire addio al weekend :dsax:

Uguale qui, direi che il weekend ce lo scordiamo. Poco male, inizierò Stellar Blade
Incredibile oh, ogni volta che prenoto qualcosa da loro salto il d1.Poi giro per il forum e vedo gente che riceve i giochi 2 giorni prima sempre da loro :asd:
Meno male che sono infognato tra Lies of P e Infinte Wealth... :sisi:

Incredibile oh, ogni volta che prenoto qualcosa da loro salto il d1.Poi giro per il forum e vedo gente che riceve i giochi 2 giorni prima sempre da loro :asd:
Meno male che sono infognato tra Lies of P e Infinte Wealth... :sisi:
Personalmente è la prima volta che salto il D1 con loro. C'è sempre una prima volta immagino :dsax:

Piccolo consiglio per chi inizierà a giocarci. Per quanto sia palese che il gioco voglia che si faccia il cambio d'arma senza fissarsi su una, so che molte persone pur di fare ciò che più lo diverte preferiscono rimanere sulla stessa arma. Non fatelo. Poi ci ritornate sulla preferita, ma poi, appunto.
Il personaggio sale di rank ad ogni rank dell'arma. Quindi per esempio quando ne avete una all'inizio arrivate al terzo rank di quell'arma e, quindi al terzo rank del pg. Poi vi servirà, per dire, 10K di esp su quell'arma per il rank 4. Subito dopo avrete la seconda arma che avrà per il rank 3 un totale di 5K (per dire) e voi salirete da 3 a 6. Capite? :asd: Non ha senso fare il quarto rank della precedente.
Quando uscirà la terza sarete al rank 4 con una delle due precedenti e rank totale 7 del pg. Quindi passate all'arma nuova e fate il rank 4 pure lì così arrivate al rank 11 giocatore. Altrimenti rimarreste molti livelli indietro e fidatevi NON LO VORRETE :rickds:

Quindi in sostanza come arriva un'arma nuova potenziate quell'arma fino a raggiungere lo stesso livello di quella precedente. E così via. Arriverà sempre un momento dove tutto sarà allo stesso rank e lì mettete quella che preferite. Ma è abbastanza sicuro che poche main mission dopo arriverà l'arma nuova. Praticamente solo quanod si avranno tutte conviene stare fissi su una. Prima no o non livellate il pg (di rank, poi stanno altre cose da fare ma lì si fa come si vuole).

Piccola aggiunta: come nella main quest vi arriva l'arma nuova cambiatela subito. Farete il rank 1 di quell'arma in quella stessa missione o addirittura due se la missione è lunga. Tanto come potenza d'attacco sarà sempre uguale o superiore alla vecchia.

Ciao a tutti!Ho fatto preorder da Global Import ma nessuna novità su aggiornamento ordine.... Qualcuno che lo ha ordinato da loro?

Ultima modifica:
Azz, ma su Steam sta quasi a 50k CCU.
E sono le 14.00. Di venerdì.

Questo rischia di essere il titolo più venduto della serie. :asd:

Ciao a tutti!Ho fatto preorder da Game Import ma nessuna novità su aggiornamento ordine.... Qualcuno che lo ha ordinato da loro?
Non conosco il sito, il che non è un bene :asd: Aspetta lunedì e vedi se si aggiorna. Capita anche con Amazon che il gioco che esce di venerdì viene spedito venerdì o lunedì.
Azz, ma su Steam sta quasi a 50k CCU.
E sono le 14.00. Di venerdì.

Questo rischia di essere il titolo più venduto della serie. :asd:
E te credo...è figo :asd:

Come si concentra sulla trama poi approfondendo come non mai i pg classici che hanno inserito (non ci stanno tutti, chiariamo, o buonanotte) è una cosa che a un fan del pg "x" farà enormemente piacere. In più il gameplay è il miglior gameplay visto in un musou (lo ammetto, merito del parry :asd: ) ed il dado è tratto. Ora spero venda perchè voglio l'altro, voglio andare dopo "le origini" ed avere sta qualità qui. Ma per queste cose devo finirlo perchè non ho ancora capito dove andrà a parare :asd:

Fra l'altro è tutto doppiato, ci hanno speso un botto. Credo in totale ci sia più script di Rise Of Ronin (cito lui perchè come in quel caso era il primo gioco che punta molto alla trama anche).

Ma il protagonista parla? O è un'inculata stile RotR dove si ricorda di parlare solo quando
ricompare a schermo la lama gemella?
Non parla, ma è tutto scritto sapendo non parli. So che pare na cretinata ma non pesa. Ogni tanto rispondi e ti rispondono su quello che scegli ma tutti i dialoghi che ci sono verso il protagonista sono scritti in modo che vada bene così, a volte anche in base alla risposta capisci l'eventuale ironia o fermezza della risposta data a quello/a a cui rispondi. Mi sento molto lui per così dire, se è così che deve funzionare l'immedesimazione di quando dicono che lo fanno muto per quello, qui la vedo riuscita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro