iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,326
Mah.Mi aspetto 70% MS e 30% terze parti, perché hanno un fottio di roba da mostrare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah.Mi aspetto 70% MS e 30% terze parti, perché hanno un fottio di roba da mostrare
Ma tu hai visto la conferenza dell'anno scorso?Le tp se nn ci sono accordi di esclusività o nn sono premiere prenderanno al Max 10minuti,
Si,e ma fin quando mi presentano sekiro e dmc5 credo nessuno abbia da ridire....piuttosto ricordo bene la conferenza Sony,una delle più brutte degli ultimi anni...ed infatti quest'anno nn si sono degnati neanche di presentarsi...ms nel bene e nel male ci ha messo sempre la faccia...se poi molti sono convinti che la gente assunta da ms farà indie ,contenti loro...tanto a breve si vedrà.....Ma tu hai visto la conferenza dell'anno scorso?
U.C. 1973 ha detto:Le tp se nn ci sono accordi di esclusività o nn sono premiere prenderanno al Max 10minuti,
Microsoft tolto qualche teaser, la nuova Xbox , gears e halo non mostrerà altro, se va bene un'ora TP e un'ora FPU.C. 1973 ha detto:Si,e ma fin quando mi presentano sekiro e dmc5 credo nessuno abbia da ridire....piuttosto ricordo bene la conferenza Sony,una delle più brutte degli ultimi anni...ed infatti quest'anno nn si sono degnati neanche di presentarsi...ms nel bene e nel male ci ha messo sempre la faccia...se poi molti sono convinti che la gente assunta da ms farà indie ,contenti loro...tanto a breve si vedrà.....
1:90 di multi e tutti a casaTra Gamepass, xCloud, Halo, Gears 5, Rare, Ninja Theory, Playground, Ori, nuove acquisizioni, sorprese e nuova console mi aspetto almeno un'oretta solo per i First MS. Quindi ALMENO 50/50.![]()
Si ok i third party ma servono le esclusiveInnanzitutto bene per me che mi godrò una delle conferenze più lunghe degli ultimi anni.
In secondo luogo, non è mio interessa creare hype, ma preparatevi a uno dei briefing più incredibili di sempre. Insomma se la conferenza dell'anno scorso era da 8, questa sarà da quasi 10Ci saranno tanti third party- ma che multi!
Ps: Halo Infinite non sarà open world, avrà solo delle aree enormi per chi sia preoccupato a riguardo.Oggi sono usciti dei leak interessanti a riguardo.
Qui i possiible leak della demo E3 di Halo Infinite, provenienti da un sito concorrente:
Secondo quanto riportato dal leak non ufficiale, verrà mostrata una demo del nuovo capitolo della saga ambientata sull’Anello Halo visto durante il trailer mostrato lo scorso anno, durante la quale vedremo Master Chief liberare una squadra di marine da una torre dei Precursori. Farà la sua comparsa il Covenant di Cortana, il quale coinciderà con il ritorno dei Brute insieme a una nuova IA (non sappiamo se si intende un personaggio o se si parla dell’IA di gioco). I Cavalieri Prometeici fungeranno da boss, e saranno ancora più resistenti di quanto visto in Halo 5: Guardians. L’ambientazione NON sarà un open world bensì avremo grandi mappe che verranno rivisitate/cambiate e usate in diversi modi.
Verranno introdotte nuove armi, tra cui un fucile di precisione esplosivo Brute e uno beamsplitter dei Precursori, e sarà presente un misterioso personaggio robotico che comunica con Master Chief via radio. Infine, per quanto riguarda la campagna, la demo termina quando il gruppo si imbatte in un villaggio di umani e hobbit agricoltori, mentre si vede un pelican atterrare in lontananza.
Per quanto riguarda il gameplay e il multiplayer, secondo quanto viene riportato, saranno presenti lo Sprint, l’Arrampicata e la Scivolata, mentre verranno rimossi il Ground Pound, la Spartan Charge e l’Hover (la possibilità di rimanere sospesi in aria quando si mira).
Saranno mostrate 2 mappe multiplayer, una di queste sarà un remake di Valhalla, che si rivelerà essere parte di una grande mappa aperta “Forge World” e sarà in parte connessa alla mappa mostrata della campagna. La seconda mappa, di piccole dimensioni a tema neve, è ambientata sotto un ghiacciaio, in caverne di ghiaccio e tunnel dei Precursori. Halo Infinite avrà un esorbitante numero di nuove modalità multiplayer, oltre a quelle viste nel corso della saga.
Infine verrà mostrato un teaser che mostra Elite e Cacciatori affrontare Spartan Rossi e Blu, mentre quest’ultimi si mostrano scioccati (non abbiamo nessun altro dettaglio in merito). La data di uscita è contrassegnata come quarta metà del 2020, e come già ufficialmente annunciato, il titolo uscirà sia per Xbox One e PC che per le console di nuova generazione.
Ci saranno, don't worry. Capisco che la delusione di questa gen vi abbia colpito in negativo, ma quest'anno penso che i possessori di Xbox vivranno dei bei momenti. Non so niente eh, solo sensazioni positive da quello che si sente da colleghi etc.Si ok i third party ma servono le esclusive![]()
No tu sai ma non puoi parlare, che é diversoCi saranno, don't worry. Capisco che la delusione di questa gen vi abbia colpito in negativo, ma quest'anno penso che i possessori di Xbox vivranno dei bei momenti. Non so niente eh, solo sensazioni positive da quello che si sente da colleghi etc.
Per me va bene cosi...dove devo firmare?Tra Gamepass, xCloud, Halo, Gears 5, Rare, Ninja Theory, Playground, Ori, nuove acquisizioni, sorprese e nuova console mi aspetto almeno un'oretta solo per i First MS. Quindi ALMENO 50/50.![]()
Ma la next gen non è una sorpresa. Qua ci sarà un teaser della prossima Xbox, nulla di più. Le sorprese sono il prossimo gioco dei NT, finalmente il gameplay di Halo, i nuovi studi, Fable ecc.Io ribadisco, secondo me presentano la next gen in tutto e per tutto!
Sia chiaro, se non dovesse essere così non ci rimarrò male per carità, in fondo ho preso una one x da pochissimo quindi non ho questa esigenza! Ma c'è qualcosa di strano nei commenti degli addetti ai lavori. Non sono le solite menate dell' "E3 migliore di sempre", ma si parla spesso di sorprese o di annunci a sorpresa e/o inaspettati.
Secondo me next gen sarà!
Fanno un hint stile project scorpio, dubito presentazione di estetica, pad e tutto il resto. Quello avrà un evento a parte nella primavera 2020.Io ribadisco, secondo me presentano la next gen in tutto e per tutto!
Sia chiaro, se non dovesse essere così non ci rimarrò male per carità, in fondo ho preso una one x da pochissimo quindi non ho questa esigenza! Ma c'è qualcosa di strano nei commenti degli addetti ai lavori. Non sono le solite menate dell' "E3 migliore di sempre", ma si parla spesso di sorprese o di annunci a sorpresa e/o inaspettati.
Secondo me next gen sarà!
No io intendo proprio presentazione della console!Ma la next gen non è una sorpresa. Qua ci sarà un teaser della prossima Xbox, nulla di più. Le sorprese sono il prossimo gioco dei NT, finalmente il gameplay di Halo, i nuovi studi, Fable ecc.