silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,479
speriamo bene...io a qualche studio cicciotto o giappo ci spero ancoraConfermate nuove acquisizioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo bene...io a qualche studio cicciotto o giappo ci spero ancoraConfermate nuove acquisizioni
Sisi son d'accordo. Dico a livello mediatico sarebbe un acquisto certamente importante. Questi a parte hunt:showdown che su pc sta ancora in beta non hanno fatto piu nulla...mi sembra molto stranoMah son mezzi falliti, non sono più la Crytek di Crysis 2-3. Se volessero potrebbero comprarli.
Beh dai, già da quando è arrivato lui la situazione è andata sempre più migliorando. Lo scorso e3 più che buono ma questo deve essere quello del rilancio definitivo secondo me.io sono curiosisissimo sinceramente...spencer deve farsi perdonare anni veramente bui per noi poveri proprietari botolosivoglio proprio vedere se ce la farà
lo scorso e3 è stato un ottimo punto di partenza propositivo per le basi future che ci sarebbero state dopo la one, è il momento di mostrare quelle basi e far vedere che si è cambiati veramente soprattutto visto che non c'è sony all'e3Beh dai, già da quando è arrivato lui la situazione è andata sempre più migliorando. Lo scorso e3 più che buono ma questo deve essere quello del rilancio definitivo secondo me.![]()
Compra un PC o piu' console e passa la paura....spero di non rivedere piu un periodo così orrendo
No vai tranquillo, credo fortemente che la linea oramai si tracciata.lo scorso e3 è stato un ottimo punto di partenza propositivo per le basi future che ci sarebbero state dopo la one, è il momento di mostrare quelle basi e far vedere che si è cambiati veramente soprattutto visto che non c'è sony all'e3
in pratica è o adesso o mai piu
la situazione è migliorata proprio dallo scorso anno prima era un disastro e c'era cmq lui in gestione. C''è stato un buco nero clamoroso dall'e3 dove annunciò scalebound a quello dello scorso anno...spero di non rivedere piu un periodo così orrendo
ancora col mito che col pc si gioca ai giochi?Compra un PC o piu' console e passa la paura.
No infatti. Col PC si gioca ai giochi, ma meglio. Tremendamente meglio. :hehe:ancora col mito che col pc si gioca ai giochi?
spendendo 2000 euro si e manco reggi tutta una gen probabilmenteNo infatti. Col PC si gioca ai giochi, ma meglio. Tremendamente meglio. :hehe:
Si dai.Salve ragazzi!!!
Allora, pronti per la next gen???![]()
Speso 850 € compreso 40 pollici full HD dal 2011, ce ne ho fatte 2 di gen. Non sai di che parli, ti stavo dando un consiglio ma qua siete fermi al 2006 quando MS e Sony si facevano la guerra. Siamo nel 2020 quasi e loro hanno smesso, sarà il caso di smettere pure qua?spendendo 2000 euro si e manco reggi tutta una gen probabilmente![]()
se vabbe come noSpeso 850 € compreso 40 pollici full HD dal 2011, ce ne ho fatte 2 di gen.
Vabbè io ci ho provato, si vede che ti piace restare indietro.se vabbe come no![]()
![]()
cmq qui nn si fa nessuna guerra...semplicemente nn compro console sony perchè mi sta sulle balle da ben prima del 2006
pensa che io col mio pc pagato 1000 euro (senza monitor) nel 2014 ho provato a giocare nier e ho dovuto ricomprarlo su one perchè manco alla risoluzione minima con dettagli tutto al minimo andava...ripeto ancora il mito del pc per giocà vabbeeeeVabbè io ci ho provato, si vede che ti piace restare indietro.
Confermate nuove acquisizioni, che già sapevo m vabbè, confermati più di 14 titoli Xbox game studios, teasata la next gen con gli indizi su scarlet, confermato che Pippo sarà poco sul palco per lasciare spazio ai giochi.
Stasera si va di all in gente.![]()
Sentire ancora "full HD" nel 2019 fa ridereSpeso 850 € compreso 40 pollici full HD dal 2011, ce ne ho fatte 2 di gen. Non sai di che parli, ti stavo dando un consiglio ma qua siete fermi al 2006 quando MS e Sony si facevano la guerra. Siamo nel 2020 quasi e loro hanno smesso, sarà il caso di smettere pure qua?
Se non sai cosa compri non è colpa del PC. I preassemblati sono fatti apposta per fregare gli ingenui. Basta farsi consigliare in sezione PC, far assemblare i pezzi dal tuo tecnico (50€) e ti fai una macchina senza compromessi, che con un piccolo aggiornamento dopo 5/6 anni va avanti per un altra gen. Se sei di mente aperta vai a fare due domande in sezione PC, anche perchè tutti i giochi Xbox gireranno su Steam. Ma Steam ha pure metà esclusive Sony e qualcuna Nintendo.pensa che io col mio pc pagato 1000 euro (senza monitor) nel 2014 ho provato a giocare nier e ho dovuto ricomprarlo su one perchè manco alla risoluzione minima con dettagli tutto al minimo andava...ripeto ancora il mito del pc per giocà vabbeeee
ma poi anche se fosse non vedo che ci piglia la guerra...io compro una console e OVVIAMENTE pretendo che mi offra il meglio, non sono un fanboy che mi accontento di tutto, se per anni e anni è stata carente lo dico e ciccia e non ha senso che per sopperire all'incompetenza di ms uno deve comprarsi quindici console pc e pippripi semmai è ms che deve cambiare registro
Fa ridere che ti sei soffermato li e non a due parole dopo, 2011. Sono spese del 2011, è ovvio che prima o poi mi comprerò un 4k a breve.Sentire ancora "full HD" nel 2019 fa ridere
Lascia perdere, è tempo sprecato. Preferire le console al pc per l'immediatezza o per altri motivi ci sta, ma qua siamo di fronte ad un caso di ignoranza totale (2000€ cit.).Se non sai cosa compri non è colpa del PC. I preassemblati sono fatti apposta per fregare gli ingenui. Basta farsi consigliare in sezione PC, far assemblare i pezzi dal tuo tecnico (50€) e ti fai una macchina senza compromessi, che con un piccolo aggiornamento dopo 5/6 anni va avanti per un altra gen. Se sei di mente aperta vai a fare due domande in sezione PC, anche perchè tutti i giochi Xbox gireranno su Steam. Ma Steam ha pure metà esclusive Sony e qualcuna Nintendo.
Perchè continuare a soffrire?