E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sunset l'ho giocato più di un anno fa...quindi non al lancio...e non capisco minimamente che critiche gli si possano muovere.

Ho sia ps4 che xbox...e per me come esclusiva è validissima
Auron parlava di vendite. Gran gioco ma dallo scarso successo. A me ha divertito da matti e spero in un sequel!

 
Auron parlava di vendite. Gran gioco ma dallo scarso successo. A me ha divertito da matti e spero in un sequel!
Praticamente impossibile dato che Insomniac è fortunatamente sul sequel di Spidernan ed un nuovo Ratchet. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma questa cosa non era una scemenza?
Di certo gli sviluppatori non si possono sbilanciare su queste cose e non ho visto nessuna smentita (mandami il link se ce ne sono). Mentre la notizia è stata anche confermata, dopo un po' dall'uscita del rumor, da Brad Sams. Poi magari non è vero che è il budget più grande della storia ma secondo me siamo su quei numeri. Conta che per halo 5, sviluppato solo in 3 anni hanno speso 250 milioni. Halo infinite invece ha 5 anni di sviluppo (considerando il 2020 come data di uscita), hanno creato anche un nuovo motore apposta e stanno arruolando tantissima gente.

 
[No message]
 
Esattamente come Cuphead, Dead Rising 3, Ryse, Alan Wake. Le ip non sono di Microsoft, ma i diritti di pubblicazioni dei videogiochi sviluppati sono loro.

 
Assolutamente realistica come lista e sarebbe una bella conferenza secondo me, sono sempre 3 esclusive annunciate (di cui fable che a detta di greenberg è una grossissima esclusiva). E poi il gameplay di halo infinite: sequel che si aspetta da 4 anni, il gioco dal budget più grande della storia del medium.
È stato smentito ufficialmente da Frank O'Connor.

 
Stanno pompando la conferenza, come si vocifera da mesi saranno centrali Gears 5 e la presentazione di Lockart ed Anaconda, ecco spiegati i tweet secondo me. 

 
non aspetto altro che gears :bruniii: , falo anche quest'anno fai il toto e3? :adrian:

 
Klobrille ha riportato una cosa molto interessante. Microsoft ha infatti mostrato una tech demo sull'utilizzo del DirectML e delle librerie DirectX 12 in cui, prendendo d'esempio Forza horizon 3 in 1080p riuscivano a upscarlarlo in 4k grazie al machine learning.

 
Dico solo che mi sembra qualcosa che riguarda il trono di spade...bisogna vedere se e' un gioco o l' ennesima console magari in edizione limitata...

E se invece il famoso titolo fantasy Ow dei Playground non fosse Fable ?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top