Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco adesso mi spiego perché non lo hanno mostrato in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiamast ha detto:
Onestamente Gears 5 mi pare na mezza ciofeca, sempre la solita solfa almeno da questo video
E infatti ho già in download borderlands (finalmente lo gioco, yay) e metro exodus. Aspettare ha stra pagatoQuesti hanno perso l'unica occasione che avevano, al prossimo E3 Sony ritorna in pompa magna con PS5 + bombe a mano tipo nuovi progetti Guerrilla, GOT e chisà che altro e tanti saluti. L'unica cosa che hanno azzeccato è il GamePass, un servizio davvero da 10 e lode
Thanks per l'info.Non si sa. Ma credo sia un pre registrato, visto che non hanno parlato di Press Conference, mi pare.

Questi c'hanno la faccia come il culo e quell'altro fenomeno di Klobrille lasciava intendere un reveal e cambiamenti alla God of WarAh ecco adesso mi spiego perché non lo hanno mostrato in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
- Ad ora penso non si sappia ancora se sarà solo Xbox-pc o se uscirà anche su ps4Due domande:
- A inizio conferenza si è visto il gioco horror Blair Witch Game, ma è multi ?
- Da Square Enix dopodomani possiamo aspettarci data + esclusiva temporale PS4 di FF VII ?

Va bene grazie.- Ad ora penso non si sappia ancora se sarà solo Xbox-pc o se uscirà anche su ps4
- La data precisa non saprei ma secondo me almeno il periodo d'uscita lo dropperanno. L'esclusiva temporale credo proprio sia ancora valida vista la non presenza da Microsoft

Si Blair Witch sarà solo per PC/One e uscirà a fine Agosto, questo è il gioco fatto da quelli dei Layers of Fear, che stavano sviluppando appunto un'esclusiva Micro.Va bene grazie.![]()
Ed il trailer di ff7 remake dovrebbe arrivare questa notte al concerto.Va bene grazie.![]()

Ok questo non lo sapevo.Si Blair Witch sarà solo per PC/One e uscirà a fine Agosto, questo è il gioco fatto da quelli dei Layers of Fear, che stavano sviluppando appunto un'esclusiva Micro.![]()
Mi ha colpito parecchio, non me lo perdo di sicuro.Si Blair Witch sarà solo per PC/One e uscirà a fine Agosto, questo è il gioco fatto da quelli dei Layers of Fear, che stavano sviluppando appunto un'esclusiva Micro.![]()
Così almeno dopo 1 anno riaccendono la One. 
Che concerto ? :morristend:Ed il trailer di ff7 remake dovrebbe arrivare questa notte al concerto.![]()
Il concerto dedicato a FF7 che faranno a Los Angeles fra poche ore.Che concerto ? :morristend:
Ah si giusto avevo dimenticato.. comunque un respect+ ai temerari che lo guarderanno live, io non ce la fo, me lo recupero domani.Il concerto dedicato a FF7 che faranno a Los Angeles fra poche ore.

Anche io,sono 7 anni che mi faccio le nottate fino alle 6 del mattino,ma le ultime 2-3 edizioni sono stati deludenti per me e domani lavoro anche.Ah si giusto avevo dimenticato.. comunque un respect+ ai temerari che lo guarderanno live, io non ce la fo, me lo recupero domani.![]()

Improponibile seguirlo visto che sarà davvero tardi e durerà ore.Ah si giusto avevo dimenticato.. comunque un respect+ ai temerari che lo guarderanno live, io non ce la fo, me lo recupero domani.![]()

From si presenta sempre con trailer del genere e poi nei mesi successivi snocciola il gameplay.Ragazzi.. qualcuno mi spieghi il senso di prendersi 60 giochi e non mostrarne neanche uno.
addirittura gears, che esce a settembre e non si è visto il gameplay. Boh.
from il nulla. Potevano anche non annunciare.
cyberpunk l’unico con ciccia, soprattutto grazie a matrix e alla data di uscita. Ma almeno di questo abbiamo già mezz’ora di giocato.
halo? È uno scherzo? Grafica ridicola, feels, zero gameplay.
ori a febbraio 2020. Vabbè.
terze parti praticamente non pervenute, tantissimi indie anche carini, ma poca sostanza.
boh, se questa doveva essere LA conferenza E3, sony ha vinto tutto nel capire che è un modello di comunicazione sorpassato.
ah, dimenticavo: la console. Non han detto nulla, se non la finestra di lancio. Booh. Vorrei dire qualcosa alla “‘ma lo sapevano di essere all’e3?” Se non fosse che l’e3 non è più la finestra comunicativa più importante.
Questo è per colpa dei vari leak. Se non fosse trapelato niente sarebbe stata una bomba una cosa del genere.Cioè abbiamo aspettato mesi per sapere che esiste il gioco con martin e basta? Beh, lo sapevamo da due mesi, sai che novità..