Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi parliamo di stra nicchia, davvero giochi come Battletoads, Psychonauts, Wastleand e via dicendo possono tirare la carretta? Ma anche per dire lo studio di State of Decay, Minecraft (ecco la 13esima Xbox game studios)...SolidSnake91 ha detto:14 titoli Xbox Game Studios, Obsidian è XGS così come Double Fine e infatti Psychonauts 2 è finito nel conteggio.
Poi parliamo di stra nicchia, davvero giochi come Battletoads, Psychonauts, Wastleand e via dicendo possono tirare la carretta? Ma anche per dire lo studio di State of Decay, Minecraft (ecco la 13esima Xbox game studios)...
Potenzialmente gli unici sono Ninja Theory Obsidian e The Initative che prima del 2022-2023 non tireranno fuori nulla di esclusivo
Quelli di Gears sono un team a livello di Infinity Ward, manco Treyarch per dire.
343 boh
Playground gli unici attutalmente molto bravi che però si sono limitati alle corse, vedremo sul famigerato Fable
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Progetto da 2021 se non oltre.Playground gli unici attutalmente molto bravi che però si sono limitati alle corse, vedremo sul famigerato Fable
Stadia 2019, ea 2019, nintendo 2018piu brutta di questa a memoria nn ne ricordo![]()
Mamma mai, fa paura sto post. Poveri boxari...Poi parliamo di stra nicchia, davvero giochi come Battletoads, Psychonauts, Wastleand e via dicendo possono tirare la carretta? Ma anche per dire lo studio di State of Decay, Minecraft (ecco la 13esima Xbox game studios)...
Potenzialmente gli unici sono Ninja Theory Obsidian e The Initative che prima del 2022-2023 non tireranno fuori nulla di esclusivo
Quelli di Gears sono un team a livello di Infinity Ward, manco Treyarch per dire.
343 boh
Playground gli unici attutalmente molto bravi che però si sono limitati alle corse, vedremo sul famigerato Fable
Non è cambiato per nienteAppena visto il gameplay di Gears5, madonna scandaloso davvero
Ma anche loro stessi li hanno citati come tali.si ma non li citare, è come se da juventino citassi le 5 champions di ronaldo. Follia. E pure Psychonauts 2 pensavo fosse esclusiva. Prendono per il culo con i loro worldpremiere, worldpremiere con logo xbox, Microsoft Studios production ecc.
Che non vedano l'ora che la gen finisca è palese, è dal 2015 che non pensano ad altro il problema però è che oggi non hanno dato certezze sul supporto interno, Sony ha 3 tripla A da piazzare, questi tolti Halo e Gears invece..Penso sia abbastanza chiaro comunque che vogliano tirare una riga con sta gen, per me se mostravano un gameplay FIGO di Halo ed il design della nuova console ci si scordava di tutti i trailerini 0 gameplay della precedente ora e vincevano tutto, ci voleva davvero poco a salvarla sta conferenza, invece no, scimmie ubriache come sempre al marketing
Che lineup ed aspettative di Microsoft facciano cagare è cosa nota ormai, però penso fosse irrealistico aspettarsi chissà quali nuove ip, ed infatti questo glielo perdono pure, ma far vedere una merda(Gears5)ed un trailer """in game""" (come il trailer di anthem, ingame, si)senza gameplay per la punta di diamante... Boh, a volte mi chiedo se abbiano davvero una divisione marketing questiChe non vedano l'ora che la gen finisca è palese, è dal 2015 che non pensano ad altro il problema però è che oggi non hanno dato certezze sul supporto interno, Sony ha 3 tripla A da piazzare questi tolti Halo e Gears..
Poi vogliamo mettere a confronto le 2 line-up interne? Ora come ora è come sparare sulla croce rossa sul serio.
?Che non vedano l'ora che la gen finisca è palese, è dal 2015 che non pensano ad altro il problema però è che oggi non hanno dato certezze sul supporto interno, Sony ha 3 tripla A da piazzare questi tolti Halo e Gears..
Poi vogliamo mettere a confronto le 2 line-up interne? Ora come ora è come sparare sulla croce rossa sul serio.
![]()
Ma non ti sto parlando di questo e3, ti parlo proprio di come hanno gestito l'intera gen, ragazzi non so se ve ne rendete conto ma in questi 6 anni hanno fatto più pad e console che giochi.Che lineup ed aspettative di Microsoft facciano cagare è cosa nota ormai, però penso fosse irrealistico aspettarsi chissà quali nuove ip, ed infatti questo glielo perdono pure, ma far vedere una merda(Gears5)ed un trailer """in game""" (come il trailer di anthem, ingame, si)senza gameplay per la punta di diamante... Boh, a volte mi chiedo se abbiano davvero una divisione marketing questi
per il resto al momento il gaming console sono Sony e Nintendo per quanto mi riguarda
One è davvero una console fallimentare, devono ringraziare i santi se hanno piazzato 40 milioni.?
xbox one PEGGGIOR CONSOLE della storia, direi che non c’è il minimo dubbio.
adesso voglio proprio vedere chi comprerà la nuova xbox a parte il nocciolo duro.