E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E’ l’E3 a base di CG, ormai ogni annuncio ce il filmatino che non mostra nulla e crea solo dubbi ed incertezze, spero che il prossimo anno cambino registro..queste cose le possono mostrare anche come spot pubblicitari senza dover aspettare inutilmente l’E3

Ma hanno sbagliato tutto. Se avevano sto schifo da presentare fatemi piuttosto 15 minuti di campagna di Gears, 15 di Halo Infinite e 15 di FH4 lego. E magari Bleeding Edge. 

Invece no, trailer del cazzo inutili. 

Poi oh, sono stati in grado di non annunciare la creazione di un nuovo studio First a lavoro su Age of Empires. Cioè non lo hanno nemmeno menzionato. Folli. :sard:
Esatto, la roba che mi lasciava più stizzito mentre vedevo la conf era che non so per quale motivo ma sembrava tutto piatto dopo i primi 30 minuti, noioso e frettoloso. Poi Arrivano le acquisizioni, uscivano leak di almeno 3 studi presi, come io, dontnod, crytek e poi ci si ritrova solo con double fine, delusione. Era tutto molto fumoso, ad ogni annuncio ti sentivi di dire:" poi? Mostratemi gameplay, fatemi degli annunci" e tra un world Premiere e un altro passava il tempo e finì la conf, dopo degli hall e gears (anche se il primo effetto che avevamo fatto col fumo mi è veramente piaciuto e colpito) mostrati male, una next gen a cui si è dedicato 2 minuti e un xcloud che dovrebbe essere lanciato presumibilmente entro fine 2019, a cui si sono dedicate 2 parole molto fumose e stop. Il fatto è che hanno fallito su tutti i fronti in questa conf, sia con stadia non mostrando niente dell'xcloud sia con Sony , visti gli zero annunci. Hanno buttato l'occasione di stroncare sul nascere stadia, dopo la presentazione scandalosa era anche facile, e di ritornare ad un livello di Hype per la next gen che eguagli quello di Sony, beh hanno ottenuto l'esatto risultato contrario 

Allora c'è da ragionare a mente fredda, perchè a caldo la delusione è stata cocente.

Non voglio difendere niente e salvo giusto due tre cose, però se ci pensate questo è soltanto un e3 passeggero. Microsoft ha iniziato ad investire pesantemente per dare il via alla ricostruzione solamente un anno e mezzo fa. Hanno comprato 8 studi, di questi quasi tutti avevano progetti in corso. Non penso sia una bella cosa far cestinare anni di lavoro a queste persone. Dobbiamo pazientare ancora un po prima di vedere i frutti, probabilmente dopo una riorganizzazione interna ora saranno tutti a lavoro sui progetti next gen e quindi hanno preferito tenersi le cartucce per il prossimo anno, sarebbe stato stupido spararle ora a generazione finita. Hanno gettato le basi, ci vuole del tempo. Certo è che se anche l'anno prossimo dovessero presentarsi a mani vuote allora questi non stanno bene.

Per quanto riguarda la nuova console sapevo avrebbero fatto un soft reveal come fu per one X. A livello di spec da quello che si è sentito saranno le stesse identiche di ps5, stessa cpu e stessa gpu, ssd ultra veloce e via dicendo. Per me si equivarranno e costeranno pure uguale. Direi 499 ad oggi ma è da vedere. 

La cosa di cui si devono vergognare è il non aver mostrato del gameplay della campagna di gears 5, sbandierata come rivoluzionaria, e l'osceno spezzone di halo. 5 minuti RIDICOLI. Mi aspettavo un gameplay con i controcoglioni e mi presentano sta roba. semplicemente indifendibili.

Poi mi hanno fatto girare i coglioni la mancanza di aoe 4 e gears tactics, invece di trailer su questi due abbiamo avuto una carrellata di merda indie che non finiva più.

Bene per Flight simulator che sembra essere la realizzazione del sogno più bagnato dei flightsimmers. Personalmente mi ha lasciato a bocca aperta e sono contentissimo di questo annuncio, ma ahimè in pochissimi lo apprezzeranno.

Detto ciò, la conferenza in se per se non raggiunge la sufficienza nella maniera più assoluta. Se invece ragioniamo ed analizziamo le politiche di microsoft possiamo ancora dire che il futuro PARE roseo. Si apprestano a lanciare una console che finalmente sarà da subito competitiva. A questa però oltre al game pass che ormai possiamo dirlo, è irrinunciabile, andranno affiancati giochi esclusivi di prima categoria, anche se sono molto indietro alla concorrenza per quanto riguarda la produzioni first. Al prossimo e3 devono giocare a carte scoperte e sganciare le bombe. Hanno solo questa opzione disponibile altrimenti sony comincerà da subito a prendersi tutto il palcoscenico e tanti saluti.

A mani basse la One diventa la console peggiore di sempre, e dire che dopo la 360 era davvero impossibile come cosa :morris:

Ma quindi le 2 versioni anaconda e pipino erano fake? Ci sarà solo la versione anaconda, giusto?

Jovisa_ ha detto:
Allora c'è da ragionare a mente fredda, perchè a caldo la delusione è stata cocente.
Non voglio difendere niente e salvo giusto due tre cose, però se ci pensate questo è soltanto un e3 passeggero. Microsoft ha iniziato ad investire pesantemente per dare il via alla ricostruzione solamente un anno e mezzo fa. Hanno comprato 8 studi, di questi quasi tutti avevano progetti in corso. Non penso sia una bella cosa far cestinare anni di lavoro a queste persone. Dobbiamo pazientare ancora un po prima di vedere i frutti, probabilmente dopo una riorganizzazione interna ora saranno tutti a lavoro sui progetti next gen e quindi hanno preferito tenersi le cartucce per il prossimo anno, sarebbe stato stupido spararle ora a generazione finita. Hanno gettato le basi, ci vuole del tempo. Certo è che se anche l'anno prossimo dovessero presentarsi a mani vuote allora questi non stanno bene.
Per quanto riguarda la nuova console sapevo avrebbero fatto un soft reveal come fu per one X. A livello di spec da quello che si è sentito saranno le stesse identiche di ps5, stessa cpu e stessa gpu, ssd ultra veloce e via dicendo. Per me si equivarranno e costeranno pure uguale. Direi 499 ad oggi ma è da vedere. 
La cosa di cui si devono vergognare è il non aver mostrato del gameplay della campagna di gears 5, sbandierata come rivoluzionaria, e l'osceno spezzone di halo. 5 minuti RIDICOLI. Mi aspettavo un gameplay con i controcoglioni e mi presentano sta roba. semplicemente indifendibili.

Poi mi hanno fatto girare i coglioni la mancanza di aoe 4 e gears tactics, invece di trailer su questi due abbiamo avuto una carrellata di merda indie che non finiva più.
Bene per Flight simulator che sembra essere la realizzazione del sogno più bagnato dei flightsimmers. Personalmente mi ha lasciato a bocca aperta e sono contentissimo di questo annuncio, ma ahimè in pochissimi lo apprezzeranno.

Detto ciò, la conferenza in se per se non raggiunge la sufficienza nella maniera più assoluta. Se invece ragioniamo ed analizziamo le politiche di microsoft possiamo ancora dire che il futuro PARE roseo. Si apprestano a lanciare una console che finalmente sarà da subito competitiva. A questa però oltre al game pass che ormai possiamo dirlo, è irrinunciabile, andranno affiancati giochi esclusivi di prima categoria, anche se sono molto indietro alla concorrenza per quanto riguarda la produzioni first. Al prossimo e3 devono giocare a carte scoperte e sganciare le bombe. Hanno solo questa opzione disponibile altrimenti sony comincerà da subito a prendersi tutto il palcoscenico e tanti saluti.
Sono d'accordo ma sbagli a sminuire certi indie. Alcuni valgono più di certi AAA e saranno al lancio sul pass

Ma halo quanto è brutto visivamente?

è orrendo. Tlou o ghost lo asfaltano malamente

Ma halo quanto è brutto visivamente?

è orrendo. Tlou o ghost lo asfaltano malamente
E' questo il problema, gira sulla console 4 volte più potente rispetto alla concorrenza e graficamente esce comunque con le ossa rotte.

Nello schifo di ieri non lo avevo capito. :rickds:

Salvo altre due cose oltre ad FH4 allora. :asd:
Io mi sono documentato subito, sono un fanboy di Phantasy Star Online xD

1) Halo

2) Gear 4.5

3) Gear Poop

4) Dlc Forza

5) Dlc State of

6) The Outer World

7) Wasteland 3

8) Ori

9) Batteltoads

10) Psychonauts 2

11) Age of Empires 2 DE

Poi non ricordo xD 
quindi pure i dlc sono giochi ora? ahahah vabbe stendiamo un velo pietoso su questa lista di esclusive va...

Stadia 2019, ea 2019, nintendo 2018

guarda caso tutte E3??‍♂️
io parlo delle "big" e poi dai stadia nn la puoi considerare :asd:  

nn penso che quello di nintendo del 2018 sia peggiore di questo...

Ragazzi non scrivo subito perché post conferenza si lavora e anche tanto, qua non sono nemmeno le 6 di sera ancora. Ho giusto 5 minuti liberi.

La conferenza è stata buona per ritmo e annunci, ma hanno sbagliato in todo con i loro brand di punta, Gears in primis. Per un gioco che esce il 10 settembre, NON PUOI, non mostrare la campagna, è ridicolo. Su Escape non dico niente, poiché domani sullo showfloor proveremo il gioco e vi saprò dire di più.

Sulla mancanza degli annunci ci sta, alla fine la gen è finita e va bene così. Chi critica il comparto tecnico di Halo Infinite gli consiglio di farsi curare la vista, perché è incredibile e c'è ancora tanto da lavorare, quindi può solo migliorare e inoltre girava su  Xbox One X quanto mostrato, chiesto a Bonnie Ross personalmente.

In sintesi: sono estremamente contrariato dalla strategia di Microsoft, ma Halo Infinite e Ori non me li toccate proprio.
Ma il video di Halo era in Engine come possiamo giustificare sta roba?

quindi pure i dlc sono giochi ora? ahahah vabbe stendiamo un velo pietoso su questa lista di esclusive va...

io parlo delle "big" e poi dai stadia nn la puoi considerare :asd:  

nn penso che quello di nintendo del 2018 sia peggiore di questo...
Mario! Bla bla bla bla bla

link! Bla bla bla bla bla

samus! Bla bla bla bla bla

kirby! Bla bla bla bla bla....

ripetere per circa 30 min :asd:  

Ma non ti sto parlando di questo e3, ti parlo proprio di come hanno gestito l'intera gen, ragazzi non so se ve ne rendete conto ma in questi 6 anni hanno fatto più pad e console che giochi. 
purtroppo ce ne rendiamo conto benissimo :asd:  ancora sorrido che in un altro forum quando mi lamentavo poco prima della cancellazione di scalebound mi bannarono dicendo che "flammavo da mesi nella sezione xbox" quando io dicevo solo la verità ovvero che la one e ms stanno con le pezze al c e noi "poveri" (ma spesso non proprio furbissimi) acquirenti l'abbiamo preso in quel posto

vabbè s'è visto poi...

L'unico titolo che mi ha stuzzicato è stato 12 minutes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro