E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto finendo per la seconda volta in single player, sarò strano io ma a me piace molto 
No non sei strano. Gears 4 per quanto la gente se lo smerdi perchè si, rimane al momento l’unico TPS della gen. Poi, parlando dei miei gusti,  reputo il single player migliore del terzo capitolo. Quest’ultimo ha solo il pregio di finire la trilogia e dare un bel finale, ma il resto della campagna per me è noiosa e poco originale, nulla a che vedere con quella del 2 e del primo e per me anche del 4.

gears 4 paga per l’assoluta assenza di novità, scelta dovute dalle critiche immani di judgment. I The coalition hanno avuto letteralmente paura di proporre novità. Ma ora che anche i fans hanno capito che gears non può ristagnare nelle sue meccaniche, spero si siano liberati dal timore e abbiano dato ossigeno alla saga come merita

No non sei strano. Gears 4 per quanto la gente se lo smerdi perchè si, rimane al momento l’unico TPS della gen. Poi, parlando dei miei gusti,  reputo il single player migliore del terzo capitolo. Quest’ultimo ha solo il pregio di finire la trilogia e dare un bel finale, ma il resto della campagna per me è noiosa e poco originale, nulla a che vedere con quella del 2 e del primo e per me anche del 4.

gears 4 paga per l’assoluta assenza di novità, scelta dovute dalle critiche immani di judgment. I The coalition hanno avuto letteralmente paura di proporre novità. Ma ora che anche i fans hanno capito che gears non può ristagnare nelle sue meccaniche, spero si siano liberati dal timore e abbiano dato ossigeno alla saga come merita
Io li capisco eh. Uno studio nuovo dietro a un brand, oggettivamente, storico. Dovevano rodare.

Il tps della della gen ad oggi é U4, altroché. 

Il tps della della gen ad oggi é U4, altroché. 
Se Uncharted 4 è il TPS della gen mi vado a nascondere. È sicuramente un'avventura capolavoro e uno dei migliori videogiochi della gen, ma le fasi TPS lasciamole a chi le sa fare sul serio per cortesia.

Ultima modifica da un moderatore:

Non perderei neppure a replicare a gente che commenta in stile "perchè sì", al di là di questo si tratta sempre di gusti personali ed infatti a te la campagna è piaciuta addirittura più di quella del terzo, io ho dovuto sforzarmi di portarla a termine tra sezioni noiosissime ed una fase finale da mani nei capelli. Niente di strano, sono appunto pareri personali. 

Concordo invece sulla seconda parte del post, la paura di osare li ha frenati/fregati  :asd:  ma da un lato è comprensibile, in questo ambito appena ti muovi sbagli dato che scontenterai la parte che non toccherebbe nulla oppure i "rivoluzionari". Ora però dovranno necessariamente metterci del loro e dimostrare di che pasta sono fatti, anche a livello di supporto a lungo termine mi auguro vadano ben oltre personaggi delle casse premio e mappe bonus di dubbia qualità (ascoltando per davvero la parte sana della community invece di girarsi dall'altra parte, ad esempio nel 4 non hanno fatto Nulla per sistemare i problemi -risolvibilissimi- dell'orda). 

Ah, a livello di TPS comunque sto giocando a The Division 2 che per i miei gusti offre una campagna con alcune missioni davvero memorabili, molto suggestive. Per il resto credo che questa generazione avrebbe (avuto) bisogno di un nuovo Vanquish....  :sisi:

Io li capisco eh. Uno studio nuovo dietro a un brand, oggettivamente, storico. Dovevano rodare.
Eh si ma infatti non gliene faccio una colpa, anche se è un difetto innegabile. 

Poi li capisco eh, i fan di gears forse sono tra le specie peggiori che possano esistere al mondo. Fosse per loro potrebbero fare un gioco con solo gnasher, wallbouncing a manetta e la mappa ingorgo e sarebbe il gears della vita, per poi lamentarsi dopo un paio di partite comunque. Vedi anche soprano che si spaccia come tale e crede gears4 una delle merde peggiori esistenti al mondo manco fosse il gioco di E.T. Obiettività zero!

Ultima modifica da un moderatore:
Dal mio punto di vista U4 é il TPS migliore della gen, con un gameplay solido e vario ed uno story telling Hollywoodiano. 

Il competitivo é carino, l'ho giocato per qualche settimana ai tempi, nulla di trascendentale ma si lascia giocare. 

Ad oggi per me é il TPS della gen, poi affar vostro se non siete d'accordo. Io ho solo brutti ricordi di Gears 4, da una campagna brutta, corta e non rigiocabile, al riciclo continuo di situazioni a personaggi principali da dimenticare trannie Reyna (che furbamentie fan fuori al primo gioco). 

Il multiplayer é un copincolla del 3 ma in peggio, con l'aggravante di aver inserito diversi weapon tunings, tali da rendere il gioco ancor meno leggibile rispetto al terzo. Un disastro totale, non a caso gli unici a giocarlo attivamente son rimasti i nerd messicani 15enni.

Spero il quinto riuscirà a riappassionarmi di nuovo, non ho grandi aspettative ma i rumor in merito sembrano esser buoni. Insomma vedremo. 

Dal mio punto di vista U4 é il TPS migliore della gen, con un gameplay solido e vario ed uno story telling Hollywoodiano. 

Il competitivo é carino, l'ho giocato per qualche settimana ai tempi, nulla di trascendentale ma si lascia giocare. 

Ad oggi per me é il TPS della gen, poi affar vostro se non siete d'accordo. Io ho solo brutti ricordi di Gears 4, da una campagna brutta, corta e non rigiocabile, al riciclo continuo di situazioni a personaggi principali da dimenticare trannie Reyna (che furbamentie fan fuori al primo gioco). 

Il multiplayer é un copincolla del 3 ma in peggio, con l'aggravante di aver inserito diversi weapon tunings, tali da rendere il gioco ancor meno leggibile rispetto al terzo. Un disastro totale, non a caso gli unici a giocarlo attivamente son rimasti i nerd messicani 15enni.

Spero il quinto riuscirà a riappassionarmi di nuovo, non ho grandi aspettative ma i rumor in merito sembrano esser buoni. Insomma vedremo. 
1- lo story telling hollywoodiano non c'entra una mazza con l'essere TPS. 

2- Puoi pensare quello che minchia vuoi, ciò non toglie che uncharted non è un TPS. Sparare non vuol dire essere TPS. Considerato che alcune parti le puoi fare stealth, le parti shooter nude e crude di U4 coprono si e no la metà della campagna. Se tu lo vuoi definire TPS ciò non toglie che NON è tps. Al massimo possiamo confrontare le parti shooter di U4 con Gears...per te sarebbero migliori?? LOOOOOL

3- Ah....il multi di U4 è carino e nulla di trascendentale, ma gears ha problemi di weapon tunings...vabbè :asd:   Obiettività sai cosa significa? Ti lamenti di difetti su Gears che poi su U4 diventano carini e nulla di trascendentale...ok!

Hai semplicemente il dente avvelenato come il peggior "fan" di gears....e dici quindi cagate :ahsisi:  

[No message]

Occhio che Nibel non é affidabilissimo, recentemente toppò leakando il trailer di TLOU2 dandolo quasi per certo (con relativo SoP) dopo quello di DS, salvo poi doversi rimangiare tutto. 

Quindi se è vero, mostreranno un gameplay di un gioco next gen...

Cara Scarlett, stai arrivando :asd:  

Occhio che Nibel non é affidabilissimo, recentemente toppò leakando il trailer di TLOU2 dandolo quasi per certo (con relativo SoP) dopo quello di DS, salvo poi doversi rimangiare tutto. 
Veramente le notizie arrivano dall'articolo su thurrott, nibel lo ha solo riportato.

Quindi se è vero, mostreranno un gameplay di un gioco next gen...

Cara Scarlett, stai arrivando :asd:  
Però dice che le console next gen non arriveranno prima di un anno ancora, e il reveal non sarà completo ma soltanto parziale...quindi ci sarà da attendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro