Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Un ssd da 1TB è perfettamente abbordabile ormai e i prezzi scend
1 dei 2 mi suona parecchio come la roba di Mikami
1 dei 2 mi suona parecchio come la roba di Mikami

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sì sembra tutta roba Bethesda questa. Considerando che è leakata insieme a DOOM e F76 (Un ssd da 1TB è perfettamente abbordabile ormai e i prezzi scend
1 dei 2 mi suona parecchio come la roba di Mikami![]()
It still lives).

FF8 remake piuttosto, remaster no dai, me lo sogno la notte quel pessimo sistema junction :monkashake:Ma speriamo che FF8 remaster esista per davvero, è il mio Final fantasy preferito, anche più del VII.
Squall, Seifer, Zell, il gioco di carte
Curioso del nuovo Dragon Ball

io l'unica cosa che non amavo nel gioco era il fatto di poter perdere le evocazioni se non rubavi al nemico ( o qualcosa del genere, ora non ricordo perfettamente ) certo un remake grafico e' sempre meglio, ma scordiamocelo ed accontentiamociFF8 remake piuttosto, remaster no dai, me lo sogno la notte quel pessimo sistema junction :monkashake:
Ci sarà anche una bella lotta lato retrocompatibilità, già era nell'aria ma a questo punto é probabile che sarà agguerrita.Non ci riguarda molto, ma postiamo anche questo. Così da farci un'idea su ciò che presenteranno lato hardware.
Impossibile un lancio in anticipo di PS5, tipo marzo o giù di lì?Quindi Halo con la Next Gen, usciranno insieme per le vacanze (inverno) 2020.
Abbiamo la conferma della data della next gen MS, e (quindi di rimbalzo) anche Sony.
Non che ci fossero grossi dubbi.

Secondo me troppo presto... Al massimo autunno... Ma credo che Sony voglia far macinare TLOU e Ghost su PS4 e chiudere la Gen, e poi lanciare la next gen a fine anno con qualcosa di dedicatoImpossibile un lancio in anticipo di PS5, tipo marzo o giù di lì?![]()
Vabbè, anche la One Fat ufficialmente veniva data in grado di reggere il 4K120 fps?![]()

Year of leaks indeed.
è fra 4 ore microsoftIl nuovo presunto titolo Capcom allora domani in conferenza Microsoft?![]()
in teoria si, ma non escludo ancora un anticipo di scarlet ( anche se lato hw pare impossibile, ma sarebbe la mossa migliore lato concorrenti )Quindi Halo con la Next Gen, usciranno insieme per le vacanze (inverno) 2020.
Abbiamo la conferma della data della next gen MS, e (quindi di rimbalzo) anche Sony.
Non che ci fossero grossi dubbi.
impossibile, non e' manco prevista nell'anno fiscale, quindi non prima di aprile e nessuno lancia una console prima dell'estate ad inizio anno fiscale, quindi autunno 2020Impossibile un lancio in anticipo di PS5, tipo marzo o giù di lì?![]()