Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragà io voglio bene a voi boxari giuro...alla fine sono adottato msRagazzi non scrivo subito perché post conferenza si lavora e anche tanto, qua non sono nemmeno le 6 di sera ancora. Ho giusto 5 minuti liberi.
La conferenza è stata buona per ritmo e annunci, ma hanno sbagliato in todo con i loro brand di punta, Gears in primis. Per un gioco che esce il 10 settembre, NON PUOI, non mostrare la campagna, è ridicolo. Su Escape non dico niente, poiché domani sullo showfloor proveremo il gioco e vi saprò dire di più.
Sulla mancanza degli annunci ci sta, alla fine la gen è finita e va bene così. Chi critica il comparto tecnico di Halo Infinite gli consiglio di farsi curare la vista, perché è incredibile e c'è ancora tanto da lavorare, quindi può solo migliorare e inoltre girava su Xbox One X quanto mostrato, chiesto a Bonnie Ross personalmente.
In sintesi: sono estremamente contrariato dalla strategia di Microsoft, ma Halo Infinite e Ori non me li toccate proprio.
Io comunque oggi mi ritrovo con un borderlands e un metro exodus in più sull’hard disku. Devo dire che grazie al game pass si parano sempre il sedere
Bene, benissimo. Figo il gamepass. Giocati già su ps4 insieme a quasi altre 100 milioni di persone. Non ci siamo ragazzi, non hanno saputo fare quello che dovevano. Generazione disastrosaIo comunque oggi mi ritrovo con un borderlands e un metro exodus in più sull’hard disku. Devo dire che grazie al game pass si parano sempre il sedere
Però ci hai speso bei soldini.. io vado quasi aggratis, idem per the outer worlds e gears 5.Bene, benissimo. Figo il gamepass. Giocati già su ps4 insieme a quasi altre 100 milioni di persone. Non ci siamo ragazzi, non hanno saputo fare quello che dovevano. Generazione disastrosa
Eh... la concorrenza parte con una tripletta (death stranding, ghost of tsushima e the past of us part II) a cavallo fra le generazioni assurda, più sicuramente nel primo anno e mezzo avremo seguiti come horizon zero dawn 2 e god of war 2. Vorrei farvi notare che a cavallo fra le generazioni ci sono 2 nuove ip, il primo seguito di una ip nuova e di successo e il secondo capitolo di una ip molto amata nata nella scorsa generazione. Prego datemi del fanboy (un fan in effetti lo sono, e penso anche a ragione), ma microsoft mi ha deluso enormementeragà io voglio bene a voi boxari giuro...alla fine sono adottato msma vi rendete conto voi, che continuate a difendere ms, che la "next-gen" inizia tra 2 anni si? cioè holyday 2020 e prima che ingrana minimo altri 6 mesi 1 anno
e fino ad allora? ori e il giochetto scrauso 4vs4 ? vabbeee
Adesso sta a 82k.. mammamiaE dire che l'opening è pure figa, ti aspetti di vedere del giocato della campagna...e invece Gears Pop
Cristo santo, col 4 hanno mostrato due gameplay in due E3, assurdo
Inbarazzanteragà io voglio bene a voi boxari giuro...alla fine sono adottato msma vi rendete conto voi, che continuate a difendere ms, che la "next-gen" inizia tra 2 anni si? cioè holyday 2020 e prima che ingrana minimo altri 6 mesi 1 anno
e fino ad allora? ori e il giochetto scrauso 4vs4 ? vabbeee
Quello sicuro. Ma non è un bene per la piattaforma xbox, te ne rendi conto? E' una mossa """disperata""" che funziona fino a una certa per la piattaforma. Fa bene, benissimo ai videogiochi, non tanto a xbox. Fra microsoft e nintendo, che si è detto per anni sarebbe finita a fare solo software, quella più probabile ora come ora è xbox. E nemmeno mi interesserebbe tanto, hanno 3/4 ip da portare...Però ci hai speso bei soldini.. io vado quasi aggratis, idem per the outer worlds e gears 5.
Ripeto, mossa molto paracula ma che funziona
Si ma anche i trailer dello scorso e3 non è che hanno brillato80.000 visualizzazioni per il trailer di Gears 5... nemmeno un indie fa cosi poche visual.
Questo è il risultato del reparto marketing di Xbox... completamente inadeguato.
Praticamente il trailer 2018 è piu' completo di quello del 2019. Tutto al contrario.
Gears 5 - E3 2018 - Announce Trailer
311.937 visualizzazioni
Presi dal canale ufficiale Xbox, ste cifre fanno ridere e pure tanto.Gears 5 - E3 2018 - Cinematic Announce Trailer
463.362 visualizzazioni
Ma è chiaro che sono disperati, hanno venduto le briciole con la one, non hanno blockbuster, stanno campando su 3 giochi in croce, phil si sta rivelando un paraculo.Quello sicuro. Ma non è un bene per la piattaforma xbox, te ne rendi conto? E' una mossa """disperata""" che funziona fino a una certa per la piattaforma. Fa bene, benissimo ai videogiochi, non tanto a xbox. Fra microsoft e nintendo, che si è detto per anni sarebbe finita a fare solo software, quella più probabile ora come ora è xbox. E nemmeno mi interesserebbe tanto, hanno 3/4 ip da portare...
il fatto di giocarsi outer worlds e blair witch al lancio è una bombona infatti il gamepass inizia a convincere pure me nonostante all'inizio lo ritenevo futilePerò ci hai speso bei soldini.. io vado quasi aggratis, idem per the outer worlds e gears 5.
Ripeto, mossa molto paracula ma che funziona
Ma sai, non so quanti potranno farlo. Giusto giusto gli irriducibili, quelli che dicono che questa conferenza è stata ottima. Più probabile venga comprata una versione ultra economica che permette solo lo streaming/download del gamepass, su cui giocarsi qualche multipiattaforma e halo, gears e forza. Raga, mi dispiace ma avete il wiiu di questa generazione. Solo senza esclusive di peso. "la più grande conferenza xbox di sempre". Come nel 2015,2016,2017,2018,2019,2020,2021 e poi nel 2022 halo alla conferenza sony. RipigliateviMa è chiaro che sono disperati, hanno venduto le briciole con la one, non hanno blockbuster, stanno campando su 3 giochi in croce, phil si sta rivelando un paraculo.
almeno dicessero chiaramente che sono in difficoltà, invece fanno le “UORLD PREMIIIR” e la gente, giustamente, li massacra.
auguri a chi si fidera di comprare xbox dopo la One.