iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Nella campagna e su One X? Nulla di nuovo all'orizzontePare che Gears 5 girerà a 60 fps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella campagna e su One X? Nulla di nuovo all'orizzontePare che Gears 5 girerà a 60 fps.
Madonna se droppano Quantum Break 2.Rod Ferguson lo promise già allo scorso E3. Totale se ci riusciranno.
Klobrille ha postato una foto del rating board australiano, dove Microsoft ha registrato diverse cose interessanti dedicate ai videogiochi. Ovviamente non ogni nome in codice equivale a un gioco, alcune cose potrebbero semplicemente essere nomi di trailer o altro.
Su tanti non sappiamo, ma possiamo già farci un'idea su:
- Behemoth che se non mi sbaglio è Halo Infinite, segnala anche una demo.
- Halifax mi sembra sia Gears, o almeno così lessi su Reddit tempo fa.
- Miami Street è Forza Street.
- Quantum Game - seguito di Quantum Break?.
Non ci stavo nemmeno più pensando ad un 2° capitolo ma sarebbe bellissimo se lo annunciassero davvero, anche multi, fa niente.Madonna se droppano Quantum Break 2.![]()
Invece per noi addetti al settore si sta avvicinando anche fin troppo velocemente. Il 6 si parte.O cmq sto 9 giugno non arriva più... Non so voi, ma per me é allucinante quanto sto sentendo come lungo sto maggio, mamma mia.
Forse 4K e 30fps o 1080p e 60fps come con il 4?Pare che Gears 5 girerà a 60 fps.
Pare tutto in 4k e 60fps.Forse 4K e 30fps o 1080p e 60fps come con il 4?
Puntano ai 4K e 60 FPS anche in campagna.Forse 4K e 30fps o 1080p e 60fps come con il 4?
Tipo?Puntano ai 4K e 60 FPS anche in campagna.
Come ho detto. Ci sono numerose cose che già sappiamo e in quella scaletta non sono presenti. Ergo: falsi.
Di first party si sa ancora pochissimo, ma di terze parti abbiamo già le idee abbastanza chiare.Tipo?![]()
Ma sapete proprio quelli che saranno presenti alla conferenza Microsoft o in generale?Di first party si sa ancora pochissimo, ma di terze parti abbiamo già le idee abbastanza chiare.
Sappiamo cose. Ti basti ahah. Comunque in generale prevalentemente, però come ben capirai 2+2=4 quest'anno.Ma sapete proprio quelli che saranno presenti alla conferenza Microsoft o in generale?
Notizie di Capcom? Fammi sognare![]()
Su Gears 5 sono fortemente ottimista.Se presentano QUEL gioco Capcom piango tutta la notte
Se poi si aggiungerà una presentazione Epica di Gears 5 non pretenderò altro per i prossimi due anni
Dopo DMC, Capcom annuncerà sicuramente qualcosa sul palco di MicrosoftMa sapete proprio quelli che saranno presenti alla conferenza Microsoft o in generale?
Notizie di Capcom? Fammi sognare![]()
A quel punto dubito siano nativi. Davvero, se riescono a fare un Gears con una mappa aperta, in 4K nativi e 60fps sono degli autentici mostri. Comunque hype altissimo per Gears, lo attendo più di tutto il restoPuntano ai 4K e 60 FPS anche in campagna.
Come ho detto. Ci sono numerose cose che già sappiamo e in quella scaletta non sono presenti. Ergo: falsi.