E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo sicuramente prendono questa gente per un progetto piccolo. Si si.
Si ma non diamo per scontato al contrario il tripla A spaccaculi, sai meglio di me che con M$ bisogna non andare cauti, di più. 

Nel frattempo incrociamo le dita. 

Si ma non diamo per scontato al contrario il tripla A spaccaculi, sai meglio di me che con M$ bisogna non andare cauti, di più. 

Nel frattempo incrociamo le dita. 
No, ma neanche un prodotto indie.

Il team deve rodare, il primo progetto potrebbe essere anche una IP già esistente, ma da qui a parlare di indie ce ne vuole. Sto Team starà costando milioni di dollari.

Cristo che pena. :sard:

Lo avranno ripetuto mille volte che The Initiative lavorerà sulla next big thing di Microsoft.

Possono assumere e dire tutto quello che vogliono ma se non vedo non credo :asd:

Io comunque ho detto "mezzo indie" inteso come un progetto minore e chiaramente limitato da budget e strumenti, qualcosa di simile a ReCore per fare un esempio. Insomma voglio qualcosa di grosso in stile Halo, GeoW e Forza...ma bello :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Io già immagino quelli che lasciano Naughty Dog, Crystal dinamics, Santa Monica, Respawn Entertainment e altro... per andare a fare "Recore" :ahsisi:  

Io già immagino quelli che lasciano Naughty Dog, Crystal dinamics, Santa Monica, Respawn Entertainment e altro... per andare a fare "Recore" :ahsisi:  
Magari sono pagati il doppio rispetto a prima e se ne fregano di lavorare su "ReCore" anziché titoli maggiori :asd:

Che poi ReCore era un esempio random, anche un Quantum Break fatto da un team più conosciuto e gestito come progetto maggiore è venuto fuori bello ma assolutamente non rifinito come un AAA.

Le parole sono parole e da questo punto di vista M$ ha perso credibilità da un pezzo, ergo avere una giustificata cautela nel credere a tutto ciò che dicono, é del tutto legittimo. 

Non è discorso di credere a Ms, è un discorso di gente assunta! Se gente che ha lavorato in studios come quelli elencati non se ne va certo poi in uno studio per fare indie! Evidentemente il progetto per quello studio è serio! 

Una cosa sono i dubbi sulla qualità legittimi visto che sarà il loro primo gioco....un'altra è dire una cagata tipo che faranno indie! :asd:  

Non è discorso di credere a Ms, è un discorso di gente assunta! Se gente che ha lavorato in studios come quelli elencati non se ne va certo poi in uno studio per fare indie! Evidentemente il progetto per quello studio è serio! 

Una cosa sono i dubbi sulla qualità legittimi visto che sarà il loro primo gioco....un'altra è dire una cagata tipo che faranno indie! :asd:  
Come sottolineava Shukakussj come per tutti i lavoratori, se ti licenzi da un posto per andare in un altro é possibile che il posto di approdo offre condizioni economico finanziarie migliori del precedente, non necessariamente ci vedrei implicazioni progettuali. Aspettiamo e vediamo insomma.

Anche perchè se stiamo alle dichiarazioni di M$, anche SOD 2 era un progetto tripla A e poi s'é visto che roba pezzotta era. 

Ciao, ehm... nemici. Sono un mega sonaro incallito cattivissimo che usa una ps4 come scudo e una psvita come lancia (quindi sono inoffensivo, posso solo pararmi). Sono venuto qua perché visto che la vostra è l'unica conferenza mi incuriosisce particolarmente. Ho sempre seguito tutte le conferenze dell'E3, comprese quelle EA e Microsoft che mi interessano praticamente 0. Tuttavia sono un amante dei videogiochi, e vedere un marchio che, pur non appartenendomi minimamente, si sta riprendendo con forza e con una direzione ben chiara e auspicabile non può che mettermi di buon umore. Microsoft in questa generazione ha fatto male, ma male male. Però a differenza delle due precedenti console è proprio sul finire che ha tirato fuori gli artigli, e questa è un'ottima mossa. Spero a questa conferenza di vedere molte nuove ip "verdi", spero di vedere quelle storiche belle forti e spero di vedere una Microsoft con il pirulino durissimo, che fa bene a tutti. Daje forte e buon E3 a tutti

Sony uber alles

Come sottolineava Shukakussj come per tutti i lavoratori, se ti licenzi da un posto per andare in un altro é possibile che il posto di approdo offre condizioni economico finanziarie migliori del precedente, non necessariamente ci vedrei implicazioni progettuali. Aspettiamo e vediamo insomma.

Anche perchè se stiamo alle dichiarazioni di M$, anche SOD 2 era un progetto tripla A e poi s'é visto che roba pezzotta era. 
Ma tu non lo devi vedere da parte dei dev. Secondo te Microsoft paga fior di quattrini dev di quel livello per fare titoli di un certo tipo? A questo punto tanto valeva lavorare allora in esterno :D

un'altra è dire una cagata tipo che faranno indie! :asd:  
Nessuno ha detto che stanno lavorando ad un indie, e 2, ma solo che non per forza stanno lavorando ad un mega progetto come lo può essere Halo Infinite o un altro gioco grosso simile che su Xbox esce con così poca frequenza che è leggittimo non aspettasserlo anche se ci si spera sempre. Perciò vista la gente importante assunta SPERO stiano lavorando a qualcosa del genere e non ad un AAA che invece è AA :asd:

Per forza i multi terze parti senza sony dove vanno sennò. Posto che per me ci sará anche tanta roba first, é abbastanza palese che la mezz'ora in più sia per quello. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro