E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
From Software, Capcom, Splinter Cell, Star Wars, Cyberpunk, Bethesda e Square. Questi i third che mi aspetto.

"Not a single Xbox E3 plan "leak" from NeoGAF, Era, or 4Chan has been real yet btw. They're all guesswork, made up of existing rumors or outright wishful thinking." Jez Corden

Mi accodo a Jez Corden e vi dico di pazientare.

Vabbé ma la conferenza M$ a grandi linee la si può intuire, non ci vedo chissà quali keak da attendere. 

Tanto aspettiamo tutti Halo, Gears, Fable, il nuovo dei NT... Questo sarà il piatto forte. Poi se arrivano novità dalle terze parti tanto meglio, ma in genere non mi straccio le vesti per roba terze parti. In questa gen l'ho fatto solo per RE2 remake per dire. 

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé ma la conferenza M$ a grandi linee la si può intuire, non ci vedo chissà quali keak da attendere. 

Tanto aspettiamo tutti Halo, Gears, Fable, il nuovo dei NT... Questo sarà il piatto forte. Poi se arrivano novità dalle terze parti tanto meglio, ma in genere non mi straccio le vesti per roba terze parti. In questa gen l'ho fatto solo per RE2 remake per dire. 
Ti ritroverai sorprese anche per quanto riguarda le esclusive allora. ;)

Per me i multipiattaforma saranno:

1)Dragon Ball Z Project by CyberConnect2

2)Gioco FromSoftware + George RR Martin

3)Avengers Project

4)Batman la Corte dei Gufi by Warner Montreal

5)Babylon's Fall

6)Star Wars Jedi Fallen Order gameplay

7)Resident Evil 3 Nemesis remake

8)Dino Crisis remake

ma difatti la conferenza microsoft è interessante per i multi che verranno mostrati non per il "palinsesto" microsoft :asd: (IMHO)

mie aspettative

1) cyberpunk

2) watchdogs 3  (ma quello magari lo mostrano prima o dopo in un evento a se stante)

3) avengers dei CD

4) RE3 remake o RE8

5) FF7 (come per WD3)

tanti altri che ora non mi vengono in mente

ma difatti la conferenza microsoft è interessante per i multi che verranno mostrati non per il "palinsesto" microsoft :asd:

mie aspettative

1) cyberpunk

2) watchdogs 3  (ma quello magari lo mostrano prima o dopo in un evento a se stante)

3) avengers dei CD

4) RE3 remake o RE8

5) FF7 (come per WD3)

tanti altri che ora non mi vengono in mente
Hai dimenticato un bel IMHO.

Iniziamo allora con l'hype. Il mio collega che era li, mi raccontò di quanto il teatro esplose.

1 ora fa, AnDr3 ha scritto:

Iniziamo allora con l'hype. Il mio collega che era li, mi raccontò di quanto il teatro esplose.

Onestamente dal video non sembra proprio sia “esploso” :asd:  

Ricordo pure che ai tempi anche qua sul forum molti rimasero perplessi, poi con le notizie che uscivano almeno è andata meglio. 

Comunque spero anch’io possa spaccare di brutto, nonostante sia ovvio che io almeno attendo molto di più gears 

12 ore fa, AnDr3 ha scritto:

brividi  :hail: , cmq a che ora è la conferenza che non ricordo?

Micho ha detto:
Ciao, ehm... nemici. Sono un mega sonaro incallito cattivissimo che usa una ps4 come scudo e una psvita come lancia (quindi sono inoffensivo, posso solo pararmi). Sono venuto qua perché visto che la vostra è l'unica conferenza mi incuriosisce particolarmente. Ho sempre seguito tutte le conferenze dell'E3, comprese quelle EA e Microsoft che mi interessano praticamente 0. Tuttavia sono un amante dei videogiochi, e vedere un marchio che, pur non appartenendomi minimamente, si sta riprendendo con forza e con una direzione ben chiara e auspicabile non può che mettermi di buon umore. Microsoft in questa generazione ha fatto male, ma male male. Però a differenza delle due precedenti console è proprio sul finire che ha tirato fuori gli artigli, e questa è un'ottima mossa. Spero a questa conferenza di vedere molte nuove ip "verdi", spero di vedere quelle storiche belle forti e spero di vedere una Microsoft con il pirulino durissimo, che fa bene a tutti. Daje forte e buon E3 a tutti
Nascondi Contenuto
Sony uber alles
È quello che dovrebbe fregare ad ogni giocatore. Comunque va vista da tutti perché ci saranno un sacco di giochi multipiattaforma, quindi per PS.

Comunque, ad oggi, xbox game pass è l'arma più forte e vincente che hanno. Vediamo come evolve ulteriormente

Dite che lato Microsoft, porteranno il Gamepass completo su PC oppure bisognerà aspettare il Xcloud, dato che comprai tempo fa Gears of War 4 PC, tempo fa a 3€, lo voglio iniziare però volevo prima giocare la trilogia originale...chissà che stanno organizzando in Microsoft :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro