E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque oggi mi ritrovo con un borderlands e un metro exodus in più sull’hard disku. Devo dire che grazie al game pass si parano sempre il sedere

Almeno avessero annunciato un paio di nuove ip,si va avanti solo con Halo e Gears che a me hanno pure stufato,speravo di vedere almeno Fable,invece niente....anche sto giro si va di multipiattaforma....mah

Ragazzi, ero venuto prima a dire che volevo una xbox cazzuta, piena di giochi e di idee. Oggi era il giorno in cui microsoft, a porta vuota, doveva segnare il rigore. Ci sono solo lei e nintendo, questo era il momento per far esplodere tutto, tirare fuori gli artigli e far vacillare ogni possessore di console su cosa fare nella prossima generazione. Così non è stato, affatto. Conferenza veramente pessima; non come ritmi, azzecatissimi, né come quantità, anche quella ottima. Il problema sono i giochi ragazzi, i giochi. Uno studio come ninja theory ha tirato fuori un 4vs4 online che sa di già visto. E non venitemi a dire che era già in lavorazione, il punto non è questo. Il punto è che se hai bisogno di giochi non puoi passarmi 3/4 della conferenza a mostrarmi solo battletoads e bleeding edge. Questi sono i concrete genie di sony: bei giochi, interessanti e golosi. Se si ha già la console. Per il resto le solite 3 ip in croce. Belle eh, bellissime. Ma se sony nella generazione si fosse presentata con god of war, uncharted, killzone e concrete genie e basta mi sarei messo a piangere. Invece abbiamo un'altra decina abbondante di esclusive DI PESO, PIU' molti progetti medi o minori (in  numero maggiore rispetto a microsoft) che fanno da contorno e un'infinita di titoli giapponesi, la maggior parte esclusivi, di ottima qualità e particolari. La scelta nella console che ho scelto c'è, i giochi ci sono. Qua microsoft i giochi non li ha tirati fuori. E' stato un fallimento di conferenza e, cosa ancora più assurda, mi dispiace anche. Non è stato certo il leak di quella robetta di bleeding edge a rovinare una conferenza assolutamente non a fuoco, è stata una microsoft incapace di reagire e di combattere. Parole, parole, parole. E ci avevo anche creduto. Buona prosecuzione E3 a tutti, con xbox ho chiuso ogni sogno, sony e nintendo con le loro esclusive mi appagano a non finire. E no, il gamepass è bello ma non salva. Perché ci si concentra sul fatto che dia molti giochi disponibili, ma la gente sa benissimo che quello che conta sono le esclusive. Punto. Poi certo che fifa e cod vendono il triplo di ogni esclusiva, ma fifa e cod vengono comprati sulla console dominante. E quella console dominante non è microsoft. Potevano tirare fuori le palle e fare paura, così mi hanno fatto solo arrabbiare.

Ragazzi non scrivo subito perché post conferenza si lavora e anche tanto, qua non sono nemmeno le 6 di sera ancora. Ho giusto 5 minuti liberi.

La conferenza è stata buona per ritmo e annunci, ma hanno sbagliato in todo con i loro brand di punta, Gears in primis. Per un gioco che esce il 10 settembre, NON PUOI, non mostrare la campagna, è ridicolo. Su Escape non dico niente, poiché domani sullo showfloor proveremo il gioco e vi saprò dire di più.

Sulla mancanza degli annunci ci sta, alla fine la gen è finita e va bene così. Chi critica il comparto tecnico di Halo Infinite gli consiglio di farsi curare la vista, perché è incredibile e c'è ancora tanto da lavorare, quindi può solo migliorare e inoltre girava su  Xbox One X quanto mostrato, chiesto a Bonnie Ross personalmente.

In sintesi: sono estremamente contrariato dalla strategia di Microsoft, ma Halo Infinite e Ori non me li toccate proprio.
ragà io voglio bene a voi boxari giuro...alla fine sono adottato ms :asd:  ma vi rendete conto voi, che continuate a difendere ms, che la "next-gen" inizia tra 2 anni si? cioè holyday 2020 e prima che ingrana minimo altri 6 mesi 1 anno

e fino ad allora? ori e il giochetto scrauso 4vs4 ? vabbeee

Io comunque oggi mi ritrovo con un borderlands e un metro exodus in più sull’hard disku. Devo dire che grazie al game pass si parano sempre il sedere

Bene, benissimo. Figo il gamepass. Giocati già su ps4 insieme a quasi altre 100 milioni di persone. Non ci siamo ragazzi, non hanno saputo fare quello che dovevano. Generazione disastrosa

Bene, benissimo. Figo il gamepass. Giocati già su ps4 insieme a quasi altre 100 milioni di persone. Non ci siamo ragazzi, non hanno saputo fare quello che dovevano. Generazione disastrosa
Però ci hai speso bei soldini.. io vado quasi aggratis, idem per the outer worlds e gears 5. 

Ripeto, mossa molto paracula ma che funziona

ragà io voglio bene a voi boxari giuro...alla fine sono adottato ms :asd:  ma vi rendete conto voi, che continuate a difendere ms, che la "next-gen" inizia tra 2 anni si? cioè holyday 2020 e prima che ingrana minimo altri 6 mesi 1 anno

Eh... la concorrenza parte con una tripletta (death stranding, ghost of tsushima e the past of us part II) a cavallo fra le generazioni assurda, più sicuramente nel primo anno e mezzo avremo seguiti come horizon zero dawn 2 e god of war 2. Vorrei farvi notare che a cavallo fra le generazioni ci sono 2 nuove ip, il primo seguito di una ip nuova e di successo e il secondo capitolo di una ip molto amata nata nella scorsa generazione. Prego datemi del fanboy (un fan in effetti lo sono, e penso anche a ragione), ma microsoft mi ha deluso enormemente

E dire che l'opening è pure figa, ti aspetti di vedere del giocato della campagna...e invece Gears Pop :rickds:

Cristo santo, col 4 hanno mostrato due gameplay in due E3, assurdo
Adesso sta a 82k.. mammamia :rickds:

80.000 visualizzazioni per il trailer di Gears 5... nemmeno un indie fa cosi poche visual. 

Questo è il risultato del reparto marketing di Xbox... completamente inadeguato.

Praticamente il trailer 2018 è piu' completo di quello del 2019. Tutto al contrario. 

Inbarazzante :sisi:  questi fanno tre anni con i soli fh4, ori 2 e gears 5. E crackdown.

porca merda

80.000 visualizzazioni per il trailer di Gears 5... nemmeno un indie fa cosi poche visual. 

Questo è il risultato del reparto marketing di Xbox... completamente inadeguato.

Praticamente il trailer 2018 (1 milione 300 mila visual) è piu' completo di quello del 2019. Tutto al contrario. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è chiaro che hanno puntato TUTTO sul gamepass! Ad oggi servizio imprescindibile se si possiede un One, adesso con la versione Ultimate e l'arrivo su PC è ancora più chiara la loro strategia per finire la gen.

La conferenza ha avuto un buon ritmo per buona metà, salvo poi perdersi, le conferenze brutte sono cmq altre, non li giustifico affatto per la mancata presenza di massicci gameplay di Gears 5 o almeno Halo!!

Visto che non avevi progetti dei nuovi studi pronti o piccoli teaser da mostrare (quindi non fare la strategia del fumo negli occhi) mostrami a quel punto come si deve Gears e Halo, visto che li decanti tanti che sono cambiati ecc ecc cazz e mazz..

Ormai è chiaro che tutto quello che di nuovo ci sarà o potrà esserci verrà mostrato al prossimo, si na rottura dirlo ancora anche quest'anno, sembra ormai na barzelletta dire "l'anno prossimo è quello bono" ma deve e sarà così suppongo, cioè roba che devono sganciare almeno 5 nuove ip in esclusiva l'anno prossimo, almeno!!

Per il resto ripeto, hanno scelto una strategia basata sul pass, remunerativa, che soprattutto li aiuterà per lanciare la prossima e fidelizzare quanta più utenza possibile. Può non piacere ma da una parte li capisco.

Di giudicare ciò che ho visto non mi interessa, come sempre ci sono progetti fighi e cose che non capirò mai, ma la di là dei gusti eh..

Per ultimo dico che questa moda di lanciare trailer i CG non condivido e non mi piace, non si capisce più una mazza di ciò che sono i giochi! 

Però ci hai speso bei soldini.. io vado quasi aggratis, idem per the outer worlds e gears 5. 

Quello sicuro. Ma non è un bene per la piattaforma xbox, te ne rendi conto? E' una mossa """disperata""" che funziona fino a una certa per la piattaforma. Fa bene, benissimo ai videogiochi, non tanto a xbox.  Fra microsoft e nintendo, che si è detto per anni sarebbe finita a fare solo software, quella più probabile ora come ora è xbox. E nemmeno mi interesserebbe tanto, hanno 3/4 ip da portare...

Praticamente il trailer 2018 è piu' completo di quello del 2019. Tutto al contrario. 
Si ma anche i trailer dello scorso e3 non è che hanno brillato 

Gears 5 - E3 2018 - Announce Trailer

311.937 visualizzazioni

Gears 5 - E3 2018 - Cinematic Announce Trailer

463.362 visualizzazioni
Presi dal canale ufficiale Xbox, ste cifre fanno ridere e pure tanto.

Calma ragazzi che cosi' vomitate pure il fegato  :asd:

Quello sicuro. Ma non è un bene per la piattaforma xbox, te ne rendi conto? E' una mossa """disperata""" che funziona fino a una certa per la piattaforma. Fa bene, benissimo ai videogiochi, non tanto a xbox.  Fra microsoft e nintendo, che si è detto per anni sarebbe finita a fare solo software, quella più probabile ora come ora è xbox. E nemmeno mi interesserebbe tanto, hanno 3/4 ip da portare...
Ma è chiaro che sono disperati, hanno venduto le briciole con la one, non hanno blockbuster, stanno campando su 3 giochi in croce, phil si sta rivelando un paraculo.

almeno dicessero chiaramente che sono in difficoltà, invece fanno le “UORLD PREMIIIR” e la gente, giustamente, li massacra.

auguri a chi si fidera di comprare xbox dopo la One.

il fatto di giocarsi outer worlds e blair witch al lancio è una bombona infatti il gamepass inizia a convincere pure me nonostante all'inizio lo ritenevo futile

purtroppo però la varietà in casa ms nn sanno nemmeno cos'è se ci fate caso sono tutti giochi in prima persona che a me piacciono decisamente meno della 3

e poi rimane un servizio che permette di giocarsi i first party al lancio quindi basa tutta la sua "forza" sulle esclusive e se te in mano non hai niente o quasi pure il gamepass ti lascia meh

Ma è chiaro che sono disperati, hanno venduto le briciole con la one, non hanno blockbuster, stanno campando su 3 giochi in croce, phil si sta rivelando un paraculo.

almeno dicessero chiaramente che sono in difficoltà, invece fanno le “UORLD PREMIIIR” e la gente, giustamente, li massacra.

auguri a chi si fidera di comprare xbox dopo la One.
Ma sai, non so quanti potranno farlo. Giusto giusto gli irriducibili, quelli che dicono che questa conferenza è stata ottima. Più probabile venga comprata una versione ultra economica che permette solo lo streaming/download del gamepass, su cui giocarsi qualche multipiattaforma e halo, gears e forza. Raga, mi dispiace ma avete il wiiu di questa generazione. Solo senza esclusive di peso. "la più grande conferenza xbox di sempre". Come nel 2015,2016,2017,2018,2019,2020,2021 e poi nel 2022 halo alla conferenza sony. Ripigliatevi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro