E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel senso che non sarà presente. Lo hanno rimandato a data da destinarsi.
Ma a te ispirava??

A me non ha detto assolutamente nulla fin dall’inizio. Un gioco interamente basato esclusivamente su quello che era solo una feature di Assassin’s creed 3. Troppo derivativo! Non mi sorprende che l’abbiano rinviato...

Ma a te ispirava??

A me non ha detto assolutamente nulla fin dall’inizio. Un gioco interamente basato esclusivamente su quello che era solo una feature di Assassin’s creed 3. Troppo derivativo! Non mi sorprende che l’abbiano rinviato...
Ma non è questione di ispirare o no, è questione di riuscire a provare più roba possibile. Un po' mi spiace e mi rosica. Magari provandolo con mano mi poteva interessare.

Secondo me della next gen ci sara' solo un teaser come quando hanno presentato Project Scorpio, in quel caso furono svelati solo i TF e poco altro.

Piuttosto...ancora rumori su di lui

Però mi pare molto strano. Capcom ha sostanzialmente detto che non farà uscire AAA nei prossimi mesi.

Invito alla showcase arrivato

Hype a manetta.

hEhR7bL.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma casco dal pero...cos'è sta storia del servizio cloud gaming microsoft-sony?!?!?

WTF???? :O

strano che qui non se ne parli

Perché a noi non cambierà nulla, è solo uno scambio di "tecnologie" per ora.
quello che non capisco è perchè ms dovrebbe "aiutare" sony che è "zoppa" lato cloud/servizi ecc quando sarebbe proprio il momento di affondare botta

boooh

è una news "strana"

e ok...ma poi se sony si "potenzia" va a discapito tuo sia lato xbox scarlett che gamepass quindi boooooh :asd:  

cmq mi stanno mettendo una curiosità boia per questo e3

voglio proprio vedere che si inventano...
Sono accordi che convengono ad entrambi. Un'operazione del genere a Sony costa parecchio. E il bello è che avevano acquistato Gaikai in quest'ottica, ma evidentemente l'infrastruttura Microsoft è troppo superiore

pure nei cellulari sony forniva la fotocamera a samsung(non so se lo fa ancora) ...e samsung vendeva 10 volte tanto

Se li pagano una vagonata non vedo cosa ci sia di strano. :asd:

Il tutto a dimostrare come il psnow senza dei server decenti sia una chiavica. Checchée dica voi sapete chi.  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro