E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto continuano i roumors sul nuovo Fable come reboot della saga anziché un vero seguito

Intanto continuano i roumors sul nuovo Fable come reboot della saga anziché un vero seguito
Sempre fatto dai Playground? Io ci spero mi piace un sacco la saga di Fable, anche se pure una nuova IP non mi dispiacerebbe. 

Rumor  del nuovo gioco From Software forse presentato alla conferenza Microsoft, hype :paura:

According to various sources, FromSoftware’s next big game is a collaboration with Game of Thrones creator George R.R. Martin.

In late March, a wild rumour was first brought to light by YouTuber Spawn Wave, who revealed that FromSoftware is working with none other than Game of Thrones creator George R.R. Martin on an ambitious open-world game.

The video, which you can watch below, discussed some of the project’s high-level concepts, such as players being able to visit various kingdoms and obtain their kings’ powers. The game is supposedly being published by From’s longtime collaborator Bandai Namco.

Because of how wild the rumour is, we decided not to cover it at the time. Fast forward to today, and this just got a lot more interesting.

That’s the only sentence referencing the mysterious project in his post, but it was enough to immediately revive that rumour. A 4Chan post delved deeper, revealing that the game – dubbed Project Rune – has a Norse mythology setting.

The anonymous poster said Project Rune is built on Unreal Engine 4, not From’s own tech, which would make sense given the game’s rumoured open-world nature. At the start, you’ll be able to pick from three character classes, with plenty of Dark Souls elements such as multiplayer, invasions, and co-op returning.

According to Gematsu, the project is real, and will debut at Microsoft’s E3 2019 showcase.

The site referred to it as GR, which we understand stands for Great Rune, the game’s working – or possibly final – title. We had heard this name when the rumour first appeared, and given today’s reveals, we feel confident sharing our findings.

Though the game is most likely being announced this year, we may not get more than a cinematic trailer, given how FromSoftware games are typically revealed

[No message]

Si ma spero non sia un souls like, soprattutto per la difficoltà, sono belli ma ora sono arrivato alla saturazione 

Si ma spero non sia un souls like, soprattutto per la difficoltà, sono belli ma ora sono arrivato alla saturazione 
Concordo, mi piacerebbe qualcosa di nuovo da parte loro. Non ho provato Sekiro ancora, ma gli altri titoli è chiaro che siano troppo influenzati dai Souls. Dopo Bloodborne onestamente non ho preso altro da loro per la saturazione (cioè DS3 e Sekiro in pratica :asd:  )

Concordo, mi piacerebbe qualcosa di nuovo da parte loro. Non ho provato Sekiro ancora, ma gli altri titoli è chiaro che siano troppo influenzati dai Souls. Dopo Bloodborne onestamente non ho preso altro da loro per la saturazione (cioè DS3 e Sekiro in pratica :asd:  )
Idem, anche perché ds3 l'ho giocato solo un annetto fa.. 

Dovrebbe essere un gdr open world
Si l'ho letto, però boh spero che il livello di sfida sia personalizzabile. Non voglio un gioco da nabbi, sia ben chiaro, però magari un po' più abbordabile e meno punitivo si.. 

Comunque ragazzi una domanda: sicuramente anche Inxile ci sarà all'e3 e mi chiedevo: è possibile che in giochi come Wasteland 3 inseriscano la traduzione in italiano, essendo stati acquisiti da Microsoft? Io ci spero tanto, vorrei giocarlo ma se è in inglese non è che abbia tanta voglia di passarci decine di ore.. 

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto THQ Nordic ha comprato Piranha Bytes :sard:

Comunque ragazzi una domanda: sicuramente anche Inxile ci sarà all'e3 e mi chiedevo: è possibile che in giochi come Wasteland 3 inseriscano la traduzione in italiano, essendo stati acquisiti da Microsoft? Io ci spero tanto, vorrei giocarlo ma se è in inglese non è che abbia tanta voglia di passarci decine di ore.. 
Credo che almeno i sottotitoli li metteranno :sisi:

Auron307 ha detto:
Dai Solid sai benissimo che non è così. Sony si è buttata sul single giustamente perché è quello che sanno fare meglio proprio perché c'è il connubio tra "attrezzature all'avanguardia grazie al settore cinema di Sony" e "l'evidente inferiorità nell'offerta online". Sony così è riuscita ad infilarsi, con merito eh, nel momento in cui dopo una saturazione di multi ficcati ovunque la gente cominciava a non sopportarli più. 
Solo io ho visto più volte gli annunci di sony, dell'eventuale esclusiva di turno, in cui annunciano la mancanza dell'online e tutti scoppiano in una standing ovation. Sono riusciti a rendere l'annuncio di una assenza di modalità una cosa bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ca**o io sono convinto che un The order con online sarebbe stato un titolo che salvava la faccia, un Days Gone poteva avere un online coop interessante chissà, TLOU e uncharted hanno i multi esclusivi migliori e giocati tutt'ora da una folta community nonostante la qualità enorme nel singleplayer, eppure ancora c'è gente che prega che non li facciano nei seguiti...su dai!!! 
Detto ciò, sto astio incredibile ormai dovuto alla parola multiplayer  non la reggo più. Questo astio verso i BR non la reggo più (io manco li gioco eh, ma lasciate giocare la gente a quel ca**o che vogliono va). Una volta i giocatori occasionali erano buttati solo con fifa e cod, ora sui BR, ogni era ha il suo gioco commerciale giocato da tutti e bistrattato dai più hardcore. Ma questo non ha mai portato l'assenza di giochi di qualità che, in fondo, non sono mai mancati. 
Ora già criticare i NT solo per un rumor e non sapere manco su che basi sia vero o meno è assurdo. Come se la qualità di un gioco dipendesse solo sulla presenza o meno del multiplayer. 

Detto questo, io sono curioso di sapere dove sono tutti sti giochi multiplayer in Ms, no perché io è da Gears 4 che non gioco sostanzialmente a giochi multiplayer seri, visto che ormai o si gioca Fortnite e Apex, o si gioca a raccogliere loot del ca**o (genere di gioco quanto prima pronto a morire visto che sta sopravvivendo solo the division 2). 
A parte Sea of thieves cosa ha fatto Ms online? Crackdown? SOD2? Ori? Recore? Quantum Break?
Online seri di Ms sono sempre e solo Gears e Halo, due giochi che mancano rispettivamente da 3 e 4 anni... 
Scusate se quoto in post vecchio ma, mi piaceva molto. Condivido tutto.

Detto questo, mi aspetto un bel e3 ma, temo che non ci sarà grosso spazio per sorprese. Il tempo è poco e ci sono un'infinità di multipiattaforma che vogliono il parco Ms perché orfane.
Spero che non ci saranno polemiche e spero nel coraggio dei playground nell'annunciare almeno il nome del progetto

Scusate se quoto in post vecchio ma, mi piaceva molto. Condivido tutto.

Detto questo, mi aspetto un bel e3 ma, temo che non ci sarà grosso spazio per sorprese. Il tempo è poco e ci sono un'infinità di multipiattaforma che vogliono il parco Ms perché orfane.
Spero che non ci saranno polemiche e spero nel coraggio dei playground nell'annunciare almeno il nome del progetto
Dipende che cosa ti aspetti per sorprese.

Già la presenza di Halo Infinite e Gears 5 non è di poco conto.

Intanto THQ Nordic ha comprato Piranha Bytes :sard:

Credo che almeno i sottotitoli li metteranno :sisi:
Mi basterebbero quelli.. Comunque I Piranha speravo li comprasse Microsoft che ha più soldi. Difficilmente sotto THQ Nordic riusciranno ad innovarsi.. Ed è un peccato perché adoro i loro giochi, con un budget più alto chissà cosa tirerebbero fuori.. 

basta evitarli come faccio io xD
Ma non è che non mi piacciono, è che ho poco tempo per stare lì a sclerare ogni 2 secondi.. I loro giochi mi piacciono ma vorrei qualcosa di un pochino più immediato mantenendo comunque il loro stile. Comunque se sarà open world penso che cambierà rispetto ai Souls 

Ultima modifica da un moderatore:
Spero anche io non sia un souls like. Il setting, il genere e Martin mi fanno sborrare, ma fosse un soul fanculo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro