E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recap conferenza..in ordine di apparizione

The Outer Worlds   Game Pass
Bleeding Edge  Game Pass
Ori and the will of the Wisps  Game Pass
Minecraft Dungeons  Game Pass
Star Wars Jedi: Fallen Order
Blair Witch Game Pass
CyberPunk 2077
Spiritfarer
BattleToads Game Pass
The legend of Wright
Xbox Game Pass
Microsoft Flight Simulator Game Pass
Age of Empires II Definitive Edition
Wasteland 3  Game Pass
PsychoNauts 2 Game Pass
Lego Star Wars: The Skywalker Saga
Dragon Ball Z Kakarot
12 Minutes
Way of the Woods
Gears 5  Game Pass
Dying Light 2
Forza Horizon 4 – Lego Speed Champion
Gears Pop!
State of Decay 2 – heartland  Game Pass
Phantasy Star Online 2  Game Pass
Crossfire X Game Pass
Tales of Arise
Borderlands 3
Elden Ring
Project Scarlett
Halo Infinite Game Pass

secondo me la conferenza è sembrata peggio di quanto era in realtà.sicuramente non  mi è piaciuto tutti sti filmati e zero gameplay però sò bene che per le nuove ip ci vuole ancora tempo vedremo qualcosa verso la nuova gen 

Se vero tutto cio' è abbastanza scandaloso visto il risultato ottenuto... 

Gears of War 4 would have cost over $100M to make — and could have killed Epic Games

https://www.polygon.com/2016/5/2/11565868/gears-of-war-4-100-million-budget-epic-games-sale

E lo disse Epic che non doveva pagare la licenza per l'UE4 ora passiamo a Horizon:

Horizon: Zero Dawn Cost a Reported €45 Million to Make

http://www.pushsquare.com/news/2017/03/horizon_zero_dawn_cost_a_reported_e45_million_to_make

Cmq Sony ha dalla sua i WorldWide Studios e sarà sempre una spanna avanti a Microsoft in termini di giochi esclusivi single player... lo stesso Spencer disse tempo fa che ci sarebbero voluti molti anni e grandi investimenti per poter vedere giochi tipo God of War su Xbox. 

Ultima modifica da un moderatore:
Strano eppure PS4 è prossima ai 100 milioni mentre One è a 40, record su record di vendita di nuove IP, esclusive blasonate che vendono 10 milioni a testa ecc. Sony non le mette sul Now perchè a differenza di Microsoft le loro esclusive vendono.

Lo stesso vale per Nintendo.
Ma perché Halo, Gears, Forza non vendono? Dai su, lo hanno fatto perché sono palesemente indietro rispetto a sony, se stavano a parti invertite non lo facevano. 

Halo 5 sta sopra i 5 milioni, con meno della metà della fanbase ha fatto la metà di god of war. 

Qua al solito si prende la palla al balzo per buttare più merd@ del dovuto. 

Tralaltro bellissimo il titolo del topic, poi mi raccomando staff, aprite un topic piangendo perché non c'è utenza in sezione eh. 

Gears of War 4 would have cost over $100M to make — and could have killed Epic Games

https://www.polygon.com/2016/5/2/11565868/gears-of-war-4-100-million-budget-epic-games-sale

E lo disse Epic che non doveva pagare la licenza per l'UE4 ora passiamo a Horizon:

Horizon: Zero Dawn Cost a Reported €45 Million to Make

http://www.pushsquare.com/news/2017/03/horizon_zero_dawn_cost_a_reported_e45_million_to_make
 Mah... tutto' cio è esilarante pero' :D

Ma perché Halo, Gears, Forza non vendono? Dai su, lo hanno fatto perché sono palesemente indietro rispetto a sony, se stavano a parti invertite non lo facevano. 

Halo 5 sta sopra i 5 milioni, con meno della metà della fanbase ha fatto la metà di god of war. 

Tralaltro bellissimo il titolo del topic, poi mi raccomando staff, aprite un topic piangendo perché non c'è utenza in sezione eh. 
Halo e Gears sono in calo tremendo e Halo 5 neanche figura qua:

D7wDFo0UEAAk--O.jpg

Cosa che invece su 360 oltre ai vari COD c'erano gli Halo appunto.

Appunto, ti sei risposto da solo, Halo che fa di meno di God of War e ti ricordo che quando uscì Halo 3 di 360 ce n'erano 30 milioni eppure dopo un mese aveva venduto più di 7 milioni..

Piangono solo coloro che sono rimasti dalla parte della bandiera verde per tutti gli ultimi anni che hanno creduto alle parole di un babbeo, lo dico con rammarico veramente questa gen di giorno in giorno è stata sempre un andare sempre più a picco dove si sono svegliati solo all'ultimo e credo che con Scarlett possano tirare fuori tante belle cose purtroppo hanno fatto più cose negative che positive in tutto sto tempo per portare il tutto ad un equlibrio stabile

Ma quello è fisiologico, hanno risentito delle inferiori vendite della console, è successa la stessa cosa con wiiu ma non voleva dire che i vari Mario e Co fossero morti e non li voleva nessuno eh. Un conto è dire in forte calo e ci sta, un altro è dire che non vendono, 5 milioni non sono bruscolini. 

Ma quello è fisiologico, hanno risentito delle inferiori vendite della console, è successa la stessa cosa con wiiu ma non voleva dire che i vari Mario e Co fossero morti e non li voleva nessuno eh. Un conto è dire in forte calo e ci sta, un altro è dire che non vendono, 5 milioni non sono bruscolini. 
Per una serie che ha sempre piazzato 12 e passa milioni a capitolo passare a 5 sono bruscolini si.

E ancora, Halo 5 poteva contare su una base maggiore rispetto al 3.

Non esiste che halo si debba adattare alla base di console vendute. Halo DEVE essere un system seller, 5 milioni li fa un jrpg a caso, sono troppo pochi.

Non esiste che halo si debba adattare alla base di console vendute. Halo DEVE essere un system seller, 5 milioni li fa un jrpg a caso, sono troppo pochi.
Stesso discorso per Gears, sono le KA di Microsoft ed entrambe hanno fallito a trainare la console.

Si il fail è clamoroso questa gen... La cosa buona è il gamepass cosi la gente potrà scegliere se continuare a comprare xbox o spostarsi su pc e giocare le esclusive li con crossplay per il multi 

l'ho chiesto ieri e non ho ricevuto risposta perchè chiaramente eravamo in fomento da palcoscenico, ma gear tattics? lo scorso anno lo annunciarono, non sembrava malaccio aveva cose interessanti, si sà piu nulla?

E' sicuramente ancora in sviluppo, bisogna vedere se lo mostrano oggi (mi pare che sia oggi) al PC Gaming Show, altrimenti sarà per un'altra volta. Oppure anche a Inside XBox, vediamo.

Non proprio credo che per esempio Falcom darebbe tutto quello che ha per far vendere a YS IX 5 mil :asd:

Ma poi 5 milioni a tipo pochi mesi dall'uscita. Non ha fatto i numeri dei precedenti ma nemmeno il flop che si continua a ripetere qui dentro. Anzi, considerando com'è andata One direi che ha fatto pure bene, a differenza di Gears

Non proprio credo che per esempio Falcom darebbe tutto quello che ha per far vendere a YS IX 5 mil :asd:
Persona 5 sta a 3 milioni e a breve uscirà la versione Royal. DQXI sta oltre o 4 milioni. Nier Automata idem sopra i 4 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro