F
Falo
From Software, Capcom, Splinter Cell, Star Wars, Cyberpunk, Bethesda e Square. Questi i third che mi aspetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ritroverai sorprese anche per quanto riguarda le esclusive allora.Vabbé ma la conferenza M$ a grandi linee la si può intuire, non ci vedo chissà quali keak da attendere.
Tanto aspettiamo tutti Halo, Gears, Fable, il nuovo dei NT... Questo sarà il piatto forte. Poi se arrivano novità dalle terze parti tanto meglio, ma in genere non mi straccio le vesti per roba terze parti. In questa gen l'ho fatto solo per RE2 remake per dire.
Da chi?Ti ritroverai sorprese anche per quanto riguarda le esclusive allora.![]()
Hai dimenticato un bel IMHO.ma difatti la conferenza microsoft è interessante per i multi che verranno mostrati non per il "palinsesto" microsoft
mie aspettative
1) cyberpunk
2) watchdogs 3 (ma quello magari lo mostrano prima o dopo in un evento a se stante)
3) avengers dei CD
4) RE3 remake o RE8
5) FF7 (come per WD3)
tanti altri che ora non mi vengono in mente
1 ora fa, AnDr3 ha scritto:
Iniziamo allora con l'hype. Il mio collega che era li, mi raccontò di quanto il teatro esplose.
12 ore fa, AnDr3 ha scritto:
Iniziamo allora con l'hype. Il mio collega che era li, mi raccontò di quanto il teatro esplose.
9 giugno ore 22brividi :hail: , cmq a che ora è la conferenza che non ricordo?
Tutti quelli a cui piace halo hanno un Xbox, quindi no, non credo farà rodere il culo a nessuno. Se mai gearsDici?
AhTutti quelli a cui piace halo hanno un Xbox, quindi no, non credo farà rodere il culo a nessuno. Se mai gears
Non funziona così.Tutti quelli a cui piace halo hanno un Xbox, quindi no, non credo farà rodere il culo a nessuno. Se mai gears
È quello che dovrebbe fregare ad ogni giocatore. Comunque va vista da tutti perché ci saranno un sacco di giochi multipiattaforma, quindi per PS.Micho ha detto:Ciao, ehm... nemici. Sono un mega sonaro incallito cattivissimo che usa una ps4 come scudo e una psvita come lancia (quindi sono inoffensivo, posso solo pararmi). Sono venuto qua perché visto che la vostra è l'unica conferenza mi incuriosisce particolarmente. Ho sempre seguito tutte le conferenze dell'E3, comprese quelle EA e Microsoft che mi interessano praticamente 0. Tuttavia sono un amante dei videogiochi, e vedere un marchio che, pur non appartenendomi minimamente, si sta riprendendo con forza e con una direzione ben chiara e auspicabile non può che mettermi di buon umore. Microsoft in questa generazione ha fatto male, ma male male. Però a differenza delle due precedenti console è proprio sul finire che ha tirato fuori gli artigli, e questa è un'ottima mossa. Spero a questa conferenza di vedere molte nuove ip "verdi", spero di vedere quelle storiche belle forti e spero di vedere una Microsoft con il pirulino durissimo, che fa bene a tutti. Daje forte e buon E3 a tutti
Nascondi ContenutoSony uber alles