Ovvio, non dovete seguirla la lista. Anche perché mancano delle cose che già so che ci saranno che non sono presenti.Si ma non fidatevi della lista...manco fosse ufficiale
Dino Crisis non Esiste!!!!!!!!!!!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio, non dovete seguirla la lista. Anche perché mancano delle cose che già so che ci saranno che non sono presenti.Si ma non fidatevi della lista...manco fosse ufficiale
Dino Crisis non Esiste!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma a te ispirava??Nel senso che non sarà presente. Lo hanno rimandato a data da destinarsi.
Ma non è questione di ispirare o no, è questione di riuscire a provare più roba possibile. Un po' mi spiace e mi rosica. Magari provandolo con mano mi poteva interessare.Ma a te ispirava??
A me non ha detto assolutamente nulla fin dall’inizio. Un gioco interamente basato esclusivamente su quello che era solo una feature di Assassin’s creed 3. Troppo derivativo! Non mi sorprende che l’abbiano rinviato...
Capcom sicuro porta qualcosa all'E3. Cosa non si sa.Però mi pare molto strano. Capcom ha sostanzialmente detto che non farà uscire AAA nei prossimi mesi.
Non datemi questo colpo al cuore per favoreSecondo me della next gen ci sara' solo un teaser come quando hanno presentato Project Scorpio, in quel caso furono svelati solo i TF e poco altro.
Piuttosto...ancora rumori su di lui
In effetti passa velocemente il tempo ahahCaspita è già passato un altro anno![]()
Perché a noi non cambierà nulla, è solo uno scambio di "tecnologie" per ora.scusate ma casco dal pero...cos'è sta storia del servizio cloud gaming microsoft-sony?!?!?
WTF???? :O
strano che qui non se ne parli
quello che non capisco è perchè ms dovrebbe "aiutare" sony che è "zoppa" lato cloud/servizi ecc quando sarebbe proprio il momento di affondare bottaPerché a noi non cambierà nulla, è solo uno scambio di "tecnologie" per ora.
Perché paga.quello che non capisco è perchè ms dovrebbe "aiutare" sony che è "zoppa" lato cloud/servizi ecc quando sarebbe proprio il momento di affondare botta
boooh
è una news "strana"
e ok...ma poi se sony si "potenzia" va a discapito tuo sia lato xbox scarlett che gamepass quindi booooohPerché paga.
Penso che ci saranno degli accordi specifici.e ok...ma poi se sony si "potenzia" va a discapito tuo sia lato xbox scarlett che gamepass quindi boooooh![]()
cmq mi stanno mettendo una curiosità boia per questo e3
voglio proprio vedere che si inventano...
Sono accordi che convengono ad entrambi. Un'operazione del genere a Sony costa parecchio. E il bello è che avevano acquistato Gaikai in quest'ottica, ma evidentemente l'infrastruttura Microsoft è troppo superioree ok...ma poi se sony si "potenzia" va a discapito tuo sia lato xbox scarlett che gamepass quindi boooooh![]()
cmq mi stanno mettendo una curiosità boia per questo e3
voglio proprio vedere che si inventano...
non mi sembra un esempio validopure nei cellulari sony forniva la fotocamera a samsung(non so se lo fa ancora) ...e samsung vendeva 10 volte tanto