E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non sei strano. Gears 4 per quanto la gente se lo smerdi perchè si, rimane al momento l’unico TPS della gen. Poi, parlando dei miei gusti,  reputo il single player migliore del terzo capitolo. Quest’ultimo ha solo il pregio di finire la trilogia e dare un bel finale, ma il resto della campagna per me è noiosa e poco originale, nulla a che vedere con quella del 2 e del primo e per me anche del 4.

gears 4 paga per l’assoluta assenza di novità, scelta dovute dalle critiche immani di judgment. I The coalition hanno avuto letteralmente paura di proporre novità. Ma ora che anche i fans hanno capito che gears non può ristagnare nelle sue meccaniche, spero si siano liberati dal timore e abbiano dato ossigeno alla saga come merita
io spero solo che non si trasformi nell'ennesimo open world sinceramente non ne posso più 

Xcloud già meglio di Stadia sarebbe una bella bombetta mica da poco. Tutti nel panico e poi invece si scopre che Microsoft è già superiore  :morris:

Occhio che Nibel non é affidabilissimo, recentemente toppò leakando il trailer di TLOU2 dandolo quasi per certo (con relativo SoP) dopo quello di DS, salvo poi doversi rimangiare tutto. 
Non lo ha detto Nibel, lui riporta solo quello detto da Brad Sams. Che lo scorso hanno ha leakato molta roba. :asd:

Beh se é vero lato hardware Lockart é una console da appena 5tflops, mentre Anaconda 12tflops.

Mi chiedo chi gli comprerà nel 2020 una console meno potente di One X. Spero la mettano a non più di 299 e 499 Anaconda. 

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
3 nuove IP sono tante tante se consideriamo che sicuramente ci sarà il ritorno di Fable e forse Banjo. Vai a vedere che quei 14 titoli XGS non comprendono il Global Publishing.

Beh se é vero lato hardware Lockart é una console da appena 5tflops, mentre Anaconda 12tflops.

Mi chiedo chi gli comprerà nel 2020 una console meno potente di One X. Spero la mettano a non più di 299 e 499 Anaconda. 
Si ma una console non si valuta solo dai TF. La differenza in questo caso non la fa la GPU, ma la CPU. Sarà sicuramente una console costruita per il FULL HD a 60 FPS.

Ps: Aaraon ha appena smentito la durata di due ore. La durata sarà inferiore, ma non ha specificato quanto.

Ps: Aaraon ha appena smentito la durata di due ore. La durata sarà inferiore, ma non ha specificato quanto.
Peccato...

capcom ha annunciato la sua roadmap al’E3 e pare non ci saranno grandi annunci e si concentreranno solo su Monster Hunter. Rimandano solo al 6 giugno probabilmente perché ci saranno giochi Capcom su stadia. 

E anche quest’anno niente dinosauri?

Forse sgancia pure The Initiative  :monkaS:
Non ci credo molto, felice di essere smentito comunque :sard:

Ma non è che fra quelle 3 nuove ip conta anche the outer worlds? Comunque il progetto NT è certamente 1 dei 3, la nuova ip rare hanno detto essere troppo presto quindi, o tira fuori qualcosa compulsioni games altrimenti si va di accordi con terze parti che é difficile predirre.

Si ma una console non si valuta solo dai TF. La differenza in questo caso non la fa la GPU, ma la CPU. Sarà sicuramente una console costruita per il FULL HD a 60 FPS.
Se puntano ad una macchina per il FULL HD@60fps mi può star bene... Se diventa una roba entry level con 4k checkboard e 30fps claudicanti, diventando più una zavorra che altro per Anaconda, fanno la piú grossa cazzata possibile. 

Peccato...

capcom ha annunciato la sua roadmap al’E3 e pare non ci saranno grandi annunci e si concentreranno solo su Monster Hunter. Rimandano solo al 6 giugno probabilmente perché ci saranno giochi Capcom su stadia. 

E anche quest’anno niente dinosauri?
Da quel che so zero annunci Capcom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro