E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però se rivelano le specifiche già all'e3 non c'è il rischio che Sony modifichi i suoi programmi in corso d'opera aumentando la potenza di PS5? 
La potenza non può essere modificata più di tanto una volta decisa, al massimo si overclocca, ma cambiare totalmente mi sembra eccessivo. Anche perché se le console dovessero rilasciarle tra l'inizio e la fine del 2020, non possono partire tanto tardi nella produzione.

Di un eventuale fanfest a Milano per l'E3 si sa nulla?

All'e3 sicuramente annunceranno la versione xone di ffvii remake. 
Ma non era esclusiva PS4 sicura e finita così? :morristend:

Non che mi interessi (non mi interessa per niente proprio) ma mi pareva non ci fossero possibilità di vederlo sull'Xbox...

Non che mi interessi (non mi interessa per niente proprio) ma mi pareva non ci fossero possibilità di vederlo sull'Xbox...
No, all'annuncio di 4 anni fa, si è sempre parlato di "play first on ps4", compariva anche nei trailer

Adesso non c'è più nel nuovo trailer. 

Non mi sorprenderebbe la presenza del gioco durante la conferenza ms. 

Ultima modifica:

Dovrebbe essere ancora esclusiva temporale, ma nell'ultimo trailer non se ne è parlato. Sicuro non sarà esclusiva totale

Leggevo una news/rumor secondo cui Lockart dovrebbe essere l'equivalente di Stadia, ovvero la loro macchina pensata per lo streaning con project x cloud. 

Avrebbe senso solo se...no niente, non avrebbe senso, è appena uscita la S senza lettore che sarebbe quella più sensata per fare qualcosa del genere :morris:
Ma il lettore possono lasciarlo, andrebbe bene per i bluray, i giochi xbox one e...perché no, anche i prossimi :asd:  Alla fine i dischi servono solo a darti la licenza per giocare. Potresti eventualmente comprare il gioco fisico ma poi giocarci in streaming :unsisi:

Vabbè per quanto mi riguarda si andrà direttamente di Anaconda, tra l'altro il roumor ha detto anche che sarà venduta a 499€. Magari aspetto un poco, appena la trovo a 399 la prendo 

Io l'ho sempre pensato che lockhart fosse un dispositivo relegato alla fruizione del cloud gaming, non avrebbe senso fare una console tradizionale meno potente di anaconda quando hai già one x.

comunque the initiative continua ad espandersi, hanno assunto un ex naughty dog che ha lavorato a uncharted e the last of us. sono proprio curioso di vedere se teaseranno qualcosa al briefing oppure se ne staranno in silenzio radio.

Poco potente per streamingare? In teoria non dovrebbe funzionare tutto anche con un semplice tostapane collegato ad internet? :morristend:
Si è così, pensa che gira pure sugli smartphone. 

Comunque pure secondo me FF7 uscirà su Xbox, ormai è chiaro che se nei vari trailer non sbandieri l'esclusività vuol dire che uscirà anche altrove. 

Poco potente per streamingare? In teoria non dovrebbe funzionare tutto anche con un semplice tostapane collegato ad internet? :morristend:
Dipende con che setting vuoi giocare, imho One s non é in grado di garantire il gioco in streaning a 1080p@60fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro