E3 2019 | Sony non parteciperà all'E3 2019 | Programmi e link streaming al primo post ! | Konami wins the E3! | #FuckE3

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Edit: ora guardo.  :hmm:

Giamast ha detto:

Onestamente Gears 5 mi pare na mezza ciofeca, sempre la solita solfa almeno da questo video
Ah ecco adesso mi spiego perché non lo hanno mostrato in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questi hanno perso l'unica occasione che avevano, al prossimo E3 Sony ritorna in pompa magna con PS5 + bombe a mano tipo nuovi progetti Guerrilla, GOT e chisà che altro e tanti saluti. L'unica cosa che hanno azzeccato è il GamePass, un servizio davvero da 10 e lode
E infatti ho già in download borderlands (finalmente lo gioco, yay) e metro exodus. Aspettare ha stra pagato :sisi:  

però microsoft è finita. 

Il solo ori e il solo gears fino al prossimo e3. E probabilmente saranno le ultime due uscite della peggiore console di sempre.

non si cambia dall'oggi al domani e sony in questa gen ha alzato di molto l'asticella delle esclusive ma anche le terze parti  con tanti gioconi

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco adesso mi spiego perché non lo hanno mostrato in conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Questi c'hanno la faccia come il culo e quell'altro fenomeno di Klobrille lasciava intendere un reveal e cambiamenti alla God of War :sard:  

Due domande:

- A inizio conferenza si è visto il gioco horror Blair Witch Game, ma è multi ?

- Da Square Enix dopodomani possiamo aspettarci data + esclusiva temporale PS4 di FF VII ?
- Ad ora penso non si sappia ancora se sarà solo Xbox-pc o se uscirà anche su ps4

- La data precisa non saprei ma secondo me almeno il periodo d'uscita lo dropperanno. L'esclusiva temporale credo proprio sia ancora valida vista la non presenza da Microsoft

- Ad ora penso non si sappia ancora se sarà solo Xbox-pc o se uscirà anche su ps4

- La data precisa non saprei ma secondo me almeno il periodo d'uscita lo dropperanno. L'esclusiva temporale credo proprio sia ancora valida vista la non presenza da Microsoft
Va bene grazie.  :)

Va bene grazie.  :)
Ed il trailer di ff7 remake dovrebbe arrivare questa notte al concerto.  :ahsisi:

Si Blair Witch sarà solo per PC/One e uscirà a fine Agosto, questo è il gioco fatto da quelli dei Layers of Fear, che stavano sviluppando appunto un'esclusiva Micro. :sisi:  
Ok questo non lo sapevo. 

Ho visto il video gameplay di Gears, allora dal lato multiplayer è chiaro che un gioco non può cambiare radicalmente perché appunto ha una sua struttura e nel caso di Gears solida è consolidata, quindi non potevano stravolgere tutto ma hanno semplicemente arricchito il gameplay con nuove meccaniche e aggiunte. Personalmente quello che ho visto mi è piaciuto e sicuramente come al solito mi regalerà un sacco di ore di divertimento.

Il vero cambiamento sta nel single player, bisogna attendere e vedere cos'hanno combinato anche se la mancanza di un gameplay insospettisce parecchio.  :monkaS:

Si Blair Witch sarà solo per PC/One e uscirà a fine Agosto, questo è il gioco fatto da quelli dei Layers of Fear, che stavano sviluppando appunto un'esclusiva Micro. :sisi:  
Mi ha colpito parecchio, non me lo perdo di sicuro.  :predicatore:  Così almeno dopo 1 anno riaccendono la One.  :sard:

Ed il trailer di ff7 remake dovrebbe arrivare questa notte al concerto.  :ahsisi:
Che concerto ?  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il concerto dedicato a FF7 che faranno a Los Angeles fra poche ore.
Ah si giusto avevo dimenticato.. comunque un respect+ ai temerari che lo guarderanno live, io non ce la fo, me lo recupero domani.  :asd:

Ah si giusto avevo dimenticato.. comunque un respect+ ai temerari che lo guarderanno live, io non ce la fo, me lo recupero domani.  :asd:
Anche io,sono 7 anni che mi faccio le nottate fino alle 6 del mattino,ma le ultime 2-3 edizioni sono stati deludenti per me e domani lavoro anche.

passo e buona visione a tutti i giovani (e non...) che si godranno quesra maratona :asd:

Ragazzi.. qualcuno mi spieghi il senso di prendersi 60 giochi e non mostrarne neanche uno.

addirittura gears, che esce a settembre e non si è visto il gameplay. Boh.

from il nulla. Potevano anche non annunciare.

cyberpunk l’unico con ciccia, soprattutto grazie a matrix e alla data di uscita. Ma almeno di questo abbiamo già mezz’ora di giocato.

halo? È uno scherzo? Grafica ridicola, feels, zero gameplay.

ori a febbraio 2020. Vabbè.

terze parti praticamente non pervenute, tantissimi indie anche carini, ma poca sostanza.

boh, se questa doveva essere LA conferenza E3, sony ha vinto tutto nel capire che è un modello di comunicazione sorpassato.

ah, dimenticavo: la console. Non han detto nulla, se non la finestra di lancio. Booh. Vorrei dire qualcosa alla “‘ma lo sapevano di essere all’e3?” Se non fosse che l’e3 non è più la finestra comunicativa più importante.

Ragazzi.. qualcuno mi spieghi il senso di prendersi 60 giochi e non mostrarne neanche uno.

addirittura gears, che esce a settembre e non si è visto il gameplay. Boh.

from il nulla. Potevano anche non annunciare.

cyberpunk l’unico con ciccia, soprattutto grazie a matrix e alla data di uscita. Ma almeno di questo abbiamo già mezz’ora di giocato.

halo? È uno scherzo? Grafica ridicola, feels, zero gameplay.

ori a febbraio 2020. Vabbè.

terze parti praticamente non pervenute, tantissimi indie anche carini, ma poca sostanza.

boh, se questa doveva essere LA conferenza E3, sony ha vinto tutto nel capire che è un modello di comunicazione sorpassato.

ah, dimenticavo: la console. Non han detto nulla, se non la finestra di lancio. Booh. Vorrei dire qualcosa alla “‘ma lo sapevano di essere all’e3?” Se non fosse che l’e3 non è più la finestra comunicativa più importante.
From si presenta sempre con trailer del genere e poi nei mesi successivi snocciola il gameplay. 

Cioè abbiamo aspettato mesi per sapere che esiste il gioco con martin e basta? Beh, lo sapevamo da due mesi, sai che novità..

Cioè abbiamo aspettato mesi per sapere che esiste il gioco con martin e basta? Beh, lo sapevamo da due mesi, sai che novità..
Questo è per colpa dei vari leak. Se non fosse trapelato niente sarebbe stata una bomba una cosa del genere.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro